Flavia A.
03/05/2021
Mi spiace scrivere questa recensione, soprattutto di questi tempi, ma proprio non ci siamo! Ho preso due kebab, che a me sono anche piaciuti per il fatto che utilizzano piadine che sembrano essere fatte in casa, ma a mio marito non è piaciuta. Poi abbiamo preso un trancio di pizza con i funghi ma proprio non mi è piaciuta. Per non parlare del servizio, sì con i guanti ma non venivano cambiati o tolti al momento del pagamento, quindi continuamente inutile!
Davide Transfer
06/07/2021
Pizza molto buona! Ho assaggiato sia quella al taglio che la tonda su ordinazione ed è stata davvero una sorpresa!
Emiliano Monteleone
18/01/2020
La mia pizzeria preferita. Ben collegata (neanche 5 min dalla metro Cornelia) perfetta per la pizza al taglio o alla pala nonché per godersi un buon kebab o supplì. Chi dice che la pizza la sanno fare solo gli italiani non capisce niente: ho trovato fosse molto più buona si tante pizzerie romane e non. Impasto divino ma assolutamente da mangiare calda (ovviamente). Proprietario gentilissimo che si da da fare. Vicino c'è anche una gelateria artigianale da 5 stelle che nonostante sia piuttosto piccola è senz'altro tra le più buone di roma con gusti originali e classici per chi volesse una cena completa semplice e gustosa "da aldo e marco" è il posto giusto.
Giovanni Iossa
16/11/2020
Sempre Gentili ottima pizza e cercano sempre di accontentare il cliente .a noi ormai le pizza le conosce a .memoria .ottimi prezzi
Davide Mattei
18/09/2020
Ottimo kebab. Preso menù. Niente male ben farcito ed abbondante.
silvia baglivo
31/10/2019
Ho ordinato da asporto, un menù kebab e una pizza margherita. L'ordine è arrivato dopo un ora, nonostante le continue sollecitazioni. Il fattorino ha avuto problemi durante il viaggio e oltre ad aver perso la via di casa ha perso anche la bevanda del menù. La pizza alla fine era con le acciughe. Servizio davvero scadente.Mai più.
Micaela Scigliano
17/07/2020
Buona e varia la pizza, fanno anche il kebab! Consegna a domicilio senza sovrapprezzo
Alessandro Falbo
25/05/2019
Pizza senza infamia e senza lode, poco lievitata ma non troppo pesante, niente mozzarella ma solo formaggio a pasta filata. Il campione è il pizzaiolo che, grazie alle sue arti magiche, è capace di fare con un solo tipo di impasto, pizza romana, napoletana, pinsa e forse pure un Pan di spagna 😂