Giuseppe Milie
02/06/2021
Mi dispiace ma è stato praticamente un incubo! Forse la colpa è stata la ripresa delle cene post COVID!! Ci siamo seduti con amici ed il servizio è iniziato con quasi fastidio come per dirci “ che cosa siete venuti a fare.. ordiniamo poche cose .. 2 pizze 4 antipasti e 3 salsicce con cicoria.. l’attesa è stata allucinante più di un’ora per iniziare a mangiare qualcosa.. nell’attesa abbiamo richiesto più volte la cortesia di portarci pane e da bere (tra l’altro già ordinato) e per averli mi sono alzato a cercare il cameriere per ben due volte ..
assistenza al tavolo zero!
Spiegazione sui piatti .. zero!
Alle 10:30 .. mezz’ora prima del coprifuoco.. arrivano i piatti.. ed iniziano a sbaraccare alle nostre spalle gli arredi.. per chiudere..
ALLUCINANTE!!!! Non aggiungo altro.. cenate da qualche altra parte
Momina Pallina
21/05/2020
Essendo Calabresi fuori sede ogni tanto abbiamo bisogno di sentire i sapori semplici ma decisi della nostra terra. Molto raccolto e intimo, Forte rappresenta per noi una piccola casa, dove ti accomodi e sai già che qualsiasi cosa ti arrivi sul tavolo è un campanellino che rispolvera i ricordi dei pranzi e delle cene passate in famiglia. Prodotti "poveri", lavorati con amore, ma che riempiono non solo la pancia ma anche il cuore! Stay Forte, stay a casa!
Chiara Sottosanti
13/03/2021
Sono una cliente della pizzeria... Pizza e fritti buoni... Stasera anche se sabato sonp stati puntiali... Ma mi viene consegnata una pizza con il cartone aperto a un lato, avendo fatto il pony per diverso tempio, questa pizza potrebbe essere caduta o comunque aver toccato l esterno, potrebbe essere stata toccata dal ragazzo delle consegne per sistemarla ecc.. È una cosa che non mi è piaciuta.VISTI I TEMPI IN CUI VIVIAMO. Speriamo non capiti più
claudia cinque
13/05/2021
Siamo Claudia e Wilma ,spesso per lavoro ci troviamo in questa zona e ci fermiamo per pranzo.L accoglienza di Pasquale ,il ragazzo che serve ai tavoli ,rendono il posto familiare non solo per l accoglienza ma soprattutto per i sapori semplici .Ottimo rapporto qualita -prezzo.
I sapori piu buoni sono quelli semplici e freschi e qui li trovi!!!!
Antonella
26/12/2020
Locale veramente eccellente. La qualità del cibo è di altissimo livello. Professionalità e tanta competenza. Dulcis in fundo, il panettone mandorlato acquistato per le festività era di una bontà indescrivibile. Super consigliato anche per l'onestà dei prezzi. Tanti tanti tanti complimenti. Super raccomandato
giuseppe tozzo
05/03/2021
Da buon Calabrese, dopo aver letto di voi e degli elogi da parte di conterranei, non posso dichiarare di aver trovato la Calabria in un locale. La Calabria è emozione, solidarietà, ospitalità. Ma non ho ritrovato nulla di tutto questo. Calzone crudo, Vrasciole che neanche si avvicinano al concetto calabro del termine, richiesto un arancino alla nduja e invece è arrivato un supplì alla nduja che di nduja aveva poco.
Mi dispiace ma, capisco il periodo, non si può trattare così un cliente(anche se spero sia stata una svista).
Unico motivo per cui do 2 stelle invece che 1 è perché la stroncatura ammollicata non era male, anche se per un piatto delivery di 11€ mi aspettavo sicuramente un minimo di abbondanza(3 olive, 1 alice, e 4 capperi non credo possano considerarsi adeguati). Ripeto spero sia stata una svista.
gv27canada
01/05/2021
Prodotti genuini tanta qualità giusti consigli e personale gentile veramente consigliato.
daniele vinci
03/03/2018
Un'ottima scoperta. La cucina calabrese a Roma, come quella delle nonne. Tradizione e spirito di trasmettere i gusti calabresi contraddistinguno questo locale. Bello anche il design minimal, da bistrot, ma senza quel narcisismo fastidioso dei "localini" tipici dei nuovi hippy.