Karola Dermo
12/07/2021
Un classico che non tramonta mai. Primi piatti eccellenti come le polpette al sugo. Il tiramisù e una goduria per il palato. E poi ci sta Alessia professionale, carina, molto simpatica ed accogliente. Un mix che ti permette di trascorrere un ottimo pranzo o cena che sia.
Orduro Ord
26/07/2021
Da come me ne parlavano mi aspettavo meglio. Trattoria simile alle fraschette che si trovano ai Castelli... Non aspettatevi eccellenza in nessuna pietanza. Peccato quella carbonara con il guanciale bruciato..
Franchina a vanvera
12/08/2021
il classico che non stufa mai. una cucina casereccia di qualità. consigliato
Letizia Veneziano
04/02/2020
Proprietari gentilissimi, torniamo spesso in questa Trattoria e la simpatia e giovialità sono di casa, ottima carbonara e arrosticini deliziosi, per non parlare del Tiramisù,strepitoso! A presto Irene e Gianluca.
Giorgia Romano
14/03/2021
Pranzo al volo in due. A dispetto dell’entusiasmo di chi ci stava intorno ci siamo trovati male. Uno puó dire che i prezzi sono bassi, ma sono comunque alti per la qualità e la quantità delle portate. L’unica salvezza è l’atmosfera bellissima e molto chill del Pigneto. Non prendete la trippa. Dovrebbero fare qualche cambiamento in cucina, forse un cuoco meno italiano purissimo ma più capace.
Mariagrazia C.
20/02/2021
Quando si parla di trattoria pensiamo ad un posto simile a casa con cibo buono alla portata di tutti. Non so' cosa sia successo! Ma la pasta è arrivata fredda e incollata. L'antipasto è arrivato dopo il primo. Unica scelta di birra Peroni da 66cl e nessuna scelta di vino al calice, a parte quello sfuso proposto da loro.(Altrimenti la bottiglia).Tra l'ordinazione e il servizio è passato oltre un ora; per 1,50 di coperto per stare nel gelo più totale e in mezzo alla strada. Per fortuna dei buoni amici al tavolo, ci hanno fatto star bene e ci hanno fatto sorvolare questa pessima esperienza. Il ristorante non lo consiglio! Ma avere dei buoni amici è una risorsa importante!
Sebastian Dalenz
07/03/2021
Per un pranzo al volo e niente piu, quando non si ha la possibilità o la voglia di cucinare a casa. Non aspettatevi la qualità, la quantità o la varietà di piatti, niente di tutto questo.. é giusto una piccola attività senza infamia e senza lode. Per il resto il personale é gentile e molto alla mano!
Alessandro Guglielmi
12/01/2020
Qui si mangia veramente romano, piatti abbondanti e cucinati secondo tradizione. Lo staff è cordiale e disponibile ad esaudire ogni richiesta. È consigliabile prenotare in quanto il locale è di modeste dimensioni. Consigliatissimo!