P E
26/06/2023
La prima cosa da sottolineare consiste nel fatto che non si tratta di un all you can eat. Di conseguenza c'è da aspettarsi un livello dei prezzi differente. Ho preso un piatto di riso e vegetables, molto buono, preparato secondo la filosofia kisaki. È in una zona centralissima di Roma, è molto ben frequentato, ed è un luogo informare ma discreto.
Pierluca Serra
26/02/2023
Ramen classico davvero molto buono. Il brodo è molto saporito, la carne ottima e la pasta buona anche se sottile (parere soggettivo ovviamente). Consigliato
roberto frattini
18/04/2019
Una piccola chicca in pieno centro
A Roma per lavoro, mi trovo in pieno centro ad ora di pranzo (la città eterna è affascinante ma allo stesso tempo tremendamente turistica per cui trovare dei piccoli tesori non è una facile sfida).
In un ottima posizione, a due passi dal pantheon decido di provare kisaki.
Ambiente molto curato, pulito e sobrio, mi accoglie un professionale ragazzo di sala (durante il servizio sarà molto attento e cortese)
Mi siedo, si nota subito che il locale punta ad un target giovane e già consapevole della proposta.
Uno sguardo al menu, invita il cliente alla scelta, conosco il ramen giapponese e le sue sfumature (aggiungerei solo una nota storica ai piatti), noto che i prezzi vanno dai 14.50 ai 21.00€, in linea con quello che è il prezzo medio per questo tipo di piatto a Roma (quindi nessun eccessivo rincaro per la posizione, cosa che minerebbe l'offerta).
Note negative
Il tè invece un po' troppo caro, attestandosi sui 6€, ed i dolci forse poco accattivanti.
IL sushi funge più da accompagnamento (per proposta non particolarmente entusiasmante) il che conferma il ramen come vero protagonista.
Opto per un classico miso ramen e calice di bianco che si sposa bene col sapido, buono e con la giusta dose di ingredienti peccato il gusto non particolarmente deciso, avrei preferito un umami più marcato.
Unici appunti:
Da evitare qualche pianta in plastica che stona davvero tanto, sostituendole magari con qualche bel bonsai.
Un percorso di degustazione di tè in accompagnamento valorizzerebbe la proposta elevando la qualità del locale.
Se mi dovessi ritrovare in zona ci tornerò sicuramente, mi è piaciuto, al giusto prezzo ma non mi ha entusiasmato.
Paolo D'Andrea
02/06/2022
Uno dei ristoranti giapponesi più autentici trovati fuori dal Giappone, tutto davvero buonissimo, dai sashimi ai gyōza, senza scordare i takoyaki.
Servizio eccellente, personale simpatico e disponibile, prezzi in linea con la qualità.
Alessandro Casale (Ale2993)
07/09/2017
Location bellissima e moderna, nel pieno centro di roma vicinissimo a siti storici. Ramen buonissimo con una presentazione ottima, prezzi buoni, offrono anche una formula a prezzo fisso in cui puoi scegliere da una lista che ingredienti vuoi metterci. Dispongono anche di birre giapponesi molto buone 5 stelle meritate.
Chiara ignoto
12/12/2022
Ramen molto buono 😍 saporino , porzione grande , il più orario continuativo ! Per le persone che come se pranzano tardi
Maria Arruzza
20/08/2021
Uno dei migliori giapponesi provati a Roma. Buonissimi gyoza... peccato non sia tempo di tonno ma sono stati onesti a non proporre tonno surgelato come fanno in molti. Bella la location in piazza. Servizio impeccabile.
Marco Giovannetti
25/11/2017
Posto veramente carino, cibo molto buono e personale squisitamente gentile. Consiglio di provare il vino alle prugne. Peccato per il tiramisù al tè verde, non al livello degli altri piatti.
paolo Dioz
01/03/2023
Un locale gestito seriamente con piatti veri e non scimmiottati. Prezzi commisurati alla qualità e location in centro a Roma. Hanno saputo rispondere egregiamente e professionalmente a richieste vegane. Bravi.
Andrea Tortarolo
22/12/2020
Locale spettacolare, davvero ottima qualità e personale professionale ed estremamente competente! Consigliatissimo! Ci torneremo sicuramente! Grazie anche per tutti i consigli che avete dato a noi novizi del genere! BRAVISSIMI!
Giovanni Margarone
19/02/2023
Che dire, posto unico. Ramen spettacolare oltre ai tanti altri piatti di sushi, il ramen fa la differenza davvero unico. Il ramen migliore mangiato ad oggi a Roma.
Emanuela Leone
23/01/2020
Giapponese situato al centro di Roma, in una posizione ottima, a due passi da via del Corso.
Il locale mi è piaciuto tantissimo, minimal ma in pieno stile giapponese, piccolo e intimo come ci si aspetta da un vero Giapponese doc. Il ramen era completo di tutto, in più c'è la possibilità di aggiungere qualche topping. La versione spicy era ottima, piccante al punto giusto!
Agnes P
05/09/2020
Ottimi gyoza al pollo e shoyu ramen. Servizio cortese, e buon rapporto qualità prezzo. È sempre una buona notizia trovare cibo di qualità in una zona iper turistica
Marco Righini
11/03/2018
Buon ristorante giapponese in pieno centro. Ambiente intimo e ben arredato con pochi tavoli e molto silenzioso. Buoni i piatti cucinati tutti..i rolls troppo grandi per i miei gusti ma comunque di buon livello. Personale disponibile ed attento. Da provare se si è in centro
Laura G.
05/12/2018
Ottimo ristorante giapponese dove tornerò sicuramente, curato nei dettagli e nella gentilezza del personale.
Se siete in centro a Roma, vi consiglio di provarlo soprattutto per il Ramen!
Eleonora Nuccilli
20/08/2020
Prima esperienza in questo ristorante, abbiamo assaggiato piatti tradizionali giapponesi e una salsa allo yuzo che solo qui ho trovato!!Situato alle spalle del phanteon senza però il continuo passaggio turistico lo consiglierei ad un vero amante del sushi !