Alessandro Faia
26/08/2021
Il territorio espresso in maniera raffinata e sublime. Un concentrato di sapori di mare evidenziati dal tocco sorprendente delle erbe. Lo chef interpreta la tradizione trasportandola a un livello più alto ma senza oscurarla mai. Davvero strepitosi tutti i primi piatti, il "giardino iodato" e il sorbetto che ricorda "aglio, olio e peperoncino". Il personale di sala è accogliente e competente. Un'esperienza davvero bellissima e caldamente consigliata.
ilaria de donato
28/08/2021
Il mare ovunque!
Non è solo una sensazione ma è netta la percezione del mare da quando si entra nella location arredata con eleganza raffinata. C'è il mare in ogni piatto, in ogni sfumatura di profumo e sapore e lo si trova anche negli occhi dello chef che racconta con entusiasmo ogni sua creazione dettata dal cuore. Staff di giovani incantevoli e preparati. Avanti tutta ragazzi siete straordinari!!!
SsaLaroLana
09/08/2021
Abbiamo provato l'esperienza di cenare in questo ristorante con una stella Michelin tramite il menù degustazione da 9 portate proposto dallo Chef Usai.
In realtà è molto difficile descrivere a parole la qualità e la perfezione dell'esperienza vissuta; i piatti proposti erano uno più studiato e intrigante dell'altro così come la magnifica qualità del pescato servito che, come ha ribadito lo chef, si tratta di pescato del giorno, acquistato direttamente al vicino mercato del pesce in base alla disponibilità e alla proposta della giornata.
L'abbinamento di vini proposto è stato veramente molto interessante e soddisfacente poiché il percorso ha seguito perfettamente una logica abbinata ai piatti serviti.
Vorrei fare i complimenti, oltre allo chef, a tutte le persone che lavorano nel ristorante poiché l'atmosfera, il servizio e il locale in sé sono assolutamente perfetti e grazie a ciò abbiamo passato una serata stupenda.
È la prima volta che mi capita di vedere lo chef in persona spendere tempo a parlare con i commensali ed è una cosa che ci è piaciuta veramente tanto, soprattutto perché grazie a ciò si può capire meglio il lavoro, l'impegno e la dedizione che ci sono dietro a tutta questa magnifica esperienza.
Serena
14/08/2021
Esperienza veramente entusiasmante, la qualità delle materie prime è di livello altissimo e i piatti proposti molto interessanti e gustosi. Ho apprezzato molto la cucina a vista e la presenza in sala dello Chef che, più di una volta, si è intrattenuto con noi al tavolo. L’atmosfera generale e il servizio impeccabile sono stati la ciliegina sulla torta di una serata veramente molto piacevole, tornerò sicuramente.
Sabrina Fantini
04/08/2021
Ristorante molto carino grande e accogliete, servizio impeccabile, pesce freschissimo ,molto buono ottimi i primi piatti in particolare i tagliolini al sugo di pesce di roccia tutto TOP. Complimenti allo CHEF. CONSIGLIATISSIMO.
David Centomini
12/10/2020
Ogni volta che torno al Tino so che verrò sorpreso dalla fantasia e dalle tecniche sempre più affinate dello chef Usai e della sua brigata.
L'ambiente è sempre molto elegante nel suo stile minimal/industriale/marinaresco e ci si sente coccolati fin dall'ingresso da parte del personale di sala (preparato, attento nel servizio e amichevole pur senza essere mai invadente).
La degustazione di 7 portate consente di spaziare e sperimentare in maniera soddisfacente una parte delle creazioni culinarie di Lele, lasciando però sempre il desiderio di tornare per provare i piatti mancanti.
Il cocktail di benvenuto, il pane e la pasta fatta in casa, le 7 portate principali, il pre dessert e la piccola pasticceria concorrono tutti al raggiungimento di un risultato veramente eccellente. Ogni piatto va osservato e poi degustato lentamente per apprezzare il grande lavoro che c'è alle sue spalle.
Bella anche la carta dei vini ma vi consiglio il percorso "4 calici" da abbinare al menù degustazione come degno completamento di un'esperienza enogastronomica di altissimo livello.
Licia Cianfriglia
14/08/2021
Cucina di alto livello, servizio accurato, chef stellato competente e cordiale
Patrizia Fabrizio
01/09/2021
Esperienza singolare
Personale attento e professionale
Chef di prima categoria
Cibo freschissimo preparato con fantasia e gusto