andrea morassi
25/03/2023
Location molto curata, nella zona centrale della Garbatella.
Servizio ottimo e curato.
Menù non molto ampio ma com piatti ricchi di sapori abbinati con sapienza e gusto.
Prezzo nella media, anzi nemmeno eccessivo considerando l'ottima qualità delle materie prime.
Tornerò per il dolce: ero pieno dopo un primo e un secondo abbondanti.
Bravi!
Natascia Durelli
19/03/2022
Ambiente gradevole personale molto educato e accogliente.
Il cibo... dire buono è poco: è uno spettacolo anche la presentazione, che stimola gli occhi e il palato!!
Veramente tutto Ottimo!!
Francesca Molly
06/05/2023
Bella scoperta nel cuore della garbatella.
Ristorante con arredo moderno e ampia scelta di cibo.
Si mangia bene, l'ambiente è un pochino freddo per i miei gusti, soprattutto i tavoli più sul retro del locale.
Abbiamo mangiato molto bene
Tutto gustoso
Servizi cortese
Dehor esterno
Consigliato
Maria Sofia Rosati
21/02/2023
Cibo, qualità delle materie prime e presentazione dei piatti TOP! Locale moderno, pulitissimo e con ampi spazi: SUPER! Il personale , da Valeria a tutti i ragazzi è superlativo per attenzione al
cliente, capacità di ascoltare le esigenze e di consigliare! Tutti mostrano passione vera per il lavoro! Da provare tutto l’anno anche per feste private!! Bravissimi! Consigliatissimo!
Amelia Morricone
28/01/2023
Luogo accogliente, semplice e ricercato allo stesso tempo. Valeria e lo staff sono dei veri professionisti. Ho festeggiato qui i miei 40 anni e lo consiglio vivamente a tutti! Se volete ricordare un avvenimento speciale, one sense è il posto che fa per voi!!!
Antonio Spina
26/02/2023
Locale con stile minimalista, pochi coperti ma ben serviti, menù fantastico servizio attento e puntuale. Si respira una bella atmosfera, consigliatissimo!
SdG_
05/10/2022
Ero andato per la pizza menzionata nelle recensioni ma probabilmente c’è stato un cambio di menu nel tempo.
Ad ogni modo le proposte del menu sono invitanti e squisite.
I ragazzi che ci lavorano, tutti sordomuti, sono
cortesi e affabili.
🌟
crazy2horse
20/02/2023
Un luogo speciale fatto di persone speciali. Molto pulito si mangia benissimo il servizio è veloce e cordiale
Barbara Tsamassiotis
28/12/2018
Bel locale a Garbatella. Nuovo, ristrutturato in stile moderno, offre 3 sale all'interno+uno spazio esterno. Il personale offre una elevata gentilezza e sensibilità. I piatti sono molto buoni, il menù offre sia la tradizione romana che piatti ricercati. Il prezzo è contenuto.
Henry Bahus
11/05/2022
Tutto buonissimo, personale gentilissimo e attento, atmosfera piacevole. Piatti particolari, menú non dispersivo, 4 scelte per portata e quindi alta qualità. Consigliatissimo.
Micol Pisci
28/03/2023
Struttura capiente e molto orientata verso lo stile industrial.
Come servizio ragazzi giovani, forse un po' inesperti ma molto volenterosi.
Per il cibo penso che il loro cavallo di battaglia siano i primi e i piatti vegani.
Buono anche il polpo ma forse un po' troppo speziato.
Vania De Angelis
13/12/2018
Nuovo locale alla Garbatella offre un’esperienza di cibo tra il tradizionale e l’innovazione in modo piacevole per il palato ed a norma per il portafoglio. Ambiente moderno, pulitissimo (finalmente dei servizi igienici adeguati al nome!). Tra gli antipasti da segnalare l’ottima focaccia bianca, da non riuscire a smettere di mangiarla! Tagliere dei formaggi molto vario e di gusto. Buoni i primi, incredibile l’abbacchio, profumato di vera carne tenera ed appetitosa! Buoni i dolci, migliorabili. Il personale è gentile e disponibile ed offre la possibilità di parlare anche con la Lingua dei segni, ottima innovazione in una città scarsa di opportunità per i “disabili”. Troppo presa dalle novità, ho scattato poche foto. Che dire? Esperienza certamente da ripetere.
Andrea
17/10/2021
Ristorante particolare, il menù non è troppo vario ma merita la fantasia ed il gusto dei cibi proposti.
Unica nota alcune porzioni un po' scarse ma mi sento di consigliarlo comunque per la bontà.
Domenico Punzo
05/06/2022
Capitato per caso. Ambiente accogliente e moderno sottofondo di musica sween jazz bagni molto curati. Piatti particolari e gustosi, mi sento di consigliarlo per la ricercatezza dei piatti .
Antonio Ridolfi
06/01/2023
Il ristorante mi è piaciuto moltissimo, ben arredato, curato, gradevole e spazioso. Un ristorante in cui ti trovi subito a tuo agio. L’accoglienza ed il servizio impeccabile. Molta attenzione alle eventuali allergie e intolleranze con le indicazioni riportate nel menu. Passando al cibo, piatti molto buoni, non banali e presentati con cura. Credo proprio che i ragazzi che lo gestiscono possano essere fieri del lavoro che hanno fatto.
Giulia Rrapaj
27/11/2022
Ho scelto questo posto per la mia festa di laurea. Che dire? È stato tutto perfetto. Dal servizio in sala, alla cucina. I ragazzi in sala e la direttrice sono sempre stati disponibili, dalla prenotazione, al servizio in tavola, sempre presenti e amorevoli, è stato come stare in famiglia. I cuochi anche sono stati davvero molto disponibili. All'ultimo abbiamo richiesto una modifica del menù e ci sono venuti incontro senza alcun problema. E il cibo ottimo.
Non avrei potuto scegliere un posto migliore per festeggiare la mia laurea. È stato davvero tutto perfetto. Anche i miei amici sono stati benissimo. Non esistono abbastanza parole per descrivere quanto siamo stati bene.
Un grazie di cuore ancora!!
Giulia Lupini
02/04/2022
Un'esperienza che consiglio a tutti.
Per provare questo ristorante consiglio di sapere almeno le basi della lingua dei segni italiana ma alla cena di ieri (01/04/2022) ci sono state persone che non conoscevano la LIS e si sono trovate bene lo stesso.
Cibo buonissimo e personale ottimo.
Inoltre, per chi ha intolleranze non c'è alcun problema, basta segnalarlo e ti lasciano un braccialetto così da poter riconoscere subito (utile).
Francesco Nanni
21/07/2018
Sono stato a cena in questo ristorante e sono rimasto estasiato sia dalla varietà proposta dal menù, sia dall'atmosfera e l'eleganza della location, ma sopratutto da una grande particolarità che caratterizza questo posto. One Sense è un ristorante e lounge bar progettato da un'imprenditrice sorda di 29 anni, Valeria Olivotti, per far vivere ai clienti un'esperienza sensoriale a tutto tondo, grazie ad una combinazione di elementi studiati da un team di esperti di gastronomia, enologia, architettura, artigianato e comunicazione. E' uno dei pochi ristoranti al mondo dove si può ordinare anche in Lis, la lingua italiana dei segni, e nella lingua internazionale dei segni. One Sense è a Garbatella, storico quartiere di Roma, ed è aperto dal martedì alla domenica dalle 18 all'1. Vale davvero la pena andarci a cena.
Elisabetta Mindopi
08/12/2022
Una bellissima realtà ristorariva e non solo nel cuore di Garbatella a due passi da piazzza Bartolomeo Romano. Ambiente curato nei dettagli con luci di design e mobili dal sapore contemporaneo. Servizio eccellente e grande attenzione al cliente. Cibo stupendo e di ottimo qualità. Vino buonissimo. Torneremo sicuramente 😃