Daniele Lombardi
23/10/2019
Ristorante in zona Jonio che propone un vasto menu di pesce. Il mio giudizio è a metà tra l’ottimo dell’antipasto e del secondo ed il pessimo del primo e del dolce. I primi sono arrivati freddi, perdendo gran parte del gusto; i dolci erano invece dei piatti davvero pessimi.
Al contrario, gli antipasti, ma soprattutto i calamari ripieni (secondo) sono assolutamente da provare.
Tornerò per provare a migliorare il giudizio.
Giacomo Gallo
24/05/2019
Ristorante del tufello, aperto da poco, storico quartiere di Roma. Il locale offre una cucina particolare prevalentemente pesce, difficile per un vegetariano trovare un piatto anche se sono molto disponibili a trovare soluzioni come hanno fatto. La cucina è buona e da provare, l’ambiente è carino, servizio ottimo, porzioni un po’ piccole soprattutto per il quartiere, forse in altro luogo più centrale avrebbe maggiore successo.
marco zazza
14/11/2019
Semplicemente entusiasmante. Cura nella ricerca dei prodotti, attenzione nella realizzazione, amore nella riuscita! Facilmente ogni piatto si sposa con l altro. Menù perfetto equilibrato per esprimere al meglio la mano della Chef...e che Chef! Straordinario il dolce, quel cuore al pistacchio mi ha conquistato il cuore! Grazie mille dell esperienza
Picchia
29/10/2019
Accoglienza cortese, cucina con proposte interessanti, ma mise en place minimalista in un ambiente ben ricavato. Il menù è realizzato al rialzo
Paola Giorgi
16/02/2020
Il locale è molto piccolo e i tavoli sono sul marciapiede in una veranda riscaldata...ma il freddo arrivava dal basso. La musica è troppo alta. Il menu offre pochissima scelta. Il pane e la pasta sono fatti in casa ma tutti i primi sono arrivati tiepidi e con poco sapore. Gli antipasti molto buoni e sfiziosi. Le porzioni davvero minime e il prezzo finale è decisamente alto.
Sara Lampis
07/03/2020
Assolutamente da evitare: c'era posto dentro e ci hanno fatti stare fuori, 62 euro per due antipasti, due piatti di pasta e una bottiglia d'acqua naturale. Abbiamo aspettato più di 40 minuti la pasta. Sul menù i piatti scelti non erano disponibili(e il menù é due fogli in tutto). Una stufa inoltre non funzionava. Assolutamente da evitare, meglio optare per chi ha meno pretese e più sostanza.
marco molino
23/02/2020
Localino aperto da un annetto da due giovani sorelle. La struttura e la posizione penalizzano, ma buona qualità del cibo.attesa delle portate un po' lunga ma giustificata dal fatto che i piatti vengono preparati al momento. Nel complesso una buona esperienza.
Rossella Pugliano
19/07/2021
Una bella scoperta. Sono stata qui una sola volta per adesso ed ho molto apprezzato, sia l'atmosfera, che i piatti, quanto il personale