Marco Baroncini
23/11/2016
Atmosfera rilassante e tranquilla, piatti ottimi e soddisfacenti sia per il palato che per lo stomaco e gli occhi. Servizio impeccabile
Paolo Rossi
26/12/2017
Piccolo ristorante di quartiere tirato a lucido. Offre menu composti a prezzo fisso ma con una scelta pozzo ampia. Alti i prezzi dei vini poco gradevoli tra ľ altro. Antipasti scarsi e monotoni e servizio non sempre all'altezza. Tutto sommato non vale i soldi che chiede, anche a causa della proposta di piatti tutt'altro che eccellenti.
bulbo bulbini
11/10/2015
Ho conosciuto il ristorante ed i rispettivi titolari sia prima che dopo il cambio gestione. Ottimo prima, ottimo dopo. Consiglio con la nuova gestione soprattutto i secondi sia di carne (sempre tenerissima e dal sapore raffinato) che di pesce. I prezzi, infine, continuano ad essere estremamente accessibili. Considerato quanto detto, decisamente 5 stelle!
Emanuele Castagna
15/02/2016
Siamo stati ieri per la prima volta, ambiente molto carino e curato, anche se comunque informale. Il personale è gentile ed attento e anche il servizio è veloce quanto basta. I piatti tutti molto originali, gustosi e ben presentati. Torneremo sicuramente per provarne di altri. Le porzioni, forse, un pò ridotte...ma va bene lo stesso!!!!!
Alessandro Comi
16/03/2017
per me sempre ottimo! ristrutturato da poco, ci sono menù degustazione intorno ai 23/26€ circa , prezzi alla carta normali, carne e pesce, forse rispetto ad un po di tempo fa antipasto meno sfizioso ma comunque buono! sono un cliente fisso ormai
Giovanni Ranzo (Tenzin Dawa)
26/07/2015
A partire da luglio 2015 il ristorante, che precedentemente era di ottimo livello e che io stesso avevo recensito con grande entusiasmo, ha cambiato gestione e purtroppo il cambiamento è stato fatale. Il nuovo menù imita il vecchio ma senza la qualità e la cura precedentemente riscontrati. Le materie prime sono non molto fresche, al punto tale da aver creato (a me e alla persone che era con me) disturbi di stomaco).
Al momento è un locale decisamente da sconsigliare, con prezzi elevati rispetto a quanto viene offerto.
Si spera solo che la nuova gestione si metta in cammino in maniera più corretta e offra un servizio di qualità.
Mario Caprini
25/05/2014
Sono stato ieri sera con un gruppo di amici a cena in questo ristorante. Ottima l'accoglienza, in un locale ben strutturato nei minimi particolari. Cosa che spesso a Roma non si trova. Abbiamo scelto, tra quelli proposti un menù degustazione di mare così composto: prosecco di presentazione, sei antipasti abbondanti e non stucchevoli nei sapori sia caldi che freddi. in evidenza il salmone mantecato e dei tracetti di tonno.Per il secondo che si può scegliere tra quelli del menù alla carta e noi avendo sentito già il tonno ci siamo mossi in quella direzione. Tutto buono ma in evidenza la cottura perfetta del tonno in tutte le variazioni di sapore. Per finire tre dolci dei quali è da sottolineare uno al cocco con caramello.Vino, acqua, coperto € 26,00 a persona. Altre due cose importanti per Roma : il parcheggio in un garage vicino ed il fatto che sulla presentazione del locale in Web ci sono tutti i prezzi dei piatti e ci si può regolare prima di prenotare.
Marco Campanella
28/01/2017
Atmosfera intima e accogliente, tavoli distanti tra loro, personale cordiale. Ci ha accolto con un prosecco, cosa molto gradita. Cibo buono, carta dei cibi scarsa.