Il locale dove Pasolini cenó x l'ultima volta. Ho mangiato frittura di pesce, supplì, filetto di baccalà. Tutto buonissimo. Prezzi nella norma. Personale gentilissimo. Consigliatissimo. Il tutto mangiato su una terrazza sul Tevere.
Fabrizio Ciuffini
19/08/2021
Pizza davvero buona; i supplì lo sono altrettanto. Locale quasi cristallizzato agli anni '70, comunque suggestivo anche pensando al fatto che Pasolini mangiò qui prima di essere ammazzato all'Idroscalo a Fiumicino. Terrazza sul Tevere da un lato e patio molto ampio dalla parte della via Ostiense. Alcuni del personale non particolarmente sorridenti ma, alla fine, efficenti. Prezzi nella media.
Anna Maria Parisi
26/08/2021
Ristorante con terrazza sul Tevere. Piatti romani degnamente proposti. Si respira aria della nostra Roma. Mantiene una entrata storica di quando era frequentato da Pasolini. Consiglio vivamente di trascorrere una serata prettamente romana vicino al nostro Tevere.
Sara Pan
17/05/2021
Un pranzo all insegna del relax e dal buon cibo!
Personale gentile e pronto a soddisfare qualsiasi esigenza!
Torneremo sicuramente 😊
Sandro Vallerotonda
27/07/2021
Ristorante gestito da sempre dalla stessa famiglia, dai nonni ai nipoti. Al centro Il "regista" Roberto che infonde ai clienti affidabilità e competenza. Menu vario con piatti della tradizionale cucina romana, carne e pesce. L'ottima pizzeria al forno completa il menù di questo storico ristorante. Sale interne e all'aperto, con vista ovviamente sul fiume. Prezzi assolutamente onesti.
Francesca Pascuzzi
22/06/2021
Ottimo ristorante romano, cucina genuina della tradizione romana. Buonissimi i tonnarelli con cacio e pepe e alla carbonara, ottimi gli spaghetti con le vongole. Il menù permette di scegliere la pizza leggera e sottile (anche a pranzo), i primi e secondi di carne e di pesce. Buonissime le patate al forno a legna. Il locale è storico, ben tenuto e molto spazioso. La terrazza che da sul verde e sul Tevere permette di fare pranzi e cene in una bellissima atmosfera con aria fresca anche in estate.
Stefania Bruno
02/06/2021
Luogo denso di significato storico, fermo nel tempo. Unico. Per la location e perché nella semplicità (culinaria e caratteriale) “te danno er core”
Stefano Saccucci
12/06/2021
Locale vecchio stile anche nei prezzi. Servizio eccellente e tutto buonissimo. La carbonara era strepitosa come anche la trippa.