vito poss
09/09/2020
Locale bello, caratteristico con il soffitto a volte ch dona alle ampie sale un'atmosfera piacevole. I piatti che abbiamo assaggiato comprendevano sia quelli del menu di pesce che quelli di carne. Entrambi nella Norma, anche se a mio parere sia i tonnarelli allo scoglio che All'amatriciana dovevano cuocere qualche minuto in più. Quello che ci ha un po' infastidito è stata l'attesa tra la portata del primo e quella del secondo, troppo lunga e non arrivata a tutti nello stesso momento, creando quella situazione dove alcuni mangiano e gli altri aspettano con impazienza il piatto ordinato. Comunque il servizio è stato cortese ed educato. Da rivalutare se mai tornerò ad assaggiare la pizza.
Vittorio David
25/08/2020
Mangiatoia per famiglie. Prezzi nella norma, porzioni abbondanti, locale carino e climatizzato e qui finiscono i pregi. Gli antipasti misti, di terra e di mare, sembravano entrambi da busta del banco frigo del supermercato, non sapevano di niente e per questo erano innaffiati di olio. Il risotto carciofi e speck sembrava avere una quantità non umana di panna, i tonnarelli della cacio e pepe navigavano in una zuppa totalmente slegata, gli spaghetti alle vongole erano un bagno d'olio e l'uovo della carbonara raggrumato e la pasta praticamente senza pepe, una carbonara così me l'aspetterei a Cesano Maderno, non a Roma.
Non c'era nulla di particolarmente cattivo ma sicuramente nulla di quello che abbiamo mangiato era buono né valeva il suo prezzo. Onestamente non ci tornerei neanche se mi offrissero la cena. È un peccato perché il locale è ampio e carino e il personale molto gentile. Possono sicuramente fare di meglio.
Enea Sansaro
01/03/2020
Ristorante carino e molto grande. Oltre al salone centrale, c’è un’altra sala dove poter organizzare feste cin musica. Inoltre c’è anche una sala a parte, come fosse un privè, molto caratteristico con la pavimentazione in vetro che da su una sorta di acquario.
Sono passato qui per una cena di lavoro.
Abbiamo mangiato bene. Tutti piatti della cucina romana.
Scelta dei vini un po’ limitata e servizio un pelo lento.
Pizza buona ma troppo fine e croccante.
Consiglio di fermarsi per una buona mangiata.
Pier Luigi Bielli
27/08/2020
Bel ristorante con ampie sale, e ricavati romantici angolini per gustare un'ottima cucina e un ottima pizzeria. Prezzi nella norma, dispone di un ampio spazio all'aperto con caratteristica fontana con tartarughe e carpe. Il locale dispone di un comodo parcheggio gratuito. Tutti i piatti sono espressi, ma questo non vuol dire che le attese siano esagerate. Le sale interne sono dotate di aria condizionata. Ci tornerò sicuramente. Bravi ragazzi, ottimo lavoro! Continuate cosi!
Gianluca Carnevale
15/01/2020
PER CAPODANNO SONO STATO BENISSIMO MI SONO DIVERTITO TANTISSIMO E DA MANGIARE TUTTO BUONO CONSIGLIO DI ANDARCI!
giada arimaldi
23/08/2018
Locale caratteristico, le numerose volte del soffitto rendono l atmosfera piacevole, le portate sono abbondanti, i piatti preparati con cura e semplicità soprattutto i primi, paste tipiche romane. Se non si è del posto, vale la pena assaggiare l amatriciana, la carbonara e così via. Il personale, attento e qualificato. Per concludere il pasto, vivamente consigliato il sorbetto, vellutato, cremoso insomma, ottimo. Prezzi poco più alti della media.
Cinzia Panizza
26/10/2020
Ottimo ristorante, con parcheggio. Location molto particolare perché si compone di diverse sale sia esterne che interne. C'è una saletta ottima x piccole cerimonie che si chiama "l'acquario" perché ha il pavimento in vetro e sotto "passeggiano" delle carpe rosse. A parte questo: pizza ottima, molto condita. Tagliata con gusto di carne (non sempre è così, parola di carnivoro!). Comunque da provare
Silvia Nogara
27/08/2018
Andata due volte mentre ero in vacanza. Fantastico. Ottimo cibo, porzioni abbondanti, staff preparato.... Forse un po' invadente la presenza del titolare. Per il resto lo consiglio. Con la metro direzione Anagnina, Porta Furba, a destra direzione tangenziale per 500 metri circa.