Saranno anche bravi a fare le pizze , saranno anche buone ....però discriminare una persona(che vuole portare le pizze) per la lontananza mi sembra eccessivo.....
daniele marsocci
07/07/2021
Pizza più che buona ormai da 4 anni ordiniamo da voi e continueremo, ci sono stati alcuni equivoci ma sono cose che capitano una volta ogni morte di Papa, ottima pizza e cordialità 😁👍
Maurizio Lavanga
15/11/2020
Devo dire che non sono amante della pizza a domicilio. Amo la pizza bollente e se la mozarella non fila non la mangio. La sede della pizzeria è abbastanza lontana da casa mia. Insomma ero un po' dubbioso. Visto il periodo decido di provarla. Invece tutto perfetto. Il fattorino puntuale e cordiale, apre il contenotore termico ancora fumante. Pizze sottili ancora croccanti e mozzarella filante. Buona buona. Fritti ancora caldi dopo aver mangiato la pizza. Menzione speciale per i supplì. Proprio buoni. Il prezzo dei menù è veramente contenuto, soprattutto considerando la qualità delle materie prime.
Loredana Cellulopoli
28/07/2021
Ho preso qualche volta la pizza qua era buona
Simone D'isidoro
02/04/2021
Cliente da anni. Sempre gentili e puntuali. Pizza e fritti buoni e caldi.
Gianmarco Caruso
22/03/2019
Vasta scelta di ingredienti freschissimi e risultati eccezionali! Consigliatissimi!
Maria Cristina Maggio
04/03/2021
Velocissimi e pinsa fantastica, per chi preferisce la classica pizza non ha nulla da tenere, ottima anche quella
CECIO 5
19/04/2020
Abito praticamente alle spalle della pizzeria, da ben 10 anni, e nei fine settimana ho preso la pizza da loro moltissime volte....ma non solo pizza, anche i fritti e devo dire che mi sono sempre trovato benissimo, e vero può capitare a tutti che ogni tanto una pizza esce male, o un fritto non esce bene, ma capita a chi lavora, e credo che gli errori li facciamo tutti. Ora che ce anche la PINSA mi trovo ancora meglio, ancora più buona.
Educatissimi, cordiali e alla mano lo staff, ottimi e appetitosi gli ingredienti, chi critica può farlo, ma secondo me è solo perché non sa che fare e sfoga i suoi problemi su chi lavora e da un servizio al cittadino.
Grazie
Daniele Cencini