Dony De Pascalis
11/07/2023
Sono rimasto incantato da questo locale sin dal primo momento.
Da quando sono entrato nel locale, ho immediatamente percepito un'atmosfera accogliente e raffinata che mi ha fatto sentire come se fossi stato accolto a casa di amici molto speciali.
La prima cosa che mi ha colpito è stata l'attenzione al dettaglio nel design dell'ambiente.
Il personale del ristorante ha dimostrato una professionalità eccezionale, combinata con un calore e una cortesia genuini. Ogni membro dello staff era attento alle nostre esigenze, fornendo consigli sul menu e rispondendo alle nostre domande con pazienza ed entusiasmo. Mi ha davvero colpito la passione che trasmettono per il cibo e per il loro lavoro.
Parlando del cibo, posso dire senza esitazione che è stata una delle migliori esperienze culinarie che abbia mai avuto. Ogni portata era un'opera d'arte, sia a livello di presentazione che di sapore.
Per concludere, lo consiglio vivamente a chiunque sia alla ricerca di un'esperienza culinaria indimenticabile. L'atmosfera elegante, il personale cordiale e competente e i piatti eccezionali hanno reso la mia visita veramente memorabile. Non vedo l'ora di tornarci per scoprire altre delizie culinarie che il ristorante ha da offrire.
Carol H.
22/01/2023
Il menu’ e’ molto interessante ed originale. La proprietaria squisita e gentile.
I prezzi sono in linea con il quartiere più caro di Roma (ci troviamo praticamente a Coppedè), 15/18 euro per un piatto unico ci sta in questa zona di Roma.
Se devo trovare un neo, ed il motivo per cui purtroppo non posso consigliarlo a cuor leggero, e’ che ho dovuto portare in lavanderia tutto, cappotto incluso, per via del fortissimo odore di fritto che permeava i nostri abiti usciti da lì. Mi dispiace tantissimo, perché ho mangiato davvero bene ed era strapieno di alternative vegane e vegetariane. Anche la carta dei vini diciamo non la solita che ci si aspetta in un ristorante etnico, ed era interessante. Spero fosse un problema temporaneo della cappa di aspirazione in cucina.
Alice Renzoni
15/05/2023
Ristorante di ottima qualità. Personale gentilissimo e molto affezionato alle proprie origini, questo crea un'atmosfera unica. Quando si mangia in questo ristorante sembra di viaggiare per chilometri e ci si catapulta nella tradizione persiana, dimenticandosi per un po' di stare in Italia. Super consigliato!
Milena Mustone
01/10/2022
Prima volta a cena in un ristorante Persiano. Sapori intensi, speziati, tipici. Salsa yogurt e pane che hanno accompagnato perfettamente la carne alla brace.
Pollo purtroppo non cotto benissimo, ma nel complesso dal sapore delicato.
Nota speciale per i dolci al pistacchio, ottimi.
Entrambe le cameriere sono state gentilissime.
maria fortuna paolillo
25/06/2023
Esperienza sicuramente da ripetere.
Abbiamo mangiato benissimo. Tutti i piatti che abbiamo gustato erano cucinati con maestria e raffinatezza.
La gentilezza e la cortesia di Kian e della sua mamma ,hanno reso ancora più piacevole la nostra serata.
Grazie
Maria Cristina Procopio
14/04/2023
Non avevo mai assaggiato la cucina persiana e, su consiglio di alcuni amici, ho deciso di provare! Devo dire che sono rimasta piacevolmente stupita! Le pietanze sono speziate e aromatiche e le porzioni sono abbondanti! Io ho scelto Helly's Morg curry e insalata Caspian! Il mio fidanzato ha scelto il pollo al melograno che era anche molto buono! Infine straconsiglio il gelato al pistacchio! Non per ultimo vorrei menzionare la gentilezza e la cura della cameriera che ha saputo consigliarci con pazienza in base alle nostre esigenze! È stata davvero una piacevole esperienza!!
Mariateresa Gilbo
17/01/2023
Grazie a Helaleh e a tutto il team, una cena squisita, piatti che sanno di casa e di esotico, sapori lontani eppure vicini. Un viaggio unico nella cucina persiana che Jon vedo l'ora di ripetere. Buonissimo lo stufato vegetariano! 🩶
Ily B.
27/06/2022
Non avevo mai provato la cucina persiana e mi ha sorpreso, mi è piaciuta moltissimo. Dovete provare assolutamente il "pollo al melograno" (vedi foto) , ha un sapore speziato unico e delizioso, lontano dai sapori a cui siamo abituati. La proprietaria è gentilissima e sa consigliarti sulla scelta a seconda dei tuoi gusti e preferenze. E' tutto cucinato ad arte e con cura, i piatti solo molto gustosi e non ti appesantiscono. Non rimarrete delusi
M.
10/06/2023
Torno sempre volentieri da Tanur, dove si mangia la vera cucina persiana, e i piatti sono preparati e serviti con tanta cura. Ieri ho festeggiato il mio compleanno e non poteva andare meglio! Grazie per la gentilezza e per l’affetto!
Marco Pecorone
14/01/2020
Posto molto carino, non sono esperto di cucina persiana, ma ne sono rimasto soddisfatto. La signora che ci ha servito è molto disponibile nello spiegare ogni singolo piatto. I piatti unici sono veramente buonissimi. Da provare almeno una volta.
giovanni morabito
10/06/2023
Buona esperienza con la cucina persiana. Sapori colori e profumi esaltano la qualità del cibo servito, dai falafel alle carni! Degno di nota il tahdig, riso croccante!!!!
Prezzi sopra la media cosi come l’accoglienza!
andrea d'anselmo
16/04/2023
Ho cenato recentemente al Tanur e mi è piaciuto molto. Ho preso i Dolmeh (antipasto) e Kabab Tanur (Tris di spiedini con riso basmati), accompagnato da un buon vino rosso Sardo; e per finire un gelato al pistacchio. Tutto molto buono. Inoltre, tutto lo Staff è molto gentile ed efficiente.
Fabio Laurenti
17/04/2023
Piatti tipici molti gustosi, bella accoglienza.
Fernando Bisani
29/03/2023
Sono stato a cena con una mia amica persiana e una coppia di amici giorni fa. Lei ci ha suggeriti diversi piatti tipici e devo confermare tutti molto gustosi e buonissimi L'ambiente è piacevole il servizio ottimo. Sicuramente tornerò ancora.
Sabrina Caldarola
05/02/2023
Un pranzo iraniano di sabato, in un ristorante piccolo ma accogliente, quasi quanto la proprietaria che con il suo sorriso e le sue spiegazioni accompagna dolcemente i commensali in un viaggio culinario dall'antipasto ai dolci. Piatti speziati al punto giusto, sapori decisi ma non invasivi. Prezzi più che corretti per qualità, quantità e soprattutto quartiere dove è ubicato il ristorante.
Uniche pecche: il bagno e il thè non richiesto insieme ai dolci ma pagato. Comunque promosso!
Pippo Caruso
27/01/2023
Tutto molto buono, come da aspettative, già gli antipasti possono essere un pasto.
Servizio gentile e chiarimenti sui piatti prima di ordinare, ma anche dopo.
Sconsiglio dolci, quanto meno baclavà, che non mi è piaciuto rispetto a quelli provati altrove, e per prezzo. Idem per té, prezzo esagerato.
Per il resto, spero di tornare.
Martha Mollichella Handmade Jewelry
04/01/2023
Ho cenato in questo ristorante ieri con mio marito e i miei tre bambini. Probabilmente l'esperienza più bella in ambito culinario che abbiamo avuto. L'ambiente è decorato con bellissimi oggetti persiani tra cui una collana incorniciata. Ambiente molto signorile e raffinato. Essendo la nostra prima volta in un ristorante persiano, ci siamo affidati ad Elly la favolosa padrona di casa che ci ha consigliato alcuni antipasti e dei piatti unici a seguire. Il cibo era squisito, di alta qualità e ben presentato. Anche abbondante. Io non ricordo i nomi di quello che abbiamo mangiato, di certo ho scelto l'okra che non avevo mai assaggiato prima. E' una verdura con un sapore misto tra melanzana e fagiolini (secondo me). I bambini consigliati da Elly, hanno mangiato spiedini misti. Indimenticabili tutti i piatti, ho adorato gli antipasti ma nel cuore resta il gelato allo zafferano e acqua di rose. Non avevamo mai assaggiato nulla di simile. Buonissima anche la grappa alle rose. In ultimo ma non per ultimo, tutto molto leggero e digeribile. Noi speriamo di ritornarci presto.