Raffaele Sergio
28/06/2023
A Roma ho provato tutte le pizzerie napoletane più pubblicizzate e famose ma la migliore resta questa da Di Matteo, ogni volta è un piacere sia per gli occhi che sopratutto per il palato. La fila esterna si giustifica per l'ottima qualità e per fortuna il servizio è veloce e quindi l'attesa non è tanta. Di sicuro andarci è sempre un'ottima scelta
Angelo DC
29/03/2023
Non lasciatevi scoraggiare dalle lunghe code nè dalle prenotazioni complicate nel weekend, il personale gestisce alla perfezione le attese, rispettando i tempi di ingresso agli orari concordati. In settimana è comunque più facile mangiare qui(anche a pranzo).
Le pizze sono tra le migliori del genere qui in città. Bravissimi!
Simona Colicchia
09/06/2023
Pizza super! Tra antipasto e pizza non sono riuscita ad arrivare al dolce… tornerò per compensare questa lacuna!! Personale cordiale e accogliente. Non si prenota..
antonello bisciglia
26/03/2023
Una delle migliori pizzerie napoletane di Roma, ottimi i fritti. Sono stato al locale di sabato, molto affollato; ottima l'organizzazione all'accoglienza ma una volta seduti il servizio è stato un poco lento ( forse causa affollamento...) ma niente di traumatico 😁. Di sicuro una pizza che consiglierei e che tornerò a mangiare 😋😋😋
Nicol Goranova
17/04/2023
In assoluto la piú buona pizza assaggiata. Davvero tanti condimenti, ti riempie abbondantemente e il prezzo piú che giusto. Scelte molto particolari, è sempre pieno non a caso. Consigliatissimo!
Alessandro Fucci
17/01/2023
La pizza veramente buonissima, vi consiglio di prendere quelle premiate (Campania Felix) e la classica pizza fritta. I prezzi alti ma consoni alla grandezza della pizza la qualità dei prodotti e la posizione del locale. I dolci veramente troppo costosi (quasi quanto una pizza) noi abbiamo preso il babbà che tra l'altro non era buonissimo poichè la bagna era troppo alcolica. Unica pecca è che è sempre strapieno: non fanno asporto, nè delivery, se chiami per prenotare neanche rispondono e se vai lí davanti per mangiare devi aspettare almeno due ore per dare Il primo morso verso le 22.30 (almeno questa è stata la mia esperienza), infatti erano circa due mesi che tentavo di andarci a mangiare ma trovavo sempre tanta fila. Per il resto il locale è molto caratteristico e lo staff simpatico.
Roberto Gabriele
13/03/2023
Un angolo di Napoli di altissima qualità a Roma.
Locale ampio, servizio non velocissimo (data la quantità di persone) ma molto puntuale. Il cameriere ci ha detto 20 minuti dall’ordine e così è stato. Nel frattempo abbiamo mangiato un fritto e il tempo è passato anche in fretta.
Pizza stratosferica, napoletana verace. Se amate la pizza romana NON venite qui perchè non vi piacerebbe. Veniteci invece se volete provare una pizza eccezionale totalmente diversa da quella romana.
Impasto elastico e ben lievitato, ingredienti di primissima qualità per pizze gourmet con un cornicione da guinness dei primati per la lievitatura.
Una pizza Nerano, una margherita con bufala e una Marinara, 3 frittatine e 2 bottiglie di Ferrarelle 54,00 euro. Onestissimo. Da tornarci.
Mat. (Mat.G)
26/01/2023
Facile da raggiungere in auto perché a due passi dal parcheggio di piazza Cavour. Il locale è molto bello e raffinato diviso in 3 piani. Il personale veloce, gentile ci ha fatto sentire come a casa.
Abbiamo preso un giro pizza. QUALITÀ TOP.
Vi consiglio vivamente di provarlo sia per la qualità del cibo che per la bellissima location.
Nico Ran
21/12/2022
In assoluto una delle migliori pizze che abbia mai mangiato nella Capitale. Non conoscevo questo posto fino a quando un amico non mi ci ha portato un giorno a pranzo! Per Chi vuol degustare un’ottima pizza Napoletana, consiglio assolutamente questo posto. Ci tornerò per provare anche i piatti tipici Romani, da quello che ho potuto notare, sembravano molto interessanti.
Lucia Guglielmi
10/03/2023
Pizza napoletana ottima, buono il cornicione, condimento di friarielli, provola e salsiccia gustosissimo e abbondante come l'ampiezza della pizza. Meno convincente la frittatina di pasta, dentro i bucatini erano solo parzialmente conditi e l'interno non era caldo. Locale molto affollato, e quindi purtroppo caotico, ma servizio superefficiente. Costo corretto per la posizione centrale e la qualità delle materie prime.
Costanza Salvia
02/02/2023
Ho preso la pizza Bell'orto, e sono rimasta soddisfatta. L'impasto era soffice e leggero, anche se la pizza era un po'bruciacchiata. I condimenti sono molto abbondanti ma non appesantiscono eccessivamente la pizza, probabilmente per la qualità della pasta. I sapori sono ben equilibrati.
Camerieri gentili, un po'incalzanti, probabilmente per la quantità di clienti.
Antonio Rotondo
09/05/2023
Locale molto elegante, con prezzi assolutamente non alti. Abbiamo preso due cornettini buonissimi che erano morbidissimi all'interno e croccanti e dolci all'esterno e un piccolo krapfen altrettanto buono, oltre al caffè e al cappuccino. Abbiamo speso in tutto solo 6 euro e 30. Consigliatissimo
Omar Sabbatini
16/05/2023
Pizza ottima, ma servizio pessimo e svogliato. “Non sono ammesse variazioni al menu perché c’è casino in cucina”. Peccato, il cibo è sicuramente superlativo. Sono cliente da una vita, ho ricercato la signorina Francesca e ad oggi forse non lavora più da loro. Il coordinamento della sala forse ne risente.
Matteo Grassia (IT9ABH)
02/02/2023
Rinomata pizzeria all'interno di una struttura di elevato spessore. Personale cordiale e disponibile. Servizio celere. Ho gustato un'ottima pizza.
Consigliatissimo!!!
Luciano
17/06/2023
Pizza napoletana super a qualche euro in più, soldi ben spesi.
Dolci e fritti molto buoni eccetto l'arancino che non mi ha convinto.
Locale molto grande a due passi da Piazza Cavour (ex I Professionisti), parcheggio tutt'altro che facile, ma ne vale la pena.
Francesco Carbone
03/05/2023
Un'ottima pizza, non si può prenotare ma l'attesa vale la pena e probabilmente con le prenotazioni non si potrebbe sperare di potersi sedere perché sempre molto affollato. Ho provato pure il babà ed era buono.
Personale simpatico