Marco Tavano
08/12/2018
Nuova gestione in questo bel ristorante di cucina tipica sarda. Sontuosi gli antipasti serviti sul tradizionale sughero: qualità e quantità garantite.
Primi deliziosi, dai mallureddus ai ravioli con pecorino e patate o con ricotta e agrumi, ai risotti, alla fregola con funghi e salsiccia. Immancabile lo squisito porceddu, a che lui rigorosamente servito sul sughero con pane e patate. Ottime anche le seadas per dolce, e per concludere caffè e mirto, bello denso, saporito e ghiacciato!
Simpaticissimo il gestore Rossano con i suoi collaboratori.
Dan Pe
23/07/2019
Ora si chiama Sardegna nel Cuore, hanno cambiato gestione e il passo in avanti è stato notevole. Ora è una cucina tipica sarda, ottimi gli antipasti, variegata la scelta dei primi (o meglio farsi consigliare dal titolare Rossano), menzione particolare per i ravioli sardi ripieni al fiore sardo e la zuppa gallurese (lasagna con pane carasau), eccezionale il maialino, il tutto servito su dei taglieri di sughero. Molto buoni la cantina e i dolci.
Luca Sorace
14/06/2017
Si mangia bene, un po' lunga l'attesa per la pizza. Prezzo nella media
Monichina bbooss
22/11/2018
Nuova gestione ed un'ottima sorpresa per la cucina tradizionale sarda.
Antipasti, Primi, Maialino e dolce.. un pasto completo ad un costo più che onesto. Consiglio di assaggiare tutti i primi... Il maialino è SPET TA CO LA RE. bravi bravi
Paolo M. C
28/12/2018
Dal 1 gennaio 2019 finalmente verrà rinominato con il nuovo logo "SARDEGNA NEL CUORE" cucina tipica sarda con malloreddus, ravioli patate e menta, ravioli patate e pecorino e ricotta e agrumi da provare assolutamente. Ottima anche la pizza se si vuole rimanere sul classico.. Ma passare qui è non assaggiare un pezzo di Sardegna è un vero reato!! Grande Rossano Forza Paris!!!
Marco Pazienza
03/10/2018
Trattoria caratteristica ad impronta culinaria sarda, egregiamente diretta da Rossano, fine organizzatore di eventi culinari; anche a tema. Prezzi che rispecchiano qualità prezzo del menù.
Fabrizio Dattilo
16/08/2015
Locale ampio, pulito e molto carino, dotato di piscina ideale per festeggiare un avvenimento importante ma anche solo per una semplice cena tra amici. Si mangia davvero benissimo, con antipasti abbondanti e molto sfiziosi, primi e pizza deliziosi.Consigliatissimo
luciano Ricci
06/02/2019
Ottima cucina sarda. Nuova gestione da un paio di anni