paola dellarocca
09/01/2020
Non ci ero mai stata, e devo dire che si è rivelata una piacevole scoperta! Lo chef Arcangelo Dandini ( mea culpa non l’ho salutato) è davvero bravo la tradizione è impeccabile e l’innovazione la segue di pari passo! Ho mangiato una carbonara strepitosa , eccellente la quaglia in scapece, gli altri commensali hanno mangiato gnocchi di leonessa all’amatriciana, le polpette di lesso e concia, insalata di erbe romane con uovo pochè, baccalà su verdure di campo e capesante. Ovviamente ho assaggiato tutto e il livello veramente alto, con rispetto della materia prima. Staff di sala preparato, gentile e attento, tornerò sicuramente!
Antonella Puzella
26/08/2021
Grande chef, grandi risultati.
Alberto Gentile
31/03/2019
Lo chef Arcangelo è una persona molto gentile e garbata come anche tutti i suoi collaboratori. Il locale è molto bello ed accogliente, si trova nei pressi di piazza Cavour. Qui subito ti trovi a tuo agio. Sui tavoli c'è sempre un'automobilina da collezione. Sicuramente si tratta di una cucina creativa una rivisitazione della cucina romana. Ogni pietanza ti viene spiegata con garbo e pazienza. Tutto quello che abbiamo preso ci è piaciuto ed è stato buono. Hanno anche una ricca carta dei vini. Anche attesa non è eccessiva.
Antonio Filograna
30/01/2019
Abbiamo occupato per intero questo piccolo locale vicino a Piazza Cavour. Mi avevano detto che il proprietario fosse il mago della pasta a Roma. A me ha impressionato per l'abbinamento dei gusti soprattutto degli antipasti.
Abbiamo assaggiato una vellutata di zucca con olio d'oliva e spolverata di caffè, un uovo pochet con verdura di campo, croccantino e glassa di amarena. Dire che sono stati entrambi favolosi è dir poco.
Poi abbiamo mangiato un'ottima amatriciana con guanciale e pecorino, per secondo agnello ribollito con verdure e carciofi e abbiamo concluso con degli ottimi bignè farciti con crema calda (ottimi).
mavi
13/05/2019
Il gusto di una cucina semplice - ma - dalla perfetta esecuzione. Un esempio? I suoi supplì (imperdibili) o i carciofi alla romana.
Stare seduti sugli sgabelli di Arcangelo Dandini è un' "esperienza" ogni volta, una riscoperta dei sapori e dei sensi, materie prime eccellenti, un locale raffinato ma informale ed uno staff gentile e preparato.
Daniele Screpis
07/11/2019
Accogliente, buona scelta di pietanze tipiche e vini. E soprattutto... romano vero
Bravi
Francesco Ponzo
23/10/2020
Cucina Romana di livello, esaltazione prodotti regionali
Ilaria Badii
13/09/2020
Posto fantastico ... In qualsiasi piatto, da testare, si ritrova l'amore e la passione che Arcangelo ha e che mette in tutto quello che propone. Assolutamente da provare. Non ve ne pentirete