Romano Santoro
17/07/2021
Ottima trattoria romana in zona Alessandrino. Buoni gli antipasti, ottimi e abbondanti i primi e i secondi, rigorosamente della cucina romana. Ricette anche introvabili come la Picchiapó o la vignarola. Dolci ottimi, provate il tiramisù con i gentilini osvego!!!
Possibilità di mangiare all’aperto. In zona si trova facilmente parcheggio. Simpatico il proprietario che illustra a voce il menù come una volta.
Patrizio Giovannini
13/07/2021
Quasi la taverna di fiducia. Rapporto qualità prezzo giustissimo. Porzioni buone e anche un po abbondanti. Apprezzatissimo. Approccio turistico ma molto alla mano e tipico tradiziomale romanesco. Servizio accogliente, alla mano, coinvolgente ma non invadente. Ottimo punto a favore che permette di migliorare l esperienza nel complesso. Nota dolente la tavola, la tovaglia di carta non il massimo, un po troppa plastica sul tavolo. Sedie non comodissime ma trascurabile. Il propietario è un amore e sul conto ho ricevuto sempre un bel trattamento. Peccato l ultima volta sia mancato, post covid forse c è stato un lieve calo, ma credo si riprenda alla grande col tempo. Il cibo è ottimo, i dolci molto gustosi, da provare. Continuerò a tornarci. Provatelo.
Alessio Solimena
07/03/2021
genuino, spontaneo. così il cibo come il proprietario. molto frugale comunque, dato anche il quartiere in cui si trova. la cucina è la classica romana, con tutti i piatti della tradizione. i prezzi sono fissi per i primi e fissi per i secondi. questi ultimi costano decisamente troppo credo. si mangia bene, ma non aspettatevi di spendere poco. ad ogni modo, buono. se si va con amici e senza pretese, si sta bene. (in foto, la pajata)
Gustavo Caruso
19/02/2021
Cucina tipica da trattoria, con alimenti buoni. Massimo e davvero il top nell'intrattenimento e nella scelta dei piatti che sono buoni ed abbondanti. Si paga un giustissimo prezzo in cassa. Ci ritornerò
Marco Vincioni
19/06/2021
Se vie' un cugino americano che vôle assaggia' la vera cucina romanesca e voi lo portate a Testaccio o a Trastevere, vôr di' che non volete esse sicuri ar 100% de fa' un figurone oppure che nun conoscete Il Coccio!
Dateme retta: annate da Massimo a via dei Meli.
P.S.: l'unica recensione in romanesco che ho fatto per questo delizioso ristorante, vale per la sesta stella che non ho potuto dargli!
Marco Canuto
25/07/2021
Locale semplice e pulito .. menù romano anche se capisco le scritte in Inglese x spiegare agli stranieri i componenti del piatto...cibo buono e di giusta quantità.. proprietario simpatico e disponibile... prezzo nella norma per la qualità del cibo.
Daniele D'Elia
25/06/2021
Antipasto ricco e ben differenziato. Pane casereccio e vino sfuso di buona qualità (cesanese). Peccato i primi, sciapi alcuni eccessivamente salati altri. Prezzi nella media delle trattorie. Staff gentile
Enea Sansaro
02/03/2020
Qualità e quantità.
5 stelle piene e meritate.
Massimo è un ottimo e premuroso padrone di casa. Ospitale e pronto a mille storie.
Il ristorante è molto carino. Arredamento pieno e caratteristico per una trattoria.
Questa è davvero una trattoria romana. Piatti tipici tutti spiegati minuziosamente dal titolare. Varietà di antipasti di qualità, primi a volontà e secondi gustosi.
Nulla da dire sulla qualità dei piatti e del servizio.
Atmosfera familiare e ristorante molto frequentato.
Si trovano tante fregature, ma qui si va sul sicuro.
Consiglio vivamente di passare di qui a man sure un boccone.
Non ve ne pentirete.