Localino nel mercato rionale di piazza Irnerio scoperto da mio fratello. Menu di pesce fresco preparato con grande maestria dal proprietario molto bravo e cordiale. Abbiamo preso spaghetti ai frutti di mare cacio e pepe, la frittura di calamari ottima e fritta benissimo. Bravo e torneremo presto
Gianluca De angelis
18/05/2019
NON CI RITORNERÒ ; peccato sarebbe potuta essere una cena sfiziosa ed economica .
Servizio impacciato e lento ,frutto di una cucina disorganizzata . Proprietario di parola (al conto ci applicherà il 50% di sconto), ma troppo superficiale
Nonostante avessimo prenotato Ci fanno accomodare ad un tavolo , preparato alla meno peggio, al di fuori del locale dato che dentro non avevano disponibilità .. Scelta molto infelice per noi data l'umidità della serata e le sedie scomode .
Ci vediamo portare solo 1 dei 3 antipasti ordinati , ma almeno la cameriera si scusa e l'antipasto era ok, anche se un po' troppo piccante. . In seguito il proprietario ,che tra l'altro penso sia il cuoco , nell'attesa dei primi ci offre una frittura di gamberi e calamari , gesto molto apprezzato data anche la bontà del piatto .
Con i primi la situazione degenera .
La Pasta cacio e pepe con frutti di mare , sembrava più un assemblaggio che un piatto; erano degli spaghetti all'olio con del formaggio , del pepe e dei frutti di mare. PRIMI BOCCIATI .
Non abbiamo mai ricevuto i secondi dato che la cucina era andata nel tilt , allora la cameriera ci porta il conto scusandosi. La nota dolente sta nel vedere il proprietario/cuoco seduto ad un tavolo fuori a parlare e a fumare , incurante della cucina in tilt , e di quei clienti, che nonostante fossero seduti da più di un'ora e trenta, si son visti portare meno della metà dei piatti da loro ordinati . Scena molto Spiacevole .
Fred Fred
10/02/2019
Trattoria piccolissima (aperta da poco) circa 4 tavolini. Si cucina buon pesce in modo semplice e genuino .
Il gestore persona semplice, educata e molto in gamba. Prezzi nella media per il tipo di locale tranne il vino della casa da lt. 0.70 euro 10. Unico grandissimo problema è il sistema di aerazione che manca totalmente da farti uscire dal locale convinto che una volta a casa si debbano mettere i vestiti in lavatrice. Di sicuro in estate se dovesse mettere i tavoli all'esterno mi vedra' molto spesso.
Alessandro Lupi
23/05/2019
Pesche freschissimo e cucinato in maniera eccellente! Proprietario e personale accoglienti e alla mano; da non perdere la frittura di paranza! Consigliato a tutti
daniele romano
28/05/2019
il locale è piccolo. nelle belle giornate si sta all esterno. cucina buona e prezzi ragionevoli
Lorena Fortunati
21/03/2019
Pesce fresco e ottimamente cucinato atmosfera accogluente come in famiglia.
lo consiglio a tutti.
ciro acampora
20/03/2019
Locale piccolo, ma accogliente.
Pietanze semplici, ma buone