Piatti molto speziati e piccanti, adatto a chi ama i gusti forti e le combinazioni orientali.
Ho provato diversi piatti e seppur inizialmente fossi titubante riguardo le combinazioni frutta-salato mi sono ricreduta.
Prodotti freschi(specialmente il mango), presentazioni wow e prezzi che si aggirano sui 10 euro a piatto.
Gemma Serfilippi
07/12/2017
ATTENZIONE: alcune delle recensioni qui presenti sono riferite al ristorante giapponese che vi era in precedenza nella stessa sede (da mesi trasferitosi di fronte al Thai J) questo locale non ha menù all you can eat ne tanto meno sushi.
Ora venendo alla recensione:
Cucina: Ottima. Piatti molto vari e speziati. Sapori conosciuti ma con influenze esotiche che rendono questi piatti qualcosa di innovativo per la bocca italiana. Ho adorato l'anatra col mango!
Servizio: Impeccabile. Rapidi, sorridenti e disponibili.
Arredamento: Davvero molto carino, un misto tra tradizione e modernità che non mi ha lasciato per niente delusa.
Prezzo: Forse un pochino sopra la media, niente di terribile comunque. 25 euro con solo antipasto, primo e secondo. Piatti abbondanti.
Non do 5 solo perché è la mia prima esperienza di cucina thailandese e non ho mezzi di paragone per constatare quanto sia fedele a quella originale tradizionale. Comunque tornerò sicuramente. CONSIGLIATO!
Max P.
16/08/2017
Adesso è un risto Thai. Molto pulito con personale molto gentile. Il cibo sicuramente buono ma porzioni scarsine. Utile e moderna la presa usb per ricaricare i cellulari vicino ai tavoli.
Artiano
10/09/2018
Buon ristorante thailandese. Di sicuro ha di interessante quello di avere piatti esclusivamente thailandesi. Sono buoni particolari ma mancano di quei profumi e sapori intensi tipici di un vero ristorante thailandese. Ripeto non è per niente male anzi..non il solito cino-thailandese-giapponese. Ma per i più accorti, si tratta di un cinese che fa esclusivamente cucina thailandese. Fa parte del "gruppo" dei ristoranti cinesi WOK presenti in diverse zone (a roma sud ce ne sono almeno tre). La cucina è delicata, salse dal sapore thailandese che ricoprono piatti cucinati alla cinese. La carne ad esempio è esattamente quella che possiamo trovare in un ristorante cinese, se non fosse per il fatto di essere cosparsa da una delicata salsa alla thailandese. Poco saporita per i miei gusti, troppo poco intensa per ricordare (ai più) esperti il vero sapore thailandese. Ad esempio la salsa al latte di cocco è buona si, ma troppo allungata.. Probabilmente con la besciamella. È un buon ristorante e per i novizi sicuramente è adatto, con sapori riadattati per una clientela che cerca qualcosa di diverso senza assaggiare sapori forti, saporiti e intensi che una cucina thailandese può dare. Cosi come il ristorante cinese "wok" alla Montagnola ha uno stile più moderno e poco cinese, cosi questo ristorante rispecchia uno stile diverso, per certi versi anche elegante, da un thailandese doc. Nel complesso tuttavia si merita un 4 stelle e mi riservo di ritornarci per confermare o meno il voto. Nessun 5 semplicemente per il fatto che non è un vero e proprio thailandese.
Kiara Sejfullai
26/11/2017
Personale simpatico, ambiente accogliente e tradizionale, cibo molto buono!
rbernardini
18/05/2019
Buono il pad Thai, pollo al curry verde non in stile thai. Tagliato in modo approssimativo, poca salsa e senza verdure.
Ryutaro Tazawa
21/04/2019
Buona cucina Thailandese 😁
Gianlu Dio
16/06/2019
Ottimo .
Unico per la cucina Thailandese. Dovrebbero inserìre più piatti del paese del sorriso.
Da non perdere.
In zona semicentrale. Facile il parcheggio.
Personale Thailandese gentile.