Laura Paradiso
11/04/2018
Mi dispiace ma per essere buona una stella: locale mediocre, personale non qualificato servizio scarso. Prenotato con the fork ma la mia l'impressione, come quella delle mie amiche e commensali della serata, è stata quella che esistono due menù : uno per i clienti e l'altro per i clienti "the fork".
Qualità scarsa, trancio di pesce spada immangiabile per non parlare degli abiti indossati completamente impregnati da un odore misto di cucina non ben aereata nauseante. Da non ripetere.
Stefano Serio
16/04/2018
Sono capitato in questo ristorante tramite TheFork (con sconto del 50%). Il primo impatto con il locale non è dei migliori perché tutto sembra un po’ arrangiato: dal personale agli arredi, ai menu che parevano scarsi e molto turistici. Tuttavia ho assaggiato una carbonara e un antipasto(prosciutto crudo e bufala) di tutto rispetto, molto essenziali ma gustosi. Ecco, magari senza lo sconto TheFork del 50% si poteva trovare di meglio, ma a questo prezzo va più che bene!
Fabrizio Fort
24/02/2018
Scelto per una cena in zona tramite prenotazione con the Fork che permetteva anche di avere uno sconto del 50% alla cassa. Si è cenato discretamente bene senza però eccellere. Piatti ben presentati e porzioni più che accettabili. Il servizio al tavolo è fatto da una ragazza gentile, attenta e con cura impeccabile forse anche eccessiva per un locale del genere (posto alquanto informale). Dolenti note per i tempi di attesa per le portate, dalla cucina non sono mai usciti contemporaneamente i nostri 8 coperti! Sebbene più persone avessero anche il medesimo articolo. Abbiamo cenato con tempi differenti uno dall'altro per non mangiare freddo. Al conto è stato applicato lo sconto previsto ed il prezzo è risultato adeguato a quanto mangiato per qualità e quantità ma a prezzo pieno lo avrei trovato eccessivo.
Silvio Melazzo
06/09/2017
Andato con offerta The Fork con cui ti danno porzioni ridotte e già questo è disonesto. Qualità di antipasti, primi, secondi e contorni mediocre. Se poi avessi dovuto pagare il prezzo pieno, sarebbe davvero stata una grande truffa. Personale troppo "amichevole", un po più di serietà non sarebbe guastata, siam sempre clienti. Non lo consiglio.
Livia Picca
08/03/2018
Male male! Qualità del cibo veramente infima, su quattro tagli di carne presenti sul menù ne avevano disponibili solo due, pasta ai funghi insapore, verdura idem, bistecca immaginabile! La cacio e pepe ed il servizio le uniche cose decenti ma mai più nella vita!
EMANUELA Marincola
10/06/2018
Una stella perché non c'è la possibilità di mettere 0 stelle. Prenotiamo per sabato a cena tramite Groupon...troviamo chiuso! Rimborso chiesto immediatamente....complimenti per serietà e rispetto!
Matteo V.
20/03/2018
Assolutamente nella norma, tutto buono ma non squisito... nessuna sorpresa con il conto. Proprietaria molto simpatica
Patrizia Lugari
07/04/2018
Pulito ed informale. Piatti discreti, prenotato con "the fork". A prezzo pieno sarebbe da evitare.