Matteo Compagnucci
27/08/2021
Locale raffinato, pulito e accogliente. Il cibo è ottimo e il pesce davvero freschissimo. Rapporto qualità prezzo molto buono, personale gentilissimo e super disponibile. Un ristorante dove andare se si vuole mangiare un sushi di alta qualità.
Sofia Acomordali
31/08/2021
Ottima qualità, nulla da dire al personale che è stato veramente cordiale e ha accontentato tutte le nostre richieste. Bellissima location. Da provare il tiramisù al the verde!
Claudio Di Fazio
22/05/2021
Era da tanto che desideravo mangiare ramen ma forse avrei dovuto prendere il sushi. Il ramen purtroppo non mi ha entusiasmato rispetto ai ricordi che avevo del Giappone ma è comunque buono. I prezzi secondo me sono elevati circa 12 euro per il ramen 11 euro per okonomiyaki 6 una birra asahi 7 euro i dolci. I dolci sono veramente speciali 5 stelle decisamente ma devo darne 10 all’accoglienza eccezionale . In tutto abbiamo speso 80 euro per 2 ramen 1 gyoza 1 okonomiyaki 3 dolci 2 birre 1 acqua.
Tornerò a provare il sushi con il desiderio di aumentare la recensione.
V0le 93
12/08/2021
Uno dei migliori ristoranti in cui sia mai stata! Location molto carina ad Ottaviano e personale semplicemente delizioso (soprattutto Okasan ^_^ ), perfetta conoscenza dell'inglese compresa! Per quanto riguarda i piatti... sono buonissimi! Sushi molto fresco e delle corrette proporzioni riso-pesce (meno riso più pesce!). Anche il ramen è squisito, se siete amanti del salato consiglio quello con la zuppa di miso mentre se preferite sapori più tenui suggerisco il tonkotsu! I dolci meritano una sezione a parte, generalmente i dessert giapponesi non mi piacciono ma qui sono presenti una vasta gamma di mouse e dolci a base di tè verde che faranno gola a chi, come me, non gradisce la marmellata di fagioli o i mochi.
In generale, credo che ci sia un'ottimo rapporto qualità-prezzo perché il livello della cucina è alto e si tratta di pesce. Si mangia bene e il giusto!💙
Massimo A.
08/08/2021
Ottimo sushi, cucinato a vista. Buoni anche il tonkatsu e i gyoza. Le porzioni sono leggermente stringate, il costo elevato, ma il pesce è trattato con maestria.
Armando Caridi
02/06/2021
È stata una fantastica esperienza, sia per la vista che per il gusto, con un'esplosione di sapori sapientemente accostati da un bravissimo Chef.
Allego la foto dei dolci tanto per dare un'idea.
Consigliatissimo!!!
Francesco C
12/08/2021
Ottima esperienza.
Assaggiato sia sushi che ramen e sono rimasto piacevolmente sorpreso da entrambi.
Il sushi in particolare è di qualità e si nota, dal sapore al fatto che i nigiri non sono pieni di riso e poveri di pesce, ma l'esatto opposto.
Accoglienza e servizio ottimi, personale professionale e cordiale.
Davvero una bella cena.
Prezzi adeguati a quello che si mangia, per me (il sushi è pur sempre pesce).
Rosalba Palombini
09/08/2021
"Vero" ristorante giapponese in zona Prati, con un'ottima proposta di piatti tipici che difficilmente si troverebbero negli all you can eat a gestione cinese. Qui infatti il menù è alla carta e lo chef è di Osaka. Oltre al sushi, ottimo, si possono gustare piatti tradizionali come il ramen (di vario tipo), il katsudon (riso con cotoletta di maiale... una bontà) e ovviamente l'okonomoyaki che non poteva mancare visto che è un piatto tipico di Osaka! (anche se a mio parere viene servita con troppa maionese sopra, la quale va a coprire un po' troppo il sapore dell'okonomiyaki che di per sé è già molto ricca di ingredienti). Nota di merito anche ai dolci, molti dei quali provenienti dalla vicina pasticceria giapponese Hiromi Cake, e fedeli a quanto si potrebbe trovare in Giappone (es. la torta al matcha!) Il locale è carino e in perfetto stile giapponese, con i tavoli "ribassati" a simulare la seduta sul tatami. I prezzi sono medio alti ma alla fine accessibili. Staff molto cortese e professionale, una delle cameriere è giapponese.