Mara Carando
31/05/2023
Portati da una coppia di amici di Roma, per una cena di gruppo siamo stati accolti con calore (ormai rarissimo), gentilezza, simpatia e soprattutto professionalità! Prodotti buoni, sinceri e che non si trovano ovunque!
Consigliatissimo sotto ogni punto di vista quindi!
Complimenti alla cheffa Giulia e all'oste Sabatino, un passaggio da loro diventerà sicuramente tappa fissa delle prossime visite romane! Menzione d'onore alla pannacotta, ma pure la crostata di visciole non scherzava😉
Luca Del Prete
06/03/2022
Tutto spettacolare. La gentilezza dell'oste "matto" che ti accoglie e ti indirizza sulle proposte culinarie. La bontà e delizia delle portate proposte. Ottima qualità delle materie prime. Ottimo menù. Da tornarci sicuramente
Aldo Sebastiano
07/05/2023
Cibo eccellente preparato con cura dalla Chef emiliana. partendo da materie prime di qualità. Oste un personaggio molto simpatico marchigiano. Scoperto per caso in una giornata di pioggia, ci sono già tornato con piacere. Prenotare perché il locale è piccolo. Prezzi onesti. Da non perdere.
Edoardo De Maina
02/06/2023
Che dire..bravi, simpaticissimi e matti! È stata la nostra migliore cena a Roma, i proprietari sono stati super simpatici, non è una semplice cena è decisamente un'esperienza unica! Un saluto dagli amici di Torino e dal marchigiano!
Mirco DI Lorenzo
10/06/2023
Veramente un bel ristorante piccolo accogliente... ma di qualità eccezione! Proprietario gentilissimo , prezzi normali, ma sopratutto qualità eccezionale... alcuni piatti sono proprio da sballo... Consigliato.... andateci e non ve ne pentirete...
Francesco Fraioli
25/04/2023
Pranzo di famiglia eccellente. Servizio eccellente, simpatia del titolare e cucina che merita le 5 stelle. Ci si sente a casa, la cucina della nonna. Prezzi più che onesti, vino eccellente. Il mio nuovo punto di riferimento per la cucina romana genuina. A presto!
Fra Ypsilon
05/06/2023
Servizio ottimo cucina ottima !
Ravioli al ciauscolo super Tagliatelle al ragù di pecora fantastici !
Ormai veniamo qui ogni sabato sera ci sentiamo come a CASA !
Ps:La panna cotta è la migliore d’Italia !
Shlomo Itzakh Leonard Bernstein
20/09/2022
Inizio col dire che l'oste non è matto ma la sa davvero lunga.
Il locale è spartano...e chi se ne importa.
I prodotti sono di prima scelta, a partire dal tagliere di salumi e formaggi sino a finire alla carne di maiale o pecora che sia.
I primi piatti sono davvero notevoli.
Abbiamo ordinato una tagliatelle al ragù di pecora e un rigatone alla pecorara con ricotta, guanciale e pepe...una meraviglia.
Come secondo una salsiccia di pecora con contorno di patate, una vera chicca.
Per contorno una ratatouille e una cicoria cruda con uovo sodo, entrambe particolarmente gustose.
Il tutto innaffiato da un buon vino della casa (non ci crederte ma era ottimo).
In fine panna cotta fatta davvero in casa con cioccolato fondente e non "topping" più un bicchiere con crema chantilly gocce di cioccolato....da svenire.
Amaro della Sibilla offerto da Sabatino (L'oste matto) condito da piacevoli chiacchiere e battute da teatro.
Il conto non ci ha deluso.
Una menzione particolare va alla "Cheffa" brava e umile.
Torneremo con piacere
sandro paniati
07/04/2023
Che dire... ho trovato una vera osteria Roma. Il cibo che arriva dai monti sibillini è straordinario poi, l'oste ha condito la serata con la sua cordialità e simpatia.
Un saluto dai ragazzi di Asti.
Rudy Carsughi
05/06/2023
Il locale non è il massimo, ma non è un problema. Il proprietario - cameriere ti mette subito a tuo agio e ti fa ammazzare dalle risate. Ottima cucina con possibilità di mangiare piatti classici romani , oppure pietanze che difficilmente trovi da altre parti. Antipasto di salumi e formaggi top.
Primo con ragù di pecora super saporito.
Lo stinco pure , morbidissimo e saporito , le patate al forno un po meno.
Ottimo vino della casa.
I dolci squisiti da provare, anche gli amari da provare, non sono i classici che si trovano ovunque