Mirko Bee Hive
01/02/2019
Buona, particolare, ben cotta, l'ingrediente a crudo era molto freddo perché uscito direttamente dal frigorifero. Ma ciò non toglie che ho mangiato bene , pizza gustosa, digeribile senza intoppi. Buon posto e prezzi nella media.
Mauro Marchetti
06/11/2018
Ho voluto provare questa pizzeria (ma è anche ristorante) con un amico, avendo recentemente cambiato gestione, ma rimanendo sempre con lo stesso nome. Il locale non è molto grande, c'è un patio esterno che in estate viene coperto con degli ombrelloni grandi e può contenere circa 20/25 persone, ed un locale interno per altri 20 posti circa.
L'aspetto del ristorante è semplice, con colori ocra, manca un po' di musica in sottofondo giusto per intrattenersi un pochino e saggiare i gusti musicali dei proprietari (lui è un ex DJ).
I prezzi del menu sono nella media degli altri ristoranti, ma quello che spicca è la qualità dei prodotti e piatti serviti! Ottima la pizza, con una lievitazione lunghissima (se non ricordo male 48 ore...), quindi molto digeribile e che vien volentieri voglia di mangiarne un'altra per chi è vorace come me:)
Ci sono molte tipi di pizza, unici nel loro genere. Io ho preso una base bianca, con mozzarella, mortadella, funghi e pesto genovese, DIVINA! Il mio amico una 10 farine con crema di noci, speck e brie, superba! Prezzo 10 euro l'una, sono le più care. Le altre vanno dai 6 ai 9 euro.
Per quanto riguarda le birre, consiglio le birre artigianali ECB, viene prodotta in zona ed è vincitrice di diversi premi.
Non sono molto simpatizzante dei dolci, ma ho provato una mousse al cioccolato con 2 ciliege sopra ed era buona, nella norma.
L'accesso è agevole anche per le persone diversamente abili.
Il parcheggio in zona è un problema, difficile.
Nico Nannola
12/12/2018
Come pizza in zona pisana è la migliore, consiglio.
Unica pecca......ultimamente apre l'attività poche volte a settimane.
cinzia perugini
03/08/2018
Ho mangiato in questo locale ieri sera, prenotando su the fork. Mi aveva colpito la descrizione della lunga lievitazione della pasta della pizza. Quindi ho voluto provare. Devo dire che sono rimasta veramente soddisfatta. La pizza è veramente buona. Abbiamo preso due varianti: pizza patate bufala e pesto e pizza salmone e carciofini. Come antipasto dei fritti e delle patatine sfogliate molto buoni. Per finire un dolce al limone, buonissimo. Ho avuto modo di scambiare qualche parola con la proprietaria, che accoglie i clienti in maniera veramente professionale, ma al tempo stesso molto simpatica, la quale mi ha spiegato che da settembre, sarà disponibile anche la ristorazione con uno chef di Eataly. Sicuramente torneremo per assaggiare anche la cucina. Ristorantino carino ed informale, prezzi contenuti. Lo consiglio.
Simone Traversi
29/01/2019
La pizza non è male, ma sinceramente non ci tornerei. Il posto è collocato male, se andate in macchina scordatevi di trovare posto. Il locale era piuttosto freddo e in generale, nè il mangiare nè il servizio mi hanno entusiasmato. Se devo andarmi a mangiare una pizza, non è il primo posto che mi viene in mente.
Fabrizio Tosti
17/11/2018
Piccolo ristorantino a conduzione familiare in zona Bravetta.
Fritti e pizza deliziosi.
Personale simpaticissimo è cordiale.
Prezzi nella media.
Una bella sorpresa.
Fabio
09/08/2020
Ottima pizza in tiella, fatta con impasto lievitato 96 ore. Ingredienti freschi e selezionati. Ottimo anche il pane. Staff gentilissimo.
Edit: purtroppo ha chiuso definitivamente!
Emanuela Cavalieri
01/11/2018
Fritti molto buoni e leggeri. Pizza oltre che essere buona è anche molto digeribile. Il personale è gentile e il locale pulito.