Paola Mattioli
10/05/2023
Locale hawaiano che offre piatti tipici con pesce fresco. Per chi non ama molto il crudo i burger sono un buon compromesso. Si viene accolti all’ingresso con una bella collana di fiori.
Lorenzo Rotella
26/04/2023
Luogo davvero carino, nonostante sia in prossimità della strada risulta abbastanza distaccato come ambiente. Il personale è molto gentile e la cucina ottima. Consigliato per una cena veloce e non troppo impegnativa.
Simone Criscuolo
23/07/2022
Locale carino dal gusto informale, possibilità di sedersi all'interno ed anche all'esterno (consiglio la prenotazione) menù molto interessante, la cucina hawaiana che propongono unisce del buon sushi a frutti tropicali e gusti tipici che lo rendono unico nel suo genere.
Il menù non è molto ampio ma ogni piatto è degno di nota, ma anche i cocktail non sono certo da meno.
Preso da bere Waikiki 2.0, poi poe poe e in fine tentacoli di polpo croccanti....tutto veramente buonissimo, e in porzioni abbondanti. Il tutto ad un costo ragionevolissimo!!
FABIO MECOCCI
08/09/2019
Luogo veramente carino. Ho assaggiato più pietanze...Buone e molto gradevoli... anche la qualità dei prodotti utilizzati è buona. I cocktail meritano un assaggio sia gli alcolici che gli analcolici. Anche i dolci fanno la loro parte la mousse di frutti tropicali è magnifica si nel gusto che nella porzione 😋. Il personale gentile e assolutamente non formale.... Ti fanno sentire a casa. Prezzo assolutamente giusto
Alfonso Elefante (Arcanis Casterville)
01/02/2022
Oggi facciamo un bel viaggio alle Hawaii senza spostarsi da Roma. Sembra impossibile ma non lo è, basta farsi un giro a Ponte Milvio e... Magia! Ecco a te mahalo un delizioso ristorantino Hawaiano incastrato in una fantastica serra artificiale.
Per iniziare abbiamo preso i "Mana shrimp" (involtini di salmone con gambero fritto, avocado e salsa di mango) e i "Palai" (gamberi impanati nel panko con cocco e salsa mango spicy).
Poi per non farci mancare nulla abbiamo provato i roll "Likeke" (riso, alga Nori, salmone affumicato, mango, cream cheese, guarnito con salmone crudo, tartare di salmone, scaglie di mandorle, spicy Mayo e salsa teriyaki). Non potete capire la fantastica esplosione di sapori ad ogni boccone.
Per concludere in bellezza abbiamo assaggiato un piatto molto particolare, ovvero "Kamano fried burger". Un hamburger di salmone con marinatura Mahalo, alga Wakame e cetrioli, il tutto racchiuso da due dischi di riso fritti servito insieme a patate dolci con spicy Mayo.
Per saperne di più seguici su instagram:
@ciakfoodie
Mr_myser
12/03/2021
Ci sono andato con la mia ragazza, ed è stata davvero una bella esperienza, consiglio a tutti, prezzi equilibrati con i piatti deliziosi che ci hanno servito. Spero di ritornarci presto!
Ps. Aggiungo foto qui sotto
Manuele La Puca
21/05/2022
Molto molto buono. Non mi sento nemmeno di dire che è caro perché, sebbene abbia i prezzi un po' alto, le porzioni sono abbondanti, MOLTO più grandi di quelle di un sushi. Quindi alla fine Con una trentina di euro a testa (poco più che ad un AYCE) hai una qualità e una resa anche scenica molto migliore.
Poi il posto è davvero carino. Voglio tornare di sera perché voglio i cocktail.
Ah, c'era anche una cameriera molto carina con gli occhiali, gentilissima e molto professionale a cui non ho avuto il coraggio di chiedere il numero.
Magari la prossima volta.
Sara Lisci
17/09/2019
Bel locale in zona Ponte Milvio, arredato davvero molto bene. Appena entrati vi accolgono dei ragazzi carinissimi che vi porgeranno una simpatica ghirlanda di fiori colorata. Il menù propone una Cucina fusion con piatti molto interessanti. Ovviamente il pesce, il riso e alcuni frutti la fanno da padrone. Eravamo una grande tavolata e abbiamo provato molte cose: il Guacamole hawaiano (avocado, pomodorini e ananas)e il Poe Poe (palline di pesce con salsa)che sono stati gli antipasti più gustosi. Poi abbiamo optato alcuni per i vari Poke (piatto a base di riso bianco, con sopra tonno o salmone o polpo, condito con salse, alghe, cetrioli, alcuni avevano della frutta ed erano piccanti) e altri per il burger di Riso (chi con il riso fritto e chi no) con salmone, avocado, salsa e patate dolci ad accompagnare. Infine qualche dolcetto: cheeescake e mousse. A me la cucina è piaciuta moltissimo, i gusti si mescolavano alla perfezione, ma non è piaciuta a tutti, per alcuni certi piatti non avevano sapore. Ad accompagnare il tutto birra hawaiana, acqua e vino bianco. Ovviamente la fascia di prezzo è medio/alta. Ma visto la zona e il pesce fresco è comprensibile. Ci tornerei perché vorrei provare i rolls, dall'aspetto sembravano strepitosi. Bravi💪🏻
Lorenzo Cingolani (MrSexylollo22)
05/05/2019
Locale che si trova nei pressi dello Stadio Olimpico, per la precisione a Ponte Milvio. Piccolo locale che comunica con altri 2 della stessa gestione ma con tipologia diversa di menù e piatti. Dal nome si può riscontrare che quasi tutti i piatti tratteranno l'unione di pesce, cibi piccanti e tanta frutta. Il locale è piccolo con pochi coperti ma questo permetterà al personale di seguirvi passo passo dall'inizio alla fine. I ragazzi sono sorridenti e molto disponibili. Rapporto qualità/prezzo è veramente ottimo. È consigliato prenotare, usufruite delle app come Quandoo per bloccare dei posti. Visto che si trova in una zona dove non è semplice trovare un parcheggio per la macchina vi consiglio di usufruire dei parcheggi 24h che si trovano in zona
Salvatore Colapietro
17/03/2019
Carinissimo ristorante in piena zona Ponte Milvio, con il solito problema parcheggio. Il locale si presenta molto ben arredato e accogliente. Il personale gentile e disposto a spiegare le pietanze. Queste mi hanno stupito, ottime e ricche di sapori nuovi e accostamenti culinari. Prezzo medio. Una critica? Il locale é condiviso con un ristorante spagnolo, avvolte si mischiano gli odori nell'ambiente e si perde l'atmosfera.
Claudio Di Fazio
26/08/2019
Simpatico locale fusion in zona ponte Milvio.Si presenta piccolo ma carino. E ci sono diverse birre di importazione originaria. Principalmente credo voglia di assumere aspetti della cucina giapponese mischiati a quella hawaiana. Abbiamo quindi esempi di sushi e di poke. Fantastici dal mio punto di vista gli hamburger di riso, fritti e non.
JESICA ELIZABETH FIDATI
20/03/2022
Sempre super gentili e disponibili. Servizio cortese ed attento.
Buon rapporto prezzo/ qualità.
Gli Hamburger di riso sono sublimi! I cocktail ed i ragazzi al bar sono molto attenti a soddisfare le richieste dei clienti, anche fuori menù.
Torno sempre con piacere con gli amici per assaggiare ogni volta una pietanza awaiana differente.
Pagamenti anche con Satispay.
Suggerisco di prenotare perché è molto gettonato.
Alessandro Nutarelli “Nut”
16/09/2017
Location unica nel suo genere, estremamente curata nei particolari e originale. Il menù tipicamente hawaiano, sposa abbinamenti insoliti ma che stupiranno le vostre papille gustative. Da provare assolutamente. Prezzo adeguato per la posizione e per la particolarità dell'offerta proposta.
Costanza Iannacone
15/07/2018
OTTIMO
Davvero una piacevole scoperta! Piccolo ristorante tranquillo nonostante sia nel pieno della movida di ponte Milvio. Arredo particolare, tantissime piante; apre le porte a un angolino di mondo da scoprire. Ti accolgono con la collana di fiori hawaiana che poi ti lasciano come regalo. Il menu è particolare ed è un po' difficile sapere cosa scegliere se non si è mai stati lì..ma ci sono i camerieri, gentilissimi, che lo spiegano tutto e ti guidano sulla scelta dei piatti. Le proposte culinarie sono ottime: un mix di frutta e pesce (sia crudo che cotto). Sapori particolari ma che ti lasciano soddisfatto al 100% . Consiglio le poke e i rolls!! La poke è un piatto unico a base di riso bianco ricoperto da una dadolata di pesce e altri ingredienti in base alla poke che si è scelta. Che dire poi, i rolls con gambero in tempura e cocco sono favolosi! Un' ultima cosa....se non siete amanti del pesce, della cucina fusion e della frutta nei piatti principali....astenetevi dall'andare in questo locale! I prezzi sono lievemente altini (in particolare quelli degli antipasti), ma il cibo ne è all'altezza. (1 antipasto, 1 acqua, 3 piatti> 50€)
Alessio Cristofano
02/07/2020
Personale cordialissimo, interni molto carini a mio parere e un menù vario.
Quello che abbiamo ordinato era squisito, le foto a mio parere non rendono giustizia a quello che poi è effettivamente il sapore dei piatti.
Consigliato vivamente a tutti coloro che vogliono provare qualcosa di nuovo senza rinunciare alla qualità
Il Maury
13/08/2019
È un locale che propone piatti della cucina hawaiana e delle rivisitazioni, in meglio, del pesce crudo tipo sushi. Consiglio di provare gli appetizer e i piatti POKE tipici delle Hawaii, soprattutto di bere le birre originali hawaiane, mentre le altre proposte secondo me si possono anche evitare, non perché non siano buoni ma perché sono pietanze che potete trovare nei locali cine-giapponesi, certo nulla a che vedere perché qui la qualità è superiore. Sarebbe poi bello proporre altri piatti tipici hawaiani, come la carne, perché secondo me alzerebbe il livello. Il locale è un po' piccolo e caotico, i tavoli sono un po' troppo attaccati tra loro ma è arredato in modo carino, con cucina a vista e il personale è gentilissimo. Prezzi...beh visto che si mangia pesce crudo e fatto bene sono lievemente un po' sopra la media ma niente di esagerato. Consigliato.
Alessandra Paudice
06/08/2018
Le Hawaii sono più vicine grazie a questo luogo accogliente e piacevole. Dopo aver ricevuto una ghirlanda di benvenuto è possibile ordinare poke, rolls (gustosissimi) ma soprattutto dei cocktail originali che fanno la differenza e danno al menu uno sprint in più. Prezzi medi, cibo gustoso ma migliorabile nella mise en place.
Flavia Curcuraci
09/06/2021
Premetto di non essere una cultrice della cucina oltreoceano, non sono particolarmente amante di sushi, tartare e robe esotiche, in generale mi limito alla cucina italiana e anche lì ogni tanto ho dei limiti, però questa volta ho provato il mahalo, spinta da una scelta di gruppo per un pranzo di lavoro, mi sono ritrovata a conoscere la cucina hawaiana che mi ha stupita tantissimo, apparentemente simile alla cucina giapponese, ma con sapori un po' più decisi, salse saporitissime e gli hamburger di riso delle bombe, in tutti i sensi, ottimi di sapore e piuttosto faticosi da finire, infatti non esagerate con gli appetizer se volete provarne uno. Cortesissimo il servizio e bella l'accoglienza con le collanine di fiori offerte dal locale. Tornerò sicuramente e detto da una limitata nel cibo come me è tutto un programma!