Irene Mantovani
03/10/2021
Ma che bel locale in zona prati (a pochi passi da metro Ottaviano)! Molto curata e moderna la parte interna, un bellissimo colpo d'occhio quando si entra. L'ambiente è molto informale e tranquillo, perfetto per passare una serata in compagnia senza troppo caos intorno. È consigliabile prenotare se si vuole andare nel weekend, essendo molto frequentata come birreria. Menù molto vario, ce n'è veramente per tutti i gusti, anche per quanto riguarda le birre. Abbiamo provato più piatti e devo dire che era tutto buonissimo. Ho assaggiato gli stick filanti, il triangolo con prosciutto e mozzarella, hamburger di pulled chicken come piatto principale, supplì dolce (ero curiosissima di provare questo che è un supplì di riso e cioccolato) e la birra naturalmente, spendendo sui 35€. Prezzi nella media per la zona. Ottimo il servizio ed impeccabile il personale. Promosso!
Angela Parisi
17/01/2021
Locale molto carino, personale gentile e pizza veramente buona (l'impasto non è per niente pesante, anzi molto digeribile). Ampia scelta di birre con suggerimenti per abbinarle al meglio alle pizza scelta. Ci tornerò sicuramente 😁
Chiara Masaro
07/06/2021
Ottobre 2020. Sono arrivata per pranzare sul primo pomeriggio e mi hanno accolta nonostante l'orario. L'amatriciana che ho preso era davvero squisita, porzione abbondante con molto sugo eseguito alla perfezione: guanciale croccante, pomodoro non troppo dolce, perfettamente mantecato e legato alla pasta. Birra artigianale buona. Il locale è spartano, non ci sono tovaglie o tovagliette di carta, ma curato e in linea con l'atmosfera. Il personale è attento e molto gentile.
Giuseppe Lo Bello
13/07/2020
Invitato da un amico ho scoperto un posto fantastico dove si possono gustare decine di varietà di ottime birre e cenare con piatti ricercati e gustosissimi in compagnia. Ottime le pizze, ottimi i primi e buonissima la carne la griglia. Un posto molto caratteristico e veramente molto curato con personale cortese e gentile.
Dimenticavo.... buonissimi suppli alla carbonara e alla parmigiana. Consigliato
Iskandar
25/11/2019
Locale molto bello, pulito, ben arredato e pensato. L’atmosfera è ottima sia per amici che per coppie.
I camerieri sono gentili, simpatici e professionali, nonché preparati anche sugli abbinamenti fra cibo e birre (compresi i dolci!).
Il cibo è ottimo, l’impasto delle focacce è spaziale, i condimenti originali e le materie prime eccellenti.
Alla fine tre birre (strong ale, una IGA e una stout, la Perle ai Porci, tutte di Birra del Borgo); antipasto con due supplì, patatine e bruschette con stracchino e ciauscolo; una antifocaccia con cinghiale, zucca e mirtilli; una pizza-focaccia con uva cotta, porchetta e senape (“Vendemmia”) e una torta di mele con crema di genziana, con in più tre birre comprate allo spaccio (ReAle, la Saracena e Genziana) è venuto un conto di 80€.
Tanto? Alcuni si lamentano, io rispondo dicendo: “Ma avete visto cosa state mangiando e cosa state bevendo?”... il conto è giusto, altroché!
Una bomba, da tornarci assolutamente.
P.S. Gli impasti sono di Bonci.
leonardo pascoletti
20/10/2019
Un locale di gran design, l’ex Romeo, con suggestive grandi tavole di legno grezzo Che ricordano altrettanti alberi, le meravigliose finestre industrial style che inquadrano la corte alberata, i grandi lucernari che donano luminosità agli ambienti tutti rigorosamente dipinti di nero. Per le birre c’è l’imbarazzo della scelta, le pizze sono eccellenti. Altrettanto buoni gli altri piatti, di un menù sintetico ma soddisfacente, che spazia dal mare alla montagna. Servizio molto simpatico e cortese, prezzi in linea. Niente male davvero!
Daniela Bulgarelli
23/12/2019
Luogo moderno ed accogliente e ben disposto! Lo diversifica da altri posti per la varietà di birre di produzione artigianale davvero ottime! Servono primi piatti, pizze e focacce e diverse stuzzichini per farsi un aperitivo in compagnia. Mi è stato consigliato ed io a sua volta lo consiglio.
Paolo Curzi
10/03/2020
Locale che merita 5 stelle per offerta culinaria e ovviamente di birre. Grande, bello, accogliente, atmosfera elegante mista a genuinità. Le birre alla spina sono tante e di qualità alta, la varietà è notevole poi.
Il cibo è non banale, ricercato, con alcune esempi di sperimentazione da provare. Si percepisce un'attenzione agli ingredienti e alle materie prime. Molto soddisfatto, anche per l'ubicazione, in una zona ricca di vita ma non scontata come altre più note.
Un occhio al conto però, soprattutto il cibo non è economico.
Stefania Canarecci
31/12/2019
Pizza superlativa! Impasto digeribile e proposte sfiziose per tutti i palati, dalla classica margherita a sapori più audaci ma sapientemente calibrati da essere squisiti. Presente anche menù cucina con una varia proposta. Sarete accompagnati dal personale gentile e preparato nella scelta di birre di cui ve ne é una vasta gamma. Consigliata la prenotazione
Salvatore
24/01/2019
Bellissima scoperta, la location è davvero bella, l'architetto deve essersi divertito sul serio, le birre sono di loro produzione e sn buone, piatti particolari e ricercati oltre alla pizza (tradizionale e non)che non mi ha affatto deluso anzi mi ha sorpreso. L'unica osservazione che posso fare è che i prezzi di alcuni piatti superano la media, a mio parere leggermente altini. Ci ritornerei? Sicuramente