Michele Paruzzi
01/02/2022
Vera e ottima cucina romana. Da provare i fiori di zucca ripieni di mozzarella e alici, i carciofi alla Giudea, il supply cacio& pepe . E cosa dire dei primi super gustosi, vedi le mezzemaniche alla carbonara e al cacio&pepe. Il tutto ad un costo molto corretto. Grazie di avermi fatto gustare alcuni dei miei piatti preferiti, anche se sono lombardo!
Rosario de Meo
15/12/2022
Piccolo locale, accogliente e caldo. Ottimo cibo. Cucina romana doc. Cacio e pepe top. Il proprietario Alessio è gentile e premuroso con i clienti. Consigliatissimo.
Mirella Grieco
25/12/2022
Consigliatissimo 🙂 é un locale piccolo ma molto accogliente, io l'ho scoperto casualmente e devo dire che sono molto soddisfatta sia per il cibo (porzioni abbondanti e ben condite) che per il servizio, le persone che hanno servito ai tavoli sono state gentilissime ed educate... da provare assolutamente 👏🏼👏🏼👏🏼
MARIA PIA Aiello
09/12/2022
Osteria spartana ma genuina . Ottimo
Carciofo alla Giudia e pasta all’amatriciana. Buoni i fiori di zucca ripieni e la grigia . Discreta la crostata con le amarene . Tutto cucinato espresso , servizio veloce ma c’era poca gente . Giusto il rapporto qualità prezzo . Per un pranzo tipico senza grosse pretese , consigliato .
simone mercurio
27/04/2023
Eravamo qui domenica scorsa a cena e siamo stati benissimo. Personale molto affabile e premuroso (ci hanno apparecchiato subito dentro appena abbiamo iniziato a sentire un po' freddo fuori) e piatti della tradizione veraci e preparati con cura.
Porzioni generose e conto più che onesto. Consigliatissimo a chi cerca un'atmosfera familiare ed una proposta genuina, lontana dai luoghi turistici.
Bravi ragazzi!
Badassfrederick
23/02/2023
Ottima esperienza. Cucina buona e prezzi economici. Unico neo, molto spartano il servizio.
Cristiano Luciani
18/03/2023
Sono andato a mangiare con mia moglie attirato dalle ottime recensioni e devo dire che le confermo tutte. In due preso una amatriciana, un tortino di melanzane alla parmigiana, polpette al sugo accompagnate da due carciofi alla giudia, per digerire non potevano mancare 2 belle centerbe. Tutto ottimo e con condimenti saporiti ma leggeri che sono spariti dopo una bella scarpetta. Personale gentilissimo e simpatico a cui ho detto che da oggi hanno due clienti in più. Consigliatissimo
Stefano fracchia
18/09/2022
Ottima osteria chef offre la classifica cucina romana. Fiore di zucca ottimo, filante e di grosse dimensioni, ma allo stesso tempo molto salato e unto. Carbonara eccezionale, sarebbe stata perfetta con l'aggiunta di guanciale croccante a fine preparazione. Conto onesto: 15€ con una bottiglia d'acqua. Non dipende da loro, ma al momento stanno facendo dei lavori di ristrutturazione al palazzo, quindi restare nel dehor non è visivamente così appagante, fra sacchi della spazzatura e macerie. Aggiungo una nota positiva: splendidi i piatti per il servizio, dettaglio che a Roma spesso viene totalmente trascurato.
niccoló ilic giordano
09/06/2023
tutto ottimo: locale che ti fa sentire a casa, personale molto preparato e veloce per non parlare dello chef preparatissimo in cucina e molto gentile, il cibo è davvero di grandissima qualità e il rapporto qualità prezzo è onestissimo, antipasto,primo,secondo e contorno più bevande abbiamo pagato sui 30 euro.
Una menzione d’onore va fatta alla carbonara veramente sublime
tania Z.
11/12/2022
"Gustosa e saporita scoperta"!!!
Trattoria che consiglio vivamente, il menù è un omaggio alla tradizione della romanità : tutto veramente gustoso. Il vino della casa non delude mai!!!
È rigoroso prenotare, dato che la sala interna è di piccole dimensioni e la veranda esterna è una discreta opzione B 😉... Nota piacevole: la cortesia di tutto il personale e del simpatico proprietario !! 👌
Luca Poren
21/02/2023
Conosciuta come ospite ad una cena di compleanno. Tipica tradizione romana, piatti saporiti al punto giusto, stile "fatto in casa". Do il massimo punteggio tenendo conto del fatto che è un'osteria. Locale piccolo, chiassoso, pochi coperti se non fosse per l'esterno. Non pretende di essere un ristorante gourmet. Non si atteggia come fa qualcuno. Sai cosa trovi. Il servizio è cortese e non trasandato. I piatti sono ben presentati, puliti, apparecchiatura semplice ma non approssimativa. Personale simpatico, romanamente gioviale ma non invasivo. Ci tornerò per confermare o meno la valutazione.
rosa maria sutera
16/03/2023
È una vera e propria Osteria dove puoi gustare la cucina romana di ottima qualità. Tutto fresco e cucinato al momento oltre che presentato e spiegato con entusiasmo e grande cortesia. Lo consiglio senza alcun dubbio e ci tornerò.
Paolo
28/04/2023
Ottima osteria di quartiere con pochi tavoli all'interno e fuori. Cucina romana di qualità nel degustare la pasta alla gricia e le polpette al sugo. Prezzi giusti.
Riccardo Grugnetti
29/04/2023
Mangiare serve per sopravvivere, saper rendere il cibo una poesia e una goduria è un arte riservata a pochi, riuscire a farlo con ingredienti semplici è una virtù ancora più rara, conciliare tutto ciò con chiacchere piacevoli e cortesia rende un pranzo una ottima esperienza.
È consigliato prenotare perché è un locale piccolo.
angelo sacco
15/04/2023
Antipasti della tradizione romana buonissimi...la coratella con i carciofi sontuosa..non parliamo dei fritti perché sono stati uno spettacolo...eppoi finalmente una carbonara come si faceva un po di tempo fa..insomma 10 e lode!! Rimangono da provare i secondi...non ce l'ho fatta!!
Simona Forlani
28/01/2023
Cucina romana con ottime materie prime. Eravamo in cinque e la nostra esperienza è stata molto buona. Fegato fritto davvero ottimo. Il locale è piccolino e con musica romana. Accettano i cani e sono gentili.
Massimiliano Borgo
07/05/2018
Un omaggio alla tradizione, non solo culinaria.
Il primo e storico carattere delle “osterie” è senza dubbio l’ospitalità. Attorno al culto del vino, da sempre amico della convivialità e del ristoro, si sviluppavano incontri e relazioni sociali.
Ecco, qualità delle pietanze a parte (sulla quale, peraltro, sarebbe molto complicato eccepire!), questo piccolo e ben curato locale si presenta, grazie all’affabilità di chi lo gestisce con passione, esattamente come il posto perfetto per “stare insieme”, fare due chiacchiere fra Amici ... lasciando fuori tutto il resto.
Potrà sembrare paradossale, ma questa recensione non parla di cucina.
Quella, basta provarla.
Questa recensione parla di Amicizia.
Grazie ad Alessio, Lorenzo ed ai loro collaboratori per essere andati oltre la dimensione “commerciale”.
Yellow 17
04/03/2023
Una tipica Osteria con tovaglie a quadretti rossi e bianchi e musica romana di sottofondo. Piatti della tradizione romana saporiti e a buon prezzo. Personale simpatico e accogliente, Alessio in sala è una garanzia.