Alessia F.
27/08/2021
Ho ordinato due kebab (con onions rings e chicken nuggets) con patatine fritte. Inutile dirvi che non mi è arrivato niente di quel che ho ordinato. Le così dette patatine fritte erano NACHOS, nei kebab non c’era NIENTE di quello richiesto. Inoltre il rider mi ha chiesto 2 euro per la consegna alla porta.
Michele nan
27/08/2021
Ordine effettuato alle 13.45. Tempi di consegna 14.10- 14.20. Tutto tace fino alle 14.30. Decido di chiamare il ristorante e mi di dicono che nn dipende da loro, e che devo chiamare direttamente glovo, come se il corriere partisse da Milano e non dal ristorante. Cmq l'ordine era stato confermato e sull app il tempo di consegna aumentava sempre di più 5-10 minuti alla volta. Passata un'ora... Assistenza glovo, annulla ordine!!! VERGOGNA
Arturo Veneziano
30/08/2021
Purtroppo devo mettere x forza una stella perché vale 0 come l’ordine che non mi hanno consegnato! Pessimi chiudete
federica girolami
26/04/2021
Sabato sera: ordino con JustEat per le 21:30.
Ore 21:45 chiamo il ristorante per sapere se almeno il rider è arrivato, mi dicono di sì, che è già partito.
Ore 22:15 non arriva ancora il rider, provo a chiamare il ristorante e dopo innumerevoli chiamate con la segreteria, rispondono dicendo che hanno avuto un problema in cucina (quindi l'ordine non è ancora pronto)
Ore 22:30 chiamo il ristorante di nuovo e non rispondono
Ore 22:45 arriva il rider con l'ordine ritirato POCO PRIMA
Apro il panino alla parmigiana, a parte la carne che si salvava, pessimo. La parmigiana equivaleva ad una fetta di parmigiana grigliata.
VERGOGNOSI.
Alex D. Max
08/03/2021
MAI PIÙ.
Ordiniamo 4 panini personalizzati e qualche fritto. Arrivano 3 panini su 4 sbagliati e con ingredienti mancanti e mancavano dei fritti.
La qualità abbastanza scadente ed il tutto accompagnato da un'ora e quaranta minuti di ritardo nella consegna. ATTENZIONE, Su Glovo diffidate da " Hot dog vs Burgers", sono sempre loro.
Claudio Diaferia
13/06/2021
Lo sconsiglio a tutti, abbiamo ordinato dei panini che non sono mai arrivati, dovevano arrivare per le 20:50, alle 21:00 abbiamo chiamato e ci hanno confermato che l'ordine era partito, alle 21:30 abbiamo richiamato e ci hanno detto che l'ordine era in consegna, alle 22:00 abbiamo richiamato e oltretutto il titolare ci ha risposto sgarbatamente dimostrando poca professionalità, comunque alle 22:00 l'ordine non risultava neanche partito dal ristorante , vergogna, vergogna, vergogna, evievitate questo ristorante se volete mangiare.
Pietro Aniballi
01/05/2021
Ordine fatto per le 20.15. alle 20.30 mi dicono che tarderanno mezz'ora. Alle 21.45 chiamo per sapere a che punto sono ed eventualmente annullare l'ordine. Alle 21.50 non rispondo più e ha scritto di annullare l'ordine. Alle 22.15 il povero rider è partito dal locale. Pessimi, vergognosi
Massimo Andreoli
23/01/2021
Assolutamente in linea con i giudizi espressi dai precedenti clienti. Ordinato dopo un ordine annullato da Glovo, dopo 2 ore e 30 minuti mia figlia ed io eravamo ancora in attesa di quanto ordinato. Il ristoratore è irraggiungibile al recapito del ristorante a me ed alla stessa Glovo. Ciliegina professionale sulla torta: a 2 e 10 minuti l'ordine risulta consegnato e dopo altri 20 minuti arriva il corriere al quale tranquillamente dico di riportare indietro quanto ordinato perché ho cucinato per mia figlia. Chiesto ed ottenuto il rimborso solo perché tranquillamente avrei denunciato per truffa, domattina stessa, se non avessi avuto il denaro indietro, i soggetti in causa. Riflessione: queste blasonate app di pronto pasti a domicilio non effettuano alcuna selezione tra ristoratori seri e mestieranti, nuocendo così al buon none di chi lavora con coscienza in nome dell'unico valore rimasto: il profitto. Il cliente? Ormai è solo una pecora da tostare, non un valore aggiunto, quando si fa tosare ovviamente.