Cesare Dimasi
11/12/2016
Locale nel centro di Roma, carino e servizio accogliente. I difetti: costo un poco eccessivo e i parcheggi
Francesco Iacobellis
23/07/2017
Storico pub della zona, di grandi dimensioni ed arredato in maniera caratteristica, a volte con musica dal vivo. Negli ultimi tempi un po' in calo rispetto al passato, quando bisognava attendere a lungo per l'ingresso, forse anche per i prezzi medio-alti. Rimane, comunque, una valida scelta rispetto a tanti locali anonimi.
Flavio Vecellio
09/02/2016
Ci sono venuto spesso con amici e mi sono sempre trovato bene.
Buona selezione di birre e prezzi nella media.
Il locale è molto grande e, tranne nelle serate veramente piene di gente, si trova facilmente un tavolo.
Si può anche mangiare qualcosa e la qualità mi è sempre sembrata buona.
Ci tornerò sicuramente
Ica Faedda
20/06/2017
Mi ha dato la sensazione di un posto un po' lasciato a se stesso, un po' trasandato... atmosfera buia e triste. Birra buona ed anche il rum, ma per lo shot il prezzo era decisamente troppo alto. Sul cibo non posso esprimermi non avendo mangiato nulla.
Valentina Pasquini
24/01/2017
Bellissimo Pub nel cuore di Roma, ottime le birre alla spina e una cucina che non ha nulla da invidiare ai ristoranti. Personale cortese e professionale, ambiente ampio pulito e ben curato. Consigliatissimo!!!!
Fabio D
03/04/2017
Locale ampio, c'è quasi sempre posto all'interno. Ha cambiato gestione varie volte negli ultimi anni. Prima era una tappa fissa, ora un pò meno
Claudio Cancio
25/03/2017
Pub pessimo, da bocciare in toto. Pessima qualità del cibo ( pinza con mozzarella non fresca... Per non dire avariata), cocktail annacquati, alcool di bassa qualità degno di uno scaffale di un supermarket low-cost. Dolci impiattati senza un minimo di estetica . Lo sconsiglio vivamente.
Riccardo Cattani
23/11/2015
Carino e curato. Il suo lato positivo è che essendo abbastanza grande permette ai clienti, eventualmente, di mantenere la propria riservatezza.Capita nei locali di stare attaccati ad altre persone e non essere cosi in condizione di parlare liberamente.