Gianluca Castellani
10/08/2021
Senza ombra di dubbio il miglior ristorante di pesce a Roma.
Qualità dei prodotti eccellente e dal gusto sopraffino, cordialità e gentilezza contraddistinguono questa località da tutte le in città.
Sono ormai un cliente abituale e mai e poi mai cambierei ristorante; giuro che non c’è stata neanche una singola volta, da quando vengo qui (ormai diversi anni) in cui mi sono trovato ‘così e così’, ma sempre in maniera egregia.
Ambiente carino, anche se piccolino, ma adatto sia ad una cena romantica e sia ad una cena tra amici.
Se scegli ‘Cala Luna’ vai sempre sul sicuro.
Grazie Paola ed Andrea, siete i numeri 1!!!!
Carmine Giuseppe Acciardi
30/05/2021
Locale molto accogliente con piatti buoni e di ottima qualita'. D'altronte non poteva essere diversamente visto la conduzione familiare. Mi premeva rispondere a una recensione di una certa TC dicendo che il tutto sembra strano in quanto i conduttori sicuramente hanno nelle loro innumerevoli doti l'ONESTA' quindi in questo delicato momento per i ristoratori cerchiamo di non essere cosi' presuntuosi anche perche' i tuttologi ultimamente hanno stufato.
Straiter Straiter
31/05/2021
Come prima volta un ottima impressione.
Presi antipasti misti e crudi.
Ottima la pasta con ricci gamberi e bottarga, buona la grigliata mista.
Da riprovare sicuramente!!!!
Serviva in zona un ottimo ristorante di pesce.
Andrea Di cola
10/08/2021
Ristorante accogliente e personale cordiale.
Abbiamo preso due antipasti e due primi di mare, tutto buonissimo. Da ritornarci.
Amedeo Sciamanna
07/04/2019
Ristorante calaluna è il top che si puo chiedere per mangiare pesce. Ogni portata è pura magia grazie allo chef Paola simpaticissima e ad Andrea sempre pronto in sala ad accoglierti e consigliarti il piatto giusto . 5 stelle sono poche. Veramente top dei top
Fabio Antonacci
07/06/2019
Semplicemente divino.
Locale piccolo ma accogliente, gestito divinamente ed il personale è cortese e professionale.
La cucina? Mai mangiato meglio il pesce in vita mia.... Tutto ottimo.
Ultima sorpresa il prezzo..... molto onesto. Insomma ci tornerò
T C
30/05/2021
Purtroppo le regole anticovid hanno penalizzato molto i ristoratori,sempre solidale con loro che hanno pagato a caro prezzo la follia di un governo incapace. Ma sono qui a commentare la cucina (location non valutabile perché ancora vietato entrare, menù non consultabile se non tramite cellulare e quindi non accessibile a tutti,tavoli in mezzo al marciapiede e considerando la via trafficata diciamo un vero disastro) che purtroppo ha disatteso non poco le aspettative date dalle recensioni. Pesce congelato o decongelato ma nulla di fresco se non spaghetti alle vongole ma conditi con un sughetto farinoso come se fosse stata aggiunta una qualche farina per rendere il tutto cremoso,patate grigliate ma in realtà fatte al forno con uno spiccato odore e sapore di olio bruciato,affumicate praticamente,frittura di pesce gommosa e anche qui si sono ripetuti con olio che aveva ben oltre oltrepassato il punto di fumo. Ma passi tutto vista la situazione...quello che invece non può mai passare in secondo piano è l'accoglienza del cliente, sicuramente indaffarati ma altrettanto "ignoranti" nelle più semplici regole dell'ospitalità che un buon ristoratore deve avere per mantenere e acquistare clienti. Non mi soffermo sulle risposte date e sulle modalità assunte in occasione di alcuni appunti fatti alla cucina e al servizio. Tengo solo a precisare su una risposta data in modo stizzoso "io sto lavorando" bè sappiate che chi viene a mangiare da voi ha a sua volta "lavorato" perché il conto lo presentate e pure salatino per come si mangia e soprattutto viene trattato il cliente. Ho letto inoltre alcune risposte date dalla "direzione" a chi ha recensito negativamente e consiglio di leggerle,si capisce ancora meglio la presunzione e permalosità che porta a trattare non bene il cliente
Deo
03/08/2021
In momento di ...area sarda. sempre gradevole ritornarci.e' la 6^volta dal post covid grazie