CINTHYA FARAONE
18/06/2021
Locale carino personale gentile e allegro.
Servizio veloce e pietanze ottime. Taglieri ricchi di affettato formaggi e porchetta. Filetto al pepe verde ok. La sbriciolata è il top
Un posto dove tornare lo consiglio a tutti
Jgor “BlackHawk”
18/05/2021
Fantastico locale…..cucina tipica romana buonissima….rapporto qualità/prezzo ottimo….. cortesia e gentilezza….locale pulito
Simone Save Sardaro
30/08/2021
Un assaggio della cucina dei Castelli ad Ostia. Prima volta che mangio lì abbiamo preso la pinsa, vari gusti tutti buoni e sfiziosi. Da tornare per assaggiare la cucina del ristorante
marco ricci
15/07/2021
il top, nneanche ad ariccia si mangia cosi, tutto buonissimo dagli antipasti ai primi ai secondi x arrivare ai dolci. Ho provato pure la pinsa buonissima anche quella, tornerò per i panini, ma già dalle foto che ho visto sono sicuro che saranno spettacolari. Ottimo staff sempre gentili e disponibili e prezzi contenuti. Insomma si mangia bene, si spende poco il massimo! Complimenti ragazzi!!!
Paolo Vacchelli
25/08/2021
Locale accogliente, con le regole delle disposizioni pandemiche, cibo ottimo e conveniente,personale cordiale e professionale, quando siamo da quelle parti,è tappa fissa!!!Paolo &Anna.
alex giuliano
08/05/2021
La vera cucina romana... presentazione delle pietanze davvero invitante. Cordialità del personale, qualità prezzo nella norma.
Fabiola Anitori
25/08/2021
L'impasto della pinza è ottimo e potete scegliere il condimento che preferite ma il risultato sarà che ne vorrete ordinare un'altra.
I dolci non sono alla stessa altezza.
Francesco
22/06/2020
Premetto che di certo non mi potevo aspettare delle prelibatezze assolute con un menù fisso da 9.50 con primo, secondo contorno caffè ed acqua, in piena via delle Fiamme gialle...ma quello che ho mangiato è stato una totale delusione. Come primi mi viene chiesto di scegliere fra una pasta al sugo semplice o dei fusilli ai funghi, scelgo la prima; come secondo tra straccetti e UNO spiedino: non volendo fare la fame, scelgo il primo; e come contorno scelgo tra le proposte degli spinaci, scoprendo con piacere solo mezz'ora dopo che si potevano scegliere anche patate al forno(spiando i vicini di tavolo). Pasta strasciapa e insapore, consistenza assente,straccetti duri come un sasso e rucola mezza lessa, pane duro e vecchio, normalissimi spinaci e caffè disgustoso.
Insomma, con 9.50 euro si può fare decisamente di meglio, ma lontani chilometri e chilometri da questo posto.