Gianluca Pietrangeli
04/12/2016
Veramente particolare. Informale e gradevole. Fritture di pesce abbondanti e buone. Prezzi veramente accessibili. Esempio x 4 persone: 1 riso crema scampi 2 spaghetti allo scoglio 1 frittura mista 1 frittura gamberi e calamari 2 hamburger di pesce spada 1 coca cola grande una birra spina 1 chinotto 1 bottiglia acqua e 2 caffe. 60 euro
Beatrice
04/06/2017
Friggitoria di pesce.
Porzioni molto abbondanti. Non eccelle né per la cucina né per il posto. Ha un ampio patio dove sono messi una decina di tavolini, ma l'ambiente generale è poco curato.
Fanno anche consegna a domicilio nelle zone limitrofe.
alessandro bontempo
16/05/2017
Ha praticamente solo pesce è tutto fritto, prezzi più che buoni, e servizio cortese. Mancava un posto così, al momento ho preso solo 5 cose del loro menù ma è mia seria intenzione di provarle tutte. Le porzioni sono buone ed il fritto non è unto . Aperto sino a notte fonda . Penso che diverrò un cliente abituale.
Fra l
28/07/2017
Fantastico!!!! Cibo veramente ottimo ( non andate via senza aver preso ALMENO un supplì!) ed i ragazzi che ci lavorano sono simpatici e ti fanno sentire subito a casa!
E che dire degli orari? Durante la settimana rimangono aperti fino alle 3:00 mentre il fine settimana fino alle 5 di mattina! Consigliatissimo!
Danilo Parisini
16/06/2017
La nuova gestione ha rivoluzionato il locale: aperto anche durante l'inverno grazie alla tensostruttura riscaldata, è ora un ristorante quattro stagioni che alla ottima scelta di fritti ha affiancato interessanti proposte di piatti espressi. Migliorabile la scelta di birre. Rapporto qualità prezzo imbattibile Davvero buono il caffè.
Danilo Parisini
30/08/2017
Un piccolo angolo al Villaggio Azzurro perfetto per aperitivo e cene veloci che si è trasformato da friggitoria fast food a ristorante completo. Atmosfera familiare perfetta per una sosta di relax. Cortese il personale, buona la cucina, giusti i prezzi.
Andrea Pascucci
14/06/2017
Piatti semplici e saporiti sia a base di pesce che hamburger. Se si è in zona per la pausa pranzo vale la sosta. Le insalate di mare con la piadina sono da provare.
Serena Biscetti
25/06/2017
Ci sediamo e chiediamo che ci possano pulire la tovaglia perché sporca e bagnata, evidentemente, dai precedenti clienti. Poco male, può capitare. Mentre aspettiamo l'ordinazione, siamo assaliti, come tutti gli altri tavoli, da decine e decine di specie di moschine che si schiantano sulla tovaglia perché attirate dal riflesso della luce sull'incerata (ma una di quelle belle lampade luminose che attirano e fulminano gli insetti no???)... Ci portano panini e patatine, senza tovaglioli, che chiederemo solo più tardi perché non vogliamo fare la figura dei rompiscatole... Io avevo preso il panino con il pesce spada, il mio fidanzato quello col tonno... Visto che sembrano perfettamente uguali, assaggiamo il pesce all'interno per distinguerli, ma il sapore è perfettamente uguale, perciò ok, vada per il panino al pesce spada per entrambi. Il fatto è che di pesce spada ce ne è la quantità equivalente a una cucchiaiata scarsa, mentre il resto del panino è farcito da un'accozzaglia di melanzane sott'olio, cipolle e una salsa verde che, supponiamo, sia guacamole. Se avessimo voluto un panino alla peperonata non saremmo venuti in un posto che si chiama Mare Nostrum e ordinato il panino al pesce spada (io... perché il mio fidanzato il tonno se lo è dovuto proprio immaginare)! Finiamo di mangiare e filiamo via, con la promessa di non tornare mai più.