Premetto che ho visitato questo bistrot solo per un caffè, non ho consumato al ristorante.
La prima cosa da evidenziare di questo locale è il particolare edicio (riserva idrica per il quartiere dell'Eur, poi trasformata in ristorante), diventa un luogo iconico per i romani. È stato costruito negli anni 60, ma è negli anni successivi che diventa un punto d'incontro e uno dei locali di ritrovo più esclusivi di Roma. Fu anche oggetto di un attentato esplosivo. Dispone di un ristorante con vista panoramica esclusiva sull'Eur. Queste caratteristiche fanno si, che i prezzi adottati siano differenti rispetto a una location con meno "storia". Per tutte queste peculiarità devo mettere una stella in più.Come premesso non posso dare valutazioni sulla qualità dei piatti del ristorante, però per quanto riguarda il personale, mi è sembrato cortese e gentile. Se siete in zona, vale la pena di fermarsi almeno per un caffè ed ammirare questa particolare di trasformazione architettonica. Un saluto.
Alessandro Colombi
13/06/2020
Ambiente piacevole, hanno riaperto da poco le consumazioni in loco con tutte le precauzioni richieste. Buoni i fritti e la pizza di tipo romano, quindi bassa e con un leggero bordo croccante. Prezzi leggermente alti, si paga la peculiarità del posto.
Antonio Moretta
24/08/2021
Buonissima là cacio e pepe !
corrado murolo
16/06/2021
Una fregatura l'aperitivo
Marco Martinelli
17/02/2021
Bel locale e buona pasticceria peccato per il personale .mai un sorriso
Moreno Marinelli
08/05/2021
Una istituzione su Roma Eur per gli incontri di lavoro
ronjit baidya
04/09/2020
Ho preso un caffè, un cappuccino è un fette di ciambellone ho pagato 9,50.troppo caro questo locale. Dipendente un ragazzo bravo. Gentile cliente prima di consumare guardate il prezzo.ladri.....
Alessia Bussotti
30/11/2020
Caffè molto buono! Il bar è un po' troppo buio e angusto!