Lorenzo Gobbi
07/08/2021
Una volta entrati nel ristorante ti dimentichi di essere in una zona residenziale, grazie ad un allestimento reso molto gradevole dalle molte lucine da esterno.
Personale cortese, un cameriere in particolare ha preso in simpatia il nostro tavolo! 😁
Ordine arrivato velocemente: antipasti di pizza fritta condita (ottima quella col bollito!) e pizze in stile napoletano davvero squisite.
Giusto il conto finale, è un posto in cui tornare! 👍🏻
Margherita Vitulano
03/08/2021
È un ristorante con tavoli all aperto, location gradevole, personale attento e gentile. Quando c è abbastanza calma sei subito servito. Piatti buonissimi come la "carbonara prigioniera", antipasti ad hoc, pizze buonissime per ogni gusto e alcune dedicate a cantanti famosi. Unica pecca è trovare posto x il parcheggio ma prima di arrivare c è una piazzetta dove poter parcheggiare. Il posto vale e quindi consigliato
Davide Fabi
27/06/2021
Servizio molto veloce, antipasti molto ricercati e saporiti, da provare i ravioli ripieni di carbonara, personale gentile e disponibile.
Barbara
25/07/2021
Ottimo ristorante..pizza magnifica e camerieri davvero simpatici e gentili...attenti al servizio...eravamo in 9 e tutti abbiamo deciso che torneremo
Ugo Schiro'
12/05/2021
Scoperto per caso e piacevolmente soddisfatto. Si mangia molto bene. Menu non molto ricco come possibilità di scelte per mangiare cone ristorante ma piatti come detto molto buoni con ottima scelta delle materie prime. Forse un piccolo appunto per i secondi buoni ma porzione che sarebbe stata gradita un pochettino più abbondante. Il menù pizzeria è invece molto più ricco di scelte ma non provato ancora. Infine dolci molto molto buoni. Credo che ci ritornerò presto anche per provare altri piatti ed in specie le pizze.
Vincenzo Mininno
21/06/2021
Esperienza pessima.... Locale pieno di persone non climatizzato e non abbiamo potuto aprire le finestre sennò il forno faceva fumo....
Mi dispiace perché comunque carino...
La sua risposta non ha nulla a che vedere con la mia recensione...
Io le ho contestato che all'INTERNO faceva caldissimo eravamo tanti (sicuramente di numero congruo per la sala) e che non potevamo aprire le finestre perché sennò il forno avrebbe fatto fumo e la sala ne sarebbe stata invasa (questa è stata la giustificazione di un suo dipendente). A mio avviso locale non abbastanza climatizzato ....
E visto che ci tiene al suo locale le faccio notare anche che: personale poco chiaro all'inizio del servizio e bruschetta con pomodoro acido.
Poi visto che ci tiene a precisare ... il saggio era quello delle 15.30 (e non alle 12), potevate tranquillamente organizzarvi e spostare il tutto all'esterno (di tempo ne avevate tra un saggio e l'altro).
Vedo tra l'altro che Lei tiene più a non rovinare la media dei giudizi, che a quello che vivono i suo clienti, non accetta critiche.
È una mia esperienza e sarò la voce fuori dal "coro"...
La ringrazio ...
Emanuela Iannozzi
23/06/2021
Disorganizzazione totale oltre alla cena non buona.
Avrei preferito essere informata della serata musicale perché avrei voluto fare due chiacchiere con chi era a tavola con me.
Avrei preferito essere informata che per 4 pizze c'era da aspettare un'ora.
Avrei preferito un cameriere meno scontroso.
Vi consiglio poi di buttare il guanciale che mi avete servito: era rancido! L'ho lasciato nel piatto perché con il cameriere non sono riuscita a parlarci.
Nessuno di noi tornerà.
fabiociv78
23/05/2021
Finalmente una pizza con và fatta, ingredienti freschi e lievito madre. Posso dire tranquillamente una delle poche pizze più buone di tutta Roma. Abbiamo mangiato fuori menu mezze maniche ci fave fresche , gnocchetti alla Sorrentino e Calamarata con gricia e fave di stagione, ottimi. La serata è stata piacevole grazie al servizio veloce e sempre attento.