Giulia
01/08/2021
Uno dei ristoranti più conosciuti e amati di Roma.
Primi piatti della tradizione romana, veramente cucinati benissimo!
abbondanti, saporiti e ricchi.
Difficile trovare un difetto nella preparazione dei loro piatti: tutta la bontà della tradizione raccontata piatto dopo piatto.
Pasta con cottura perfetta, condimenti impeccabili e cremosità assicurata.
Le punte di diamante sicuramente la pasta "cacio e pepe" e "carbonara", intramontabili e eseguite in modo impeccabile, sapori unici!
Buonissimi anche i dolci della casa, in particolar modo la crostata ricotta e visciole, dolcezza e semplicità racchiuse in un unico piatto che ti poteranno a concludere un pranzo/ cena nel migliore dei modi.
Personale cordiale e gentile, pronti a rispondere ad ogni vostra curiosità!
Consigliarvi di provare questo viaggio insieme a loro è scontato!
Non delude mai
Giuseppe Lo Bello
18/07/2021
Cucina romana doc, ottime pietanze cucinate secondo tradizione ma veramente ottime e gustose. Secondo me uno dei ristoranti tipici di Roma. Personale cortese e molto gentile, rapidi e disponibili. Per trovare posti vi consiglio di prenotare
Antonella De Donno
11/06/2021
Digiunando a pranzo per poter gustare al meglio i piatti di questo ristorante da Felice a Testaccio, a pochi minuti dall' Altare della Patria, tra il Campidoglio e i Fori Imperiali, siamo state accolte con gentilezza e disponibilità dal personale. Abbiamo scelto di degustare i piatti top della tradizione romana, la carbonara e i tonnarelli cacio e pepe, con un antipasto di parmigiana di melanzane. Una vera goduria per gli occhi e il palato. Bella da vedere la mantecatura del cacio e pepe al tavolo davanti ai clienti. Il locale mette a disposizione anche un dehor esterno. Ottima qualità prezzo.
Alessandro Ciampi
14/07/2021
A cena da solo, mi sono goduto questa esperienza. Cacio e pepe e abbacchio con patate forse sembrano piatti facili da riprodurre, ma mai mangiati di più buoni. E che porzioni! Personale gentilissimo, sono stato davvero bene.
Daniel P.
06/08/2021
Buonissima la pasta (abbiamo provato l’amatriciana e la cacio e pepe mantecata al tavolo e deliziosamente al dente) ma i costi sono un po’ troppo alti per un rapporto qualità/prezzo pienamente soddisfacente. Consigliata comunque come esperienza.
Andrea Merlotti
13/08/2021
Ristorante molto turistico dove si possono gustare piatti della cucina romana preparati in maniera tradizionale. I primi sono molto buoni e mi è piaciuto anche l’abbacchio al forno con patate. Sconsiglio le polpette al sugo, che rispetto alle altre cose che ho assaggiato sono un po’ mediocri. Non do 5 stelle per I PREZZI, perché quello che si trova qui lo si trova anche altrove pagando meno.
Martina Zanin
05/08/2021
Prima volta Da Felice e non sono rimasta entusiasta. Offerta nella media con dei prezzi eccessivi. Inoltre il personale era abbastanza nevrotico. La signora che mi ha preparato la Cacio e Pepe al tavolo, l’ha fatto con una tale violenza da spargere formaggio ovunque sia sul tavolo che addosso a me. Non l’ho gradito. Ah, e poi non fatevi fregare col tiramisù: Crema di mascarpone e uovo con un biscotto e del cioccolato fuso sopra per la bellezza di OTTO EURO. Mai più!
Pasquale Spinosa
26/08/2021
È inutile che aggiunga foto dei piatti, sapete tutti che Felice a Testaccio è la calcio e pepe e la cacio e pepe è Felice a Testaccio!
Un ristorante che pur essere turistico riesce a proporre piatti tradizionali di una bontà unica.
Consigliato!