Miriana Grillo
22/08/2022
Abbiamo trovato questo ristorante su the fork e non possiamo esserne più che felici. Appena entrati ci hanno subito accolti con un sorriso e tanta gentilezza. Sono stati pazienti e anche divertenti. Parliamo del cibo.. Ha un ottimo rapporto tra qualità e prezzo. Ognuno di noi ha preso un antipasto differente e tutti quanti ne siamo rimasti felici e soddisfatti. I primi erano buonissimi. Sono stati gentilissimi a cambiare la pasta lunga con quella corta che io tanto amo! Io ovviamente ho preso la carbonara classica, ma ho assaggiato anche quella con il tartufo e devo dirvi che era davvero buona! Anche il primo e il secondo di pesce erano molto buoni. Ci hanno consigliato un ottimo vino rosso della casa che vi consiglio. Ottimo per accompagnare i vostri piatti a base di carne. Si meritano 5 stelle piene anche per la gentilezza mostrata verso il figlio di due anni che avevano i nostri amici. La signora si è presentata con qualche tappo di sughero e una scatola per farlo giocare.
Che dire! Ci sanno proprio fare!
Vi consiglieremo a tutti i nostri amici e speriamo di tornare a trovarvi presto!
Grazie!
RAFFAELE TEDESCHI
23/06/2023
Buon ristorante, dalla location moderna, dai prezzi buoni. Buonissimi gli antipasti (alici fritte, carciofi, fiori di zucca), buoni i primi. propongono pizze normali e gourmet. Presa la seconda, buona, ma non è gourmet. Prezzo interessante.
Giovanni Abbadia
02/04/2022
Ristorante romano, trovato tramite the fork con sconto 20%.
Si trova nel quartiere Marconi, vicino al Gazometro, la chiesa di Gesù Divino Lavoratore, sulla strada per andare alla stazione di Trastevere.
Ha alcuni tavoli esterni protetti dalla strada da delle piante.
Rispetto ai ristoranti della zona è un Pochettino sopra la media, sia come stile che come qualità del cibo.
L'interno è molto curato, le porte a vetro sulla strada danno aria e luminosità all'ambiente, il tetto è rivestito da legno, e le bottiglie a vista creano una bella atmosfera. La musica in sottofondo c'è ma non si sente ed è bellissimo parlare tra i conviviali. I piatti vengono cucinati al momento, cucina espressa, ci vuole un po' di tempo ma ne assicurano la qualità e bontà. Non è una tavola calda né un fast food. La qualità del cibo è sopra la media e sopra i ristoranti di zona. Il pesce buono e ben cucinato. La cantina x i vini ampia e ben fornita. Ho preso il menù degustazione a 30 euro, scontato con thefork a 24 con tre assaggi di antipasto, due primi, un secondo. Mangiato tanto e bene. Non puoi sceglierti il piatto, ma ho fatto benissimo a fidarmi. Tutto molto buono. Gli altri ospiti hanno ordinato a la carte e le porzioni del singolo piatto erano più abbondanti dei miei assaggi, ma non hai la possibilità di variare come per il menù degustazione. Il miglior piatto assaggiato era quello del mio amico: trofie, pachino e gamberi. Il conto è risultato un po' alto perché abbiamo preso 3 bottiglie (2 prosecchi ed un vino biologico). Ci sta tutto. Consigliato vivamente. Se volete di meglio in zona non si trova.
Andrea Magnifici
18/01/2019
MaxiMum è un ristorante-pizzeria situato in zona Trastevere caratterizzato da un’atmosfera familiare, rilassata e tranquilla.
L’ambiente è piccolo e raccolto, con interni colorati e gradevoli. Molto apprezzata la parete laterale con molte bottiglie di vino esposte.
I prezzi sono medio-alti, ma la qualità è eccezionale. Essendoci stato per un compleanno ho avuto modo di assaggiare un po’ di tutto: dagli antipasti al dolce e garantisco che era tutto buonissimo.
Il menù vanta di squisiti antipasti, primi elaborati (come i tagliolini con vongole e salsa di uova di pesce spada), secondi innovativi e dolci fatti in casa.
Il servizio è celere e il personale accogliente e gentile.
Lo consiglio vivamente.
Francesco Rea
17/03/2023
Buona la scelta del menu e buona la lista dei vini con un prezzo corretto. Qualche problema di comunicazione così un tonnarello alla Gricia si è trasformato in cacio e pepe. Molto buona comunque. Buono anche il rombo con porcini e patate. Non comprensibili le zucchine fritte nel piatto di alice fritte. O meglio, scrivetelo. Io odio le zucchine e vi avrei chiesto di avere le alici senza. Un carciofo, un caffè e una bottiglia di Offida DOCG hanno sancito il conto a 54 comprensivo dello sconto. Ci sta. Qualche dettaglio da curare ma ci siamo. Molto cortese il servizio.
Gabriele Magnifici
27/12/2018
Locale molto bello, curato; forse un po piccolino, ma si riprende alla grande e dopo scopriremo il perché.
Tavoli molto ampi e sedie che sembrano poltrone: una comodità.
Alle pareti ci sono due " librerie " molto assortite di vini.
Passiamo ai piatti. Tutto ottimo, eccellente. Fantasia nel mixare la materia prima rendendo il gusto delicato e sopraffino al punto giusto, senza esagerare. Vogliamo poi parlare del pesce ? Freschissimo. Ed ultima chicca, il pane, fornito in diverse varianti: dal carbone vegetale ad uno con color giallastro e pezzettini di pistacchio dentro, molto buono.
Infine il personale, gentile, educato e molto disponibile.
Ottimo il tutto
Consiglio.
Paolo C.
19/05/2020
Buon e bel ristorante . Piatti di xucina romana (trippa ,coda, carbonara e maccheroni alla pajata ..) ottimi e abbondanti e con un prezzo corretto. Buona lista di vini. Molto cortesi e con una musica di sottofondo che (finalmente qualcuno lo ha capito) permette di parlare con le persone con cui si ė seduti al tavolo senza urlare. Toilettes pulite.
Emanuele Italiano
27/06/2023
Abbiamo pranzato in 8 e siamo rimasti tutti pienamente soddisfatti per la qualità del cibo e per la cordialità dello staff.
Costantino Danna
19/03/2023
Ottimo cibo . Locale molto pulito e in ordine. Personale gentilissimo. Prezzi onesti. Lo consiglio
Antonio Sirico
24/04/2022
Posto molto carino, lo abbiamo trovato per caso. Ma sicuramente non ci siamo pentiti per niente. Il personale era gentilissimo. I tempi di attesa sono giusti. Cibo ottimo ad un prezzo eccezionale. Se ritroneremo a Roma sicuramente faremo tappa anche qui.