Veronica
27/07/2021
Ne ho sempre sentito parlare e sono andata per curiosità, devo dire che sono rimasta un po' delusa.
Il ristorante all'interno è molto carino, è grande e curato.
Il servizio é lento.
Siamo state a cena di martedì sera, il locale non era pieno, abbiamo dovuto sollecitare la cucina più volte e per un menù all you can eat non dovrebbe essere così.
Per quanto riguarda il cibo è molto buono, hanno uramaki particolari; l'unica pecca è la scarsa scelta di uramaki, ce ne dovrebbero essere di più.
Lo consiglio.
Alessandro Pappa
11/07/2021
Buona la qualità del Shushi, veloci nel servizio, molto cordiali. Oltre 25 pezzi ordinati e tutti arrivati.
L'unica difficoltà che ho notato è trovare parcheggio.
Daniele Ursino
05/07/2021
Ottimo locale, internamente molto curato, un design minimal, tendente al verde, i tavoli hanno con se degli iPad, che servono ai clienti per ordinare in serenità, il sushi era davvero delizioso (nonostante non sia il migliore che abbia mai provato) mi ha particolarmente colpito l'utilizzo di un riso particolare che dava colore al piatto, prezzo caruccio, ma per essere a Roma quasi centro accettabile, locale promosso
Emanuele greco
23/09/2020
Locale carino, tranquillo e di buongusto, personale efficiente ed il sushi è abbastanza gustoso e variegato. Non ci sono dei Rolls che mi hanno fatto gridare al miracolo come mi è successo in altri sushi ma la qualità è sicuramente buona ed il prezzo competitivo per la formula all you can eat (22.90 la sera).
Antonio Cusano
25/07/2021
Si sono mostrati estremamente disponibili nei confronti dei nostri bisogni di vegetariani modificando appositamente per noi gli ingredienti dei piatti scelti.
Francesco Gasbarri
27/07/2021
Prima era un buon ristorante, oggi penso che l'attenzione per l'igiene sia diminuita, l'ultima volta ho trovato un capello nel piatto.! Specialmente dove si mangia pesce crudo si deve stare molto attenti. Anche al momento del pagamento mi hanno rilasciato un preconto e solo su mia insistenza mi hanno rilasciato lo scontrino fiscale. Penso di non tornare più, eppure ero un cliente affezionato.
Elena Maggiore
17/08/2021
Siamo tornati perché ricordavamo che si mangiava bene. Siamo rimasti delusi. Prezzo aumentato, qualità diminuita. Poca varietà, poca scelta... tutti i roll che abbiamo provato, avevano tutti lo stesso sapore. Veramente anonimi, per di più salatissimi. Più volte nel corso della serata, ci siamo detti che non torneremo più. Un gran peccato!
Giorgia Civ
01/07/2021
Tre stelle assolutamente soggettive per la poca scelta. Male limitare le portate (ad esempio una porzione a persona di salmone scottato). Servizio veloce.