Fabio Corrente
21/01/2023
Atmosfera calda e familiare, di quelle trattorie romane vere, a conduzione familiare, in cui ti trovi subito a tuo agio, grazie anche alla cortesia e alla simpatia dello staff. Poche parole: è tutto buonissimo, dai primi romani (super l’Amatriciana e la Carbonara), ai secondi di carne (pollo con peperoni, rotoletti di verza, di pollo alla cacciatora etc..), o ai contorni di broccoletti, carciofi alla romana. Ottimi anche i dolci sempre fatti in casa. Un posto speciale che regala sempre serate piacevolissime.
Fabio Testasecca
04/04/2023
Cucina espressa casareccia romana a prezzi popolari! Tutto freschissimo fatto al momento: le paste buonissime, i sughi in generale ottimi, la pizzaiola come a casa broccoletti e cicoria super. La linea è unica quindi i tempi di attesa sono un pochino lunghi ma non si dovrebbe avere sempre fretta. Necessaria la prenotazione telefonica.
Luigi “Luigg Food Trip”
07/11/2022
Ci vengo spesso, ogni volta che ho voglia di una cucina veramente di casa.
Locale vecchiotto ma direi storico, sembra di fare un piacevole passo indietro nel tempo, infatti ha un fascino unico. Personale molto cordiale e cibo veramente fantastico!
È un perfetto connubio di cucina tipica romana e cucina di casa.
A cucinare sono delle simpaticissime signore che hanno una vera e propria arte nella preparazione di ogni piatto.
Qua si mangia sul serio, infatti i piatti sono davvero buoni ed abbondanti.
Primi ottimi, io sono sempre indeciso tra Carbonara e Amatriciana, per quanto riguarda i secondi vanno assaggiati davvero tutti. A me fa impazzire l'involtino di pollo e le polpette che sono veramente la fine del mondo.
Finalmente posso dire di aver mangiato la vera cucina tipica romana!
Silvia T
26/04/2023
Cibo vero cucinato con amore e passione. Carbonara da urlo, pollo e peroni buonissimo e trippa strepitosa. Grazie di cuore per l'assaggio della Roma vera.
roby California
13/04/2023
Una cena tra colleghi infermieri. Tutti belle forchette e sempre alla ricerca di piatti che rispecchiano la vecchia cucina romana. Be', questo è il posto adatto. pochi tavoli, un piccolo menù e tanta buona cucina. Se non sei romano vai a provarla. Se sei romano ci ritorni di sicuro, Anche per la simpatia del cameriere.
Alba D'Alberto
13/02/2022
Cucina ottima, piatti abbondanti, prezzi molto popolari e tanta cortesia! Non si può chiedere di meglio!!! Non siamo riusciti a fotografare i primi piatti perché li abbiamo mangiati con grande gusto e ne siamo stati rapiti. Il vassoio di dolci (di cui abbiamo fotografato una selezione) era di una bontà divina!!!
Danilo Villa
24/04/2023
Una trattoria economica e simpatica, è co.e mangiare a casa di una vecchia zia, piatti semplici evtradizionali forse un pó salati ma anche questo è in linea con lo stile. Piccolino e richiestissimo conviene orbanizzarsi e prenotare giorni prims. Il vino della casa buono sia il rosso che il bianco. Alla fine ho chiesto l'amaro del capo e mi hanno servito portando a tavola la bottiglia ghiacciata dell'amaro richiesto versandolo nel bicchierino davanti ai miei occhi, un dettaglio non da poco considerato che anche in locali molto più costosi ti portano un bicchierino ghiacciato con dentro qualcosa che a volte nemmeno somiglia all'amaro del capo. Senza nemmeno chiederla mi hanno fatto la ricevuta fiscale con l'intera somma. Prezzi bassi in due secondo contorno tanto vino dolce ed amaro 50 euri. Torneremo volentieri
Armando Prosperi
08/07/2022
Il nome è già indicativo, cucina romana casareccia.
Sala un po' piccola ma va bene.
Primi molto buoni e abbondanti, secondi anche e dolci pure.
Prezzo contenuto.
Da tornarci.
Chiara Marcotulli
11/12/2020
Piatti della cucina romana: amatriciana, cacio e pepe, carbonara e poi abbacchio al forno con le patate, polpette al sugo, pajata, coda alla vaccinara e tanto altro. Gustosi, abbondanti e cucinati con amore. L'ambiente è rustico, familiare e accogliente. I prezzi sono bassi.
Barbara
29/07/2022
5 stelle meritate peccato non poterne dare di più! Ho mangiato questa sera in questo locale conosciuto per caso e visto che ormai non si trova più chi cucina veramente piatti tipici romani mi son detta perché non provare... Locale molto semplice che con il suo interno ti riporta indietro a quei tempi lontani dove una trattoria aveva il suo fascino il proprietario alla mano e molto simpatico per non parlare della super "piccola" cameriera che ci ha accolti ed ha preso le nostre ordinazioni senza esitare con professionalità e simpatia... Tra un primo quattro secondi contorno e dolce abbiamo passato una serata piacevole spendendo veramente poco 50 euro compresi vino acqua.
Un plauso va alla cuoca che con i suoi sapori ha reso quei piatti una gioia per il mio palato facendomi davvero emozionare .. e si mi è scesa anche una lacrima nel mangiare la trippa con quella mentuccia che rende questo piatto "la vera cucina romana de na'vorta "
Un vero piacere avervi conosciuti
Sopress TV
05/04/2023
Una trattoria "di una volta", gestita da persone appassionate e soprattutto umili.
La cucina è: "come lo faceva nonna"
La particolarità di questa trattoria è il servizio: "come se stessi da amici".
Prenotate con almeno 3gg di anticipo se volete godervi un posto direi unico.
DAJE!
Roberto Guccione
03/06/2023
Trattoria come una volta con uno stile un po' retrò
Cucina ottima e servizio ok
Parcheggio complicato
Vale decisamente la pena di farci una mangiata
Noi a pranzo con un antipasto condiviso, 2 primi generosi, acqua e caffè glia abbiamo lasciato 30 euro... direi abbastanza onesto
Gabriele S
19/02/2023
Trattoria vecchia natura con cibi deliziosi. Piatti romani preparati come venivano prepati tempo da con cucina casalinga . Menù in bacheca a secondo della disponibilità giornaliera. Prezzi sui 10€ a portata con porzione giusti e abbondanti.
Giancarlo Sforza
23/02/2023
Una buona cucina, prodotta come la faceva mamma una volta, in un ambiente semplice ma onesto. Ottimo il rapporto qualità/prezzo. Forse i dolci sono sotto le aspettative. Da non perdere.
Miky Angel
11/01/2023
Ottima trattoria con cucina romana... menù con primi piatti classici come gricia amatriciana e cacio e pepe e secondi buonissimi con sorprese come gli involtini al sugo!! Se siete in zona Magliana è un dovere passarci e salutare Andrea che oltre il servizio è molto simpatico e dalla battuta pronta!
Nicolò Bocelli
08/09/2020
Pazzesco: ho mangiato benissimo, tantissimo e speso pochissimo.
Non ricordo di alcun luogo con un rapporto qualità prezzo così vantaggioso!
Carbonara ed amatriciana super abbondanti e saporite, spezzatino fantastico, ottime polpette al sugo e cicoria in padella.
Dovete provarlo.
Patrizia D'Andrea
13/04/2023
Alla Trattoria (sì, con la T maiuscola) da Marinella, alla Borgata Petrelli...un angolo di romanità fuori dal tempo, dove non solo la cucina è verace.
Tutto bbbono...😋
Assolutamente da provare!
Franz Cesco
05/03/2022
Consigliato a tutti! La vera cucina romana! Piatti abbondanti e gustosi!