Irene
27/08/2021
È un ristorante di piccole dimensioni, dove si mangia bene. Il titolare, che fa anche lo chef, è molto garbato e accogliente. Presenta il menù in modo divertente, crea l'atmosfera piacevole nel locale.
Propone i piatti della cucina marchigiana. Le porzioni sono abbondanti. Consigliato a chi piace la cucina casareccia.
Raniero Fares
19/08/2021
Non vedo l'ora di tornarci!
Viva il ragù di pecora, il vino della casa che, è un ottima lacrima di morro, viva Saturnino e viva la Cheffa!
marco maiullari
29/05/2021
Un'esperienza da ricordare. Un viaggio nei sapori soprattutto marchigiani allungandosi in Emilia Romagna per poi finire sulla romanità non solo nei piatti ma anche e soprattutto nell'esplosiva simpatia e irresistibile ciarla dell'oste. Un diluvio di aneddoti, battute e racconti che sono stati il miglior contorno di piatti davvero buoni, realizzati con ingredienti ricercati nell'accezione più vera di questa parola. In sintesi una trattoria dove ti senti accolto, dove ridi tanto e mangi davvero, ma davvero bene. Bravi! E grazie!
Anthony Fantauzzi
29/05/2021
Perla incredibile scoperta per caso in un pranzo con amici. Il cibo è di qualità, le materie prime eccellenti e ricercate. Prezzi onestissimi. Consiglio in particolare le tagliatelle al ragù di pecora e la panna cotta, ma tornerò sicuramente a provare le altre pietanze.
Menzione speciale per il proprietario che è stato a metà tra un cabarettista (presentazione del menù eccellente!), un terapista e un amico. Grazie dell'esperienza :)
Torneremo senza dubbio!!
Robertino Casoria
31/08/2021
Bella scoperta. Posto piccolo ma proprietari gentili e cibo squisito
Luana Nestasio
27/08/2021
Veramente bomba, contentissima, consiglio tantissimo. Cortesi e piatti CCC no cap
Sofia Boni
30/05/2021
Da dove iniziare. Siamo stati davvero benissimo alla trattoria degli osti matti.
Il tagliere di formaggi, le paste e i dolci fatti in casa dalla Cheffa matta (Consiglio vivamente la panna cotta al cioccolato fuso - una delle migliori in Italia!) erano buonissimi. Ma la vera chicca di questo posto è il simpaticissimo Sabatino, il ‘quasi chef’’, ricco di fattore F, che oltre ad offrirci un servizio impeccabile, ci ha intrattenuti con tanti aneddoti curiosi e divertentissimi sulla sua vita piena di avventure. Il nostro ‘pranzo veloce’, si è trasformato in una seduta dal terapista, in cui chiedevamo consigli di vita al quasi Chef, che con ironia ha schiarito i nostri dubbi e rallegrato Il nostro umore. Grazie mille Sabatino - non vediamo l’ora di tornare per aggiornarti su come abbiamo messo in pratica i tuoi preziosi consigli!
Manolo Konwathin
27/01/2021
Un pranzo veloce con formula menu.
Tutto molto buono e fatto al momento.
Servizio curato