procximus
06/02/2019
Sono stato in questa pizzeria ieri sera per caso passando dalle parti dei Musei Vaticani. Sono entrato quasi per curiosità e anche perché era l’unica pizzeria della zona. Dall’aspetto molto particolare ho subito notato la gentilezza e la dedizione del proprietario che con grande professionalità mi ha illustrato tante varietà di pizze e di impasti come anche le varie “mozzarelle” per chi è intollerante al latte. Grande amore per il suo lavoro, complimenti! La pizza buonissima può essere scelta tra impasto alto o più basso. Leggera e davvero saporita.. i dolci poi, una grande varietà e molto particolari, con intrecci di ingredienti e di sapori. Complimenti! I prezzi accettabili e nella norma.. un po’ meno per il dolce, secondo me un po’ caro. In compenso mi è stato offerto un ottimo vino dolce. Davvero complimenti al proprietario e alle sue illustrazioni sulle pietanze! Credere in quello che si fa e la cosa più bella
Fabio Scrocca
26/01/2020
Il personale è gentilissimo e disponibile. Si viene accolti con gentilezza e simpatia, viene data una spiegazione sulle farine che vengono utilizzate tutte particolari. Personalmente mi sono recato i questo luogo per provare la pizza alla farina di platano. C'è ampia scelta di prodotti e ci sono validissime alternative per vegani , vegetariani anche nei dolci. Ho mangiato benissimo. La pizza ben cotta e la qualità delle materie prime eccellente.
G G
26/09/2019
Locale con atmosfera piacevole, curato e dall'aspetto semplice ma simpatico. Cucina di buon livello con la possibilità di piatti sperimentali (come la pizza all'ananas e uovo o quella al formaggio e marmellata) e variazione degli impasti a seconda della stagione (vengono impiegati farro e curcuma nell'impasto autunnale, un fungo particolare in quello invernale, un minerale alimentare durante un'altra stagione...), personale attento e disponibile a spiegare tutto. Ottimi dolci. Prezzi non bassi ma nemmeno troppo alti.
Luca Rivolta
13/07/2019
Gestori carini e attenti. Locale un pochino rumoroso. Antipasto special della casa con ottimi formaggi e Salumi e composte di frutta. Una tagliata di manzo ai funghi discreta. Una pizza con stracciatella e rucola molto buona. Una guarnita come una caprese: i pezzetti di pomodoro crudo troppo slegati dal "contesto pizza"; una fuori menù con pomodoro cipolle e pecorino: sembrava di mangiare una pastasciutta al pomodoro. La guarnitura sembrava quella di una pastasciutta. Nonostante ciò, ci tornerò perché sono professionisti e voglio provare altre proposte.
Francesca Romana Verducci
01/09/2019
Come definire questo luogo? Mmm, ho difficoltà ad esprimere la qualità in quanto è superlativa. Il proprietario è una persona splendida che ha una vera ed innata passione per il suo lavoro e gli riesce veramente bene! Non solo trovate ingredienti di prima scelta ma avete anche un perché ad ogni ingrediente. Insomma la vera pizza buona e sana! Pensate anche che un piatto semplice di verdure alla griglia è stato di una delizia inimmaginabile. Insomma 10 e lode al ristorante ed al suo fantastico proprietario!
Operativorm Operativorm
20/11/2019
Pizza altissimi livelli con impasti super leggeri..il futuro della pizza è qua. Eccezionale accoglienza con lezioni sulle farine. Altissima digeribilità.
Antonio Angrisano
09/10/2020
Consiglio a tutti: "Alma Buona" ho gustato con la famiglia degli assaggi di pizza unici! Con farine biologiche e stagionali presentate dal.proprietario,Massimiliano,con grandissima professionalita'e cordialita',E'una persona che ama davvero.il suo lavoro, ha una co m petenza unica!! Tra I tanti gusto a biamo provato una pizza da favola! Con Salmone affumicato, ciuffi di stracchino e mela deliziosa, come quella di Biancaneve!! Ma non solo quella anche il resto e'da favola! Per non parlare dei dolci molto particolari! Da buon campano,dico che non ho mai mangiato una pizza cosi''digeribile come da:" Alma Buona"Da non perdere assutamente la descrizione di ogni pizza e quant'altro che Massimiliano fa a tutti I clienti,un vero spettacolo!!
Luciano Giustini
07/10/2020
Davvero da rimarcare l'eccellente qualità degli ingredienti e la preparazione. Fritti non fritti ottimi e da provare assolutamente! Pizza fantastica mai mangiata così buona (e a Roma la concorrenza non manca di certo quindi...! Tra questa e la Gatta mangiona è una bella lotta). Per chi come me ha problemi di digestione consiglio l'impasto con farina di farro. Comparto birre da rivedere (o forse ho scelto male io)...
PS personale simpatico professionale e versatile, invece l'arredamento del locale è sembrato un po' "freddo" , nei colori, nell'atmosfera delle luci (forse meno illuminazione sarebbe meglio, considerato il tono beige/grigio delle pareti). Comunque ci ritorneremo senza dubbio! Consigliatissimo!