Sara
27/08/2021
Wow!
Meravigliosa trattoria/ristorante a Trastevere.
Location bella, con tavolini all'esterno.
Tovagliette simpatiche con descrizioni della pasta: cacio e pepe, carbonara, amatriciana..
Piatti abbondanti per quanto riguarda la pasta.
Carbonara molto buona, gustosa, pasta al dente, perfetta.
Prezzi in linea con la media.
Super.
Carla dand
18/08/2021
Bruschetta con alici discreta. Porzione di carne per 2 abbondante ma non eccezionale. I primi erano invitanti ma non li ho assaggiati. Tiramisù al pistacchio super approvato!
Cristina Co
03/08/2021
Ristorante "antico" ricavato sotto il piano stradale nelle vecchie prigioni pontificie. Il proprietario è un collezionista di oggetti risalenti al passato e li espone con orgoglio sulle pareti del locale. Cameriere simpatico e informato sulla storia del posto, è molto preparato anche sulla lista dei vini, chiedete direttamente a lui e soddiaferà sicuramente i vostri gusti. Cucina romana dove gustare un'ottima carbonara anche con la variante alle zucchine, e una cacio e pepe con aggiunta di fiori di zucca croccanti. Non vediamo l'ora di tornare ad assaggiare gli altri piatti del menù. Una pecca sono i gradini per accedere all'interno del ristorante che non lo rendono accessibile per disabili. Possibilità comunque di rimanere a mangiare nello spazio esterno con i tavoli all'aperto.
Marco Jorio
04/07/2021
Locale di Trastevere consigliatoci da romani. L'esperienza si conferma all'altezza delle aspettative. Accompagnati da un ottimo Trebbiano assaggiamo un po' di tutto (in 7) dalla carbonara notevole all'ottima grigliata mistave ai ravioli. Lardo di colonnata gustoso, porzioni generose. Si trovano tutti i principali piatti della tradizione romana.
Migliorabile la delimitazione dehors/strada: un po' troppo traffico addosso alla schiena.
Federico Belfiori
20/08/2021
Locale molto carino e personale simpaticissimo, ma con la cucina romana non ci siamo proprio...
Non puoi spacciarti per una trattoria romana e fare l'amatriciana con la CIPOLLA...siamo andati in 4 e abbiamo preso amatriciana, carbonara e gricia...in tutti i piatti c'era il guanciale tagliato a fettine sottilissime e MOSCIO...
Do 2 stelle solo per la simpatia del cameriere e l'ambiente carino, ma abbiamo mangiato all'interno e NESSUNO ci ha chiesto il green pass (che ovviamente avevamo).
Il conto poi...spropositato...
Sara Pagliuca
26/08/2021
Abbiamo cenato qui la seconda sera del nostro soggiorno. Locale molto carino e spazioso, situato all'interno di Trastevere. La focaccia calda era molto buona, la gricia cremosa e con tanto guanciale e la cheesecake deliziosa. Porzioni abbondanti, personale simpatico, rapporto qualità/prezzo giusto. Consigliato!
Domenico
21/03/2021
Ci sono stato con un amico a fine Febbraio, il locale è tipicamente romano sia nel menu che nella location. Servizio gentile e accogliente. Il distanziamento rispettato abbastanza. Abbiamo preso un mix di antipasti della casa e una carbonara. Non siamo rimasto pienamente soddisfatti dei piatti. Antipasti buoni, la trippa e la parmigiana i piatti migliori, mentre la carbonara era un po’ troppo liquida e molto salata. Complessivamente l’esperienza però è stata positiva.
stefano berardi
31/08/2021
Bar tabacchi molto fornito, personale cortese, ottima scelta di cornetti al mattino, anche se con una preponderanza di prodotti surgelati, che a me personalmente non piacciono, preferisco i freschi di laboratorio. Caffè e cappuccini ottimi, qualche difficta nel parcheggio; dispone anche di diversi tavoli esterni per chi non ha fretta. Consigliato.