In realtà sarebbe da cinque stelle per la fantasiosa varietà (con abbinamenti molto italiani e da osteria piuttosto che all'americana) e l'ottima qualità dei suoi panini ma piccole mancanze ne pregiudicano il giudizio finale quali: solo tre contorni, patatine fritte crisp di pollo e polpette vegetali, peraltro molto buoni anche loro, che rendono povero l'accompagnare tanta scelta tra i panini. Io ci vedrei bene, per esempio, un cartoccio di fritto vegetale "alla romana". L'altra nota riguarda l'ambiente interno, che ricorda i fast food americani anni '50 dello scorso secolo ma è fin troppo scarno; oltre la vespetta in bella mostra qualche abbellimento in più, tipo poster di pin-up, scritte lampeggianti in neon, copertine di LP o bandierine, berretti, giubbotti in stile o simili, ne aumenterebbe l'accoglienza ambientale troppo povera e distaccata, che altrimenti intristisce l'avventore che dovesse pasteggiare solitario. Di contro ho sempre trovato un'accoglienza sorridente da parte dei ragazzi che prendono l'ordine e non quei musi appesi che troppo spesso si vedono in ben altre paninerie. Buona la velocità di preparazione dei panini &co. che è relativamente rapida (ma non l'ho mai provata in orari da superaffollamento). Giusta la spesa, vincente in confronto ad altre realtà nel rapporto qualità/prezzo.
Ema dini
05/05/2021
Ottimo locale ci vado spesso.
Panini ottimi, veloci nel fare l'ordine e personale giovane e molto disponibile.
Prezzi giusti.
Lo consiglio vivamente se si vuole mangiare un buon panino invece di andare hai soliti posti.
Paolo Gobbi
24/08/2021
Ottimo tutto. Bravi.
Nanny is Nanny
30/09/2019
Bfr è l'alternativa ai soliti fast-food americani. La carne è italiana, controllata e.. Detto da me che non mangio troppa carne, è proprio buono! Provare per credere.
Sorina Cojocaru
06/07/2021
Panini superlativi, ma la pulizia lascia un po a desiderare, peccato !
Rodolfo Rossi
10/04/2021
Ieri a distanza di tempo che non andavo, mi sono reso conto di quanto sia scesa la qualità, molto deluso. I polletti molli , unti e poco digeribili, nulla a che vedere con quelli di una volta.