Lorenza Abbati
19/08/2021
Posto molto grande,bello e pulito; rapporto prezzo qualità molto buono; servizio veloce rispettando i tempi del cliente; Matteo, il cameriere che ci ha servito, è stato gentile e simpatico senza essere invadente.
PS: sei un un bravo cameriere! 💪🤗😘
Victoria Nikiforova
29/07/2021
Si trova qualche cosa da mangiare a tutte le ore, io ho fatto uno spuntino con varie cosine sfiziose - stracciatella ai 3 pomodori, parmigianina, bruschettina con arringa e gazpacho. Ho accompagnato il tutto con una Birra del Borgo alla spina. So che sono aperti fino alle 2 circa, quindi va bene anche per una tarda cena/aperitivo. Tornerò anche a pranzo.
Ottimo tutto, location, personale, cura dei dettagli e del menu! Nulla da aggiungere.
Roberto Gabriele
14/08/2021
Una Trattoria ROMANA si giudica innanzitutto da come prepara la ricetta più classica e più difficile della tradizione. LA CARBONARA.
Qui ho mangiato una Carbonara stratosferica con un guanciale croccante e l'uovo perfettamente cremoso: nè troppo liquido, nè granuloso. Una crema da 10 e lode. Eccellente anche il punto di cottura delle mezzemaniche lasciate al dente ma senza esagerare. Allego foto.
Speciale anche la SPADA di Polpette e Patate novelle: un enorme spiedino (una vera spada) con infilzate polpette con zucchine e menta alternate da patatine novelle. Niente foto perchè avevo troppo voglia di mangiarle.
Dolci strepitosi, ben impiattati e gradevoli al gusto: La Millefoglie scomposta parlava nel piatto!
Buona scelta di vini e Birra del Borgo artigianale davvero degna di nota.
Per concludere il locale è enorme, con una squadra infinita di camerieri che danno un eccellente servizio anche molto veloce e aggiungendo sorrisi e gentilezza che non guastano mai.
Tornerò ancora in questo locale dove il rapporto qualità/prezzo è davvero buono.
Immacolata Pannecchia
26/06/2021
Un po’ troppo fintamente “incravattato” per i miei gusti. Dico fintamente perché poi, oltre la facciata con strutture verbali scritte da manuale e goffamente ripetute, il personale sembra molto sciatto e con poco rispetto delle norme sanitarie.
Le ragazze al bar assaggiavano cose senza mascherina e si appoggiavano scocciate sul bancone, sicure del fatto il locale fosse ancora mezzo vuoto, dato l’orario insolito.
Dal mio tavolo avevo chiara visione alla cucina, dove una cameriera era entrata e stava mangiando delle chips prendendole a mani nude dal contenitore dal quale poi sono state prese le stesse adagiate come side ai nostri panini.
Prezzi troppo alti e qualità medio bassa.
Il panino era gelato! non dico dovessero riscaldarlo ma una passata su piastra non sarebbe stata male.
Ambiente sicuramente da riconoscere quanto a stile ma non altrettanto in distribuzione ed utilizzo degli spazi. Sarebbe stato davvero caratteristico utilizzate il saloncino centrale come cucina a vetrate dove ammirare gli chef in azione.
In sintesi, non lo consiglio.
Rossana Beneduce
29/08/2021
Per quanto riguarda la pizzeria, è possibile scegliere tra impasto romano e napoletano. Il mio ragazzo ed io li abbiamo provati entrambi, ma siamo rimasti molto delusi. Pizza completamente insapore, sale pressoché assente, condimento scarsissimo. È un peccato perché la location è molto carina ed il personale davvero cortese.
andreea coarca
03/08/2021
Ottimo posto per un ritrovo con gli amici.
Le pizze sono fatte a scelta tra 2 impasti ( romano e napoletano) che sono di un'ottima qualità. Ottima scoperta la loro birra artigianale ( consiglio per chi ama i sapori leggeri )
Sicuramente un posto da ritornare
antonio wemerso gomes de oliveira
24/07/2021
Aperibar molto carino con tavoli all'esterno e all'interno. Personale cortese e disponibile. Bene l'aperitivo. Prezzi non bassi ma ci si può stare. 10 euro aperitivo con stuzzichini. Diciamo che il barman ha avuto bisogno di un suggerimento, però nel complesso ok.
Ci si può fermare per un aperitivo veloce e lento.
Riccardo Cannistrà
23/08/2021
Ottimo cibo, staff gentile. Può diventare un po' affollato all'esterno, ma si sta bene comunque. I tagliolini al nero di seppia con ragù di polipo erano fantastici!