S Monti
26/12/2019
Cominciamo con il dimenticare l'auto. Per i vicoli di Trastevere si va a piedi, al massimo in bicicletta. In un' offerta ormai globalizzata, un angolino che se non è proprio verace, almeno ci prova. Il locale è molto piccolo e senza servizio al tavolo. Va bene così, anzi meglio. Chi cerca qualcosa di più raffinato o comodo ha ampia scelta altrive. Qui si possono mangiare taglieri di salumi e formaggi, o panini con porchetta, o con prosciutto e formaggio. Insomma questo genere di cose. Qualità media, prezzi medi, ma almeno c'è una parvenza della vecchia Roma.
Nausicaa Righini
13/08/2019
Ho provato tempo addietro la prociutteria della stessa catena a trastevere e mi sono trovata malissimo, un tagliere pieno di prociutto cotto, e fatto tanto per fare, ma ho voluto provare ad andare a questa prociutteria che si trova a via del governo vecchio e posso confermare la qualità ottima dei prosciutti e formaggi (che come si vede dalla foto non mancavano) e assolutamente complimentarmi a la ragazza che è stata davvero gentile e disponibile, ci ha permesso di vivere uno splendido aperitivo!
Consiglio il patanegra, tagliato a mano è qualcosa di divino!
Ancora un grazie speciale alla ragazza che è stata davvero un amore!
Sattar Falahati
12/04/2018
Il personale è molto gentile e simpatico, il cibo è molto buono e genuino. Noi abbiamo preso il tagliere medio ed era abbondante e ricco di sapori. Il posto è rustico, ma molto pulito (il bancone degli affettati è stato pulito varie volte durante la serata). Super consigliato!
Sandro Amadei
07/01/2019
Locale molto tipico. Si mangia un po’ di tutto, le materie usate sono di prima scelta, birra e vino a gogo, acqua di Roma gratis in brocca (fantastico) prezzo ottimo, considerando che stiamo nel salotto di Roma
Proprietari simpatici e veloci
Mario Barbagallo
29/12/2019
Si mangia bene. Il localino è piccolo ma molto caratteristico. Personale giovane e cortese, prezzi giusti e quantità delle preparazioni abbondanti oltre ad una qualità indiscutibile. I tavolini della prima sala sono quasi tutti disponibili solo su prenotazione. Chi è senza prenotazione andrà a sedersi nel retro ma è comunque una piacevole esperienza. Consigliato il panino con la porchetta di Ariccia
Elisabetta Felici
09/09/2017
Qualità del cibo ottima, servizio ottimo, molto amichevole e simpatico. Toglie ogni mia voglia di salumi e cose sfiziose. Il tagliere è commovente. Nonostante il nome, sfamano anche i vegetariani.
Locale accogliente, pieno di ninnoli appesi in giro (soprattutto in bagno).
Acqua gratis!
silvio brovero
23/09/2019
Che dire andateci. Salumi formaggi affettati, pane buonissimo e un bellissimo tagliere da condividere.
Prezzi dei taglierei misiti dai 10 ai 20 euro, con 20 euro ci si mangia tranquillamente in due. Locale intimo, acqua gratuita, e tanta cordialità. Ideale per un pranzo al volo mentre si passeggia per i vicoli di Roma.
andrea corso
25/11/2018
Sono stato qui per pranzo con amici,abbiamo preso il tagliere medio in foto per 4 persone(4 × 10euro). Affettati e formaggi molto buoni e prezzo onesto, locale piccolino in pieno centro. Le ragazze sono molto gentili e simpatiche. Insomma posto consigliato
Laura A
03/02/2019
Posto raccolto e accogliente, essenziale, minimale ma in un'atmosfera davvero unica. Odori e profumi genuini, taglieri spettacolari per ingredienti, sapori e colori. Sempre nuovi e con accostamenti originali che esaltano sensi e curiosità. Da provare!
Matteo Corarelli
24/04/2017
Fantastica esperienza, taglieri di salumi e formaggi di qualità. Ideale per un aperitivo o per una cena diversa dal solito. Tutto molto personalizzabile. È già la seconda volta che ci vado e mi sono trovato bene entrambe le volte. Panini ottimi