Lorenzo Bellini
25/08/2020
Ho preso due pizze da mangiare a casa con la mia ragazza.
La pizza speciale con i fichi non ci è piaciuta perché troppo dolciastra.
Quella con burrata e alici invece era abbastanza buona.
Il supplì cacio e pepe buonissimo, quello alla nduja non era molto saporito (a tal punto che inizialmente non capii se quello che stavo mangiando era nduja o amatriciana) e nemmeno quello all'amatriciana era saporito.
Olive all'ascolana nella norma.
Abbiamo pagato 27€ per due pizze, 3 supplì e 6 olive ascolane.
Marisa Gentile
13/04/2021
Appena mangiata la pizza con la zucca.. E anche i churros alla Nutella. Troppo buoni. Ora capisco perché mio figlio ordina sempre da voi. Bravi!!
Roby Vandalo
21/07/2021
La pizza è I supplì sono buoni consiglio le crocchette di patate con.mozzarella .
Controvelaccio
18/03/2019
Aggiornamento definitivo.
Alla fine, crederci, funziona.
Dopo diversi ordini effettuati, e tutti andati a buon fine, posso solo che ri-confermare la bontà degli ingredienti, ed attestare puntualità e nessuno impasse organizzativo.
Bravi, e buona la pizza.
Aggiornamento al 23.2.2019
Premetto che ordiniamo spesso in questa pizzeria.
Scarsa puntualitá. Sono spesso in ritardo, con lassi di tempo che variano dai 10 min ai 30 min.
In più, o dimenticano le pizze, o le sbagliano... come questa sera.
E non è la prima volta.
Oggi, 20 minuti di ritardo.
Accortici del loro errore sull'ordine, gli è stato fatto presente; hanno riportato la pizza, così come da comanda effettuata a mezzo telefono, dopo mezz'ora di attesa.
(Ordine effettuato telefonicamente per via di un guasto dell'app. Defiance recuperata con uno sconto sull'importo totale).
Hanno recuperato con l'omaggio.
A quel punto, il ragazzo delle consegne, prima di andare via, ha richiesto la pizza errata.
Una caduta di stile.
Oltre al fastidio, si é anche messa in dubbio la parola.
Come se uno si scomodasse per una pizza.
Ovviamente restituita intatta ed intoccata.
Detto questo, la pizza è veramente buona. Come tutti i prodotti offerti.
Ed è per questo che non desistiamo, e continueremo ad ordinare.
Nella speranza di poter ri-aumentare la valutazione.
Prima recensione. 4 stelle.
Delle buone pizze a domicilio.
Ad occhio, leggermente più piccole della media. Impasto morbido ed ingredienti di qualità. Apprezzate anche le salse che accompagnavano le patatine fritte, nonché il tovagliolo chiuso nell'apposita bustina.
Unica pecca, il ritardo di mezz'ora.
Speriamo,quest'ultimo, sia un caso isolato.
Giovanni Margherita
13/06/2020
Pizzeria di quartiere a domicilio.
Qualità prezzo ottimo ma soprattutto cordiali, orario puntuale (spesso in anticipo), sempre calda, cottura giusta, e gustosa! 😋
Sempre ottimi clienti!
Complimenti 😊
JM P
16/09/2019
Perché non controllare sotto la pizza prima di metterla nel cartone e spedirla a casa del cliente? Si vedeva anche dal bordo che fosse bruciata. Ora probabilmente mi risponderete che potevo richiamare e chiedere il cambio, ma dopo 20 minuti di ritardo la fame era evidente e ci siamo mangiati il condimento sopra (comunque buono) e le parti meno bruciate. Anche l'altra pizza era troppo cotta, ma almeno non bruciata come questa. Peccato, non credo ordineremo di nuovo...succede a tutti di sbagliare, ma visto quanto fosse facile notare la bruciatura il pensiero che il pizzaiolo, magari preso dalla fretta di eseguire tutti gli ordini, abbia "chiuso un occhio" e le abbia spedite comunque purtroppo rimane.
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Stasera leggo la vostra risposta e fate pure i simpatici alludendo che avessi molta fame per lasciare solo le croste. Che vergogna chi sbaglia e fa anche le battute. Molto professionali davvero. Peccato non poter mettere 0 stelle dopo la vostra risposta. P.S. La fame è tanta quando si passa la giornata in ospedale per un parente che sta male e manco si pranza, ma un cliente nemmeno si dovrebbe giustificare se vi sottolinea un errore: chiedete scusa e basta. Senza battute con punti eslamativi visto che la vostra "crosta" è CARBONIZZATA nella foto. Ora il dubbio sull' occhio chiuso prima di farla uscire diventa certezza.
Kiraebbasta
17/06/2018
Delusione.
Ma se ordino un hamburger, perché mi mandate una pizza fritta con dentro il ripieno del presunto panino?
In questi casi, se finisce il pane o altro, si chiama il cliente e si chiede se va bene la modifica. Non si sceglie al posto del cliente che ha pagato per qualcosa che poi non riceve.
PS. Mi chiedete sempre il contatto telefonico al momento dell'ordine, quindi potevate chiamare tranquillamente.
Pps.
Avevo fame, era tardi e mi si rivoltava lo stomaco per il dolore, quindi anziché chiamare per un possibile cambio e aspettare altri 15-20-30 minuti(non c'è l'avrei fatta) Ho provato a mangiarla... Dopo un terzo ho dovuto buttarla, mi stavo sentendo male per gusto e pesantezza.
Ritengo che l'unica cosa che sarebbe stata giusto fare era chiamarmi, SIN DALL'INIZIO, e domandare: "il pane è finito, le va bene la pizza fritta?" e non prendere decisioni al posto del cliente.
Federica Menicucci
21/06/2021
Tutti i prodotti di grande livello meritatissime le 5 stelle