Luca Pintavalle
20/06/2021
Esperienza fuori dal normale.
Non si può descrivere bisogna provare.
Ogni piatto è un tripudio di sapori al palato
Alessia Bambini
04/07/2021
Location indimenticabile... personale cortese, professionale e simpatico. Chef Heinz Beck INEGUAGLIABILE!!!! Portate da urlo!!! Tutto meravigliosamente bello e soprattutto eccellente!
Valerio Cinopri
19/08/2020
Miglior ristorante stellato di sempre. Tornerei volentieri. Mi ha lasciato un bellissimo ricordo e ogni volta ne parlo affascinato. Tutto perfetto dal servizio alla cucina ineguagliabile, per non parlare della vista che è spettacolare. Prezzo adeguato al tutto, la qualità va pagata. Nel complesso il miglior ristorante dove sono stato.
Francesco Natale
22/07/2021
Un monumento della ristorazione nazionale, premiato con posizioni di eccellenza in tutte le guide gastronomiche da molti anni a questa parte. Alla guida c'è Heinz Beck, chef tedesco folgorato dalla cucina mediterranea. Cantina imponente e vista sulla città impareggiabile.
Emilio Corvino
12/06/2021
Esperienza assoluta
fausto riccioni
03/06/2021
Tutto spettacolare
Andrea Onori
19/08/2021
Cucina raffinata ma solo per pochi intenditori.... Non per me
Consuelo Marzola
14/11/2019
Ho sempre sognato di poter assaggiare le magnifiche creazioni dello Chef Heinz Beck, di vedere con i miei occhi i suoi splendidi piatti. E ieri sera la cena è stata stupendamente magnifica, superlativa, magica. Dal momento in cui varchi la porta del ristorante, a quello in cui prendi posto a tavola ed inizi la tua esperienza culinaria, tutto è uno stupendo viaggio. Il personale è professionale, preparato, attento, gentilissimo e caloroso. Ogni singola portata, ovviamente servita su piatti particolari, mise en place fantastica, viene raccontata. E mentre tu assaggi le creazioni del Maestro l'atmosfera di questo luogo ti avvolge. Grazie a tutte le persone che lavorano alla Pergola, grazie Maitre, grazie al Sommelier che ci ha fatto conoscere un nuovo vino, grazie al ragazzo che ci ha seguito per tutta la serata. Soprattutto grazie Chef Heinz Beck, arrivederci.