Ruggiero Fucci
17/12/2020
Ci vado volentieri tutte le volte che sono a Roma. Ciò che mi ha colpito (positivamente) la prima volta (dicembre 2010), è stata la perfetta pulizia degli ambienti, molto ariosi e ben tenuti; ad esempio, in un'ora e mezza di permanenza, i servizi igienici venivano puliti (lucidati) ben tre volte, come la spaziosa sala di ingresso. I servizi, il bar, la pizzeria ristorante e il ristorante self service sono efficientissimi, dove il cibo è buono con prezzi contenuti e il personale è veramente simpatico e disponibile, specialmente al ristorante self service. Tra i piatti migliori si possono citare le lasagne bianche ed anche risotto e pasta al pomodoro; anche i secondi e i contorni sono buoni, come cotoletta, patate fritte o anche bianche ed altro. Addirittura c'è perfino il luogo e quanto occorre per attività ludiche, curate da personale esperto. Nonostante l'ambiente spazioso, ci si sente accolti e a proprio agio, insomma si sta comodi. Tutto questo a...un passo da Piazza San Pietro.
Consigliato a tutti.
adriano ciolli
22/01/2019
Di certo se avessi letto queste recensioni così negative, non sarei andato a pranzo con mia moglie venerdì scorso al self del terminal Gianicolo. Invece ci siamo trovati molto bene: posto tranquillo e pulito (forse poco riscaldato visto la giornata particolarmente fredda), scelta tra tre menù diversi, pietanze calde e ben cotte, condimenti appropriati, cortesia e celerità degli operatori. Praticamente nulla di negativo da segnalare. A fine pasto ci siamo spostati nel salone del Bar attiguo dove abbiamo consumato caffè e amaro, anche qui con la cordialità del barista.
Il tutto con una spesa contenuta. Come prima esperienza nulla da eccepire. Ritornerò senz'altro per vedere fino a che punto siamo stati fortunati in questa occasione e, visto che i commenti negativi risalgono ad alcuni mesi fa, se nel frattempo sia cambiata la politica della gestione.
P. S. le 4 stelle sono paragonate alla valutazione per un selfservice, non certo per un ristorante Gourmet. :)
Sarah Guizzo
01/05/2018
Nessuna stella sarebbe meglio ma....
Il cibo fa SCHIFO mensa per i poveri? Io direi mensa per chi non ha gusto.
Pasta cruda carne fredda panini con l'affetato(prosciutto cotto) indefinibile e non mangiabile patatine fritte o lesse (non lo so) cotoletta bo una polpetta impanata e asciacciata forse.
Un consiglio se dovete andare a mangiare la bevete acqua e mangiate frutta.
E buona fortuna
Federica Pesapane
01/11/2017
Sono andata in questo locale per caso, ho trovato un loro volantino dove pubblicizzavano un evento per la notte di halloween nella cassetta della posta e ho deciso di passare la serata lì. Mai fatta scelta peggiore.
Sul volantino c'era scritto:
Supplì
Bruschette
Pala pizza no stop
Pizza dolce
Bibita analcolica
Il tutto a 10 euro, consigliata la prenotazione, dalle 19:00 in poi.
Nel pomeriggio decidiamo di prenotare, quindi, chiamiamo e ci viene chiesto il nome senza darci un orario; un tavolo sarebbe stato riservato per noi.
Arriviamo la sera verso le 20:00/20:15 e ci troviamo dentro una sala piuttosto grande, ma alla vista sembrava quasi una mensa dei poveri.
Ci guardiamo intorno, ma nessuno si avvicina a noi, quindi raggiungiamo da sole il banco della pizzeria.
A quel punto ci dicono che a quell'ora potevano farci giusto un paio di pizze margherita, massimo alla boscaiola.
Quando noi facciamo notare che eravamo venute per l'evento e che avevamo prenotato cambiano leggermente registro. Ci dicono che possono farci un paio di bruschette, darci delle patatine e una pala con 3 gusti. Ringraziamo e raggiungiamo il tavolo che ci viene indicato.
Poco dopo arriva la cameriera con un piatto con 4 fette di pane (non bruscato) con i pomodori sopra e un altro piatto di patatine fritte (fredde).
Non finiamo di mangiare queste cose, che arrivano 2 pizze margherita tonde, piene di mozzarella e talmente basse che mi chiedo se facciano lievitare l'impasto..
Dulcis in fundo: pizza bianca (fredda) alla nutella (strato così spesso e duro che solo a guardarla ti faceva allappare la bocca).
Ci voltiamo per curiosità verso il banco dove stava il pizzaiolo e vediamo le luci spente, se n'era già andato!
Tutto questo accompagnato da una bottiglia d'acqua frizzante già trovata a tavola, nessuno si è degnato di venirci a chiedere se volevamo altro da bere.
Ci alziamo piuttosto nervose e andiamo alla cassa, dove ci lamentiamo per la falsa pubblicità del volantino e la loro poca correttezza. Invece di chiedere scusa per l'accaduto, il personale risponde in modo sgarbato.
Il locale esiste solo perchè si trova all'interno del parcheggio del Gianicolo ed è tappa di pellegrini e autisti di pullman.
Forse possono trovarlo adatto le famiglie visto che c'è un ampio spazio per lasciar liberi i bambini, ma questo è quanto.
Sicuramente non ci torneremo più e non lo consiglierei mai a nessuno.
Luigi Mazzullo
05/06/2019
Chiuso i battenti!
Anna Stecca
26/04/2018
Non andateci...
Jordan Coraglia
28/04/2019
Attenzione è chiuso ...
Charlie Dittmeier
15/07/2018
(Traduzione di Google) Avevamo una prenotazione di gruppo speciale dopo l'orario. La pizza era ottima!
(Originale)
We had a special group reservation after hours. The pizza was excellent!