Andrea
22/07/2022
Conosciuto casualmente sui consigliati di Google nelle vicinanze e di cui non ne sapevo l'esistenza. Eravamo in 3 ci siamo accomodati all'interno dove in tutta sincerità, lo spazio non era favorevole al passaggio del cameriere/proprietario. Dal nostro tavolo si riusciva a intravedere una cucina tenuta in condizioni maniacali, pulitissima e ordinatissima. Ormai cosa trascurata nei locali. Personale gentile ed educato. Sono ammessi animali all'interno del locale purché non siano di grosse dimensioni. Cucina di piatti particolari ma senza scordarsi della tradizione romana. Lasciatevi consigliare dal proprietario perché sa il fatto suo. Ci torneremo assolutamente per provare tutte le specialità dei cuochi. È stata una piacevole scoperta. Assolutamente da provare.
Caterina Allebasi
26/01/2022
Per chi vuole gustare piatti non abituali.
Il menù proposto è stagionale, quindi a giorni sarà proposto quello invernale.
Il menu prevede piatti con ingredienti insoliti, ma che vale la pena provare.
Locale molto piccolo, con un massimo di dieci tavoli, ma è rispettata la distanza di sicurezza ed è richiesto il Green pass.
Personale cordiale. Consigliata la prenotazione.
Agostino Pravatà
12/11/2022
Siamo stati in questo locale per pranzo. La cucina spazia dai classici della tradizione fino a piatti ricercati, tutti molto buoni.
La qualità prezzo è buona ed il personale è sempre cordiale e disponibile!
Consigliato assolutamente
Mario Venturini
05/02/2023
davvero una piacevole scoperta, piatti originali (ma non troppo) realizzati con creatività e tecnica. assolutamente da tornare, per provare le altre alternative del menù. manca una carta dei vini un po' più articolata e un ambiente leggermente più curato. Da tenere d'occhio.
Roberta Critelli
25/09/2022
Una bella scoperta zona Cassia, locale accogliente dall'atmosfera rilassata, piatti della tradizione rivisti in maniera molto creativa. Materie prime di qualità, è evidente l'attenzione nella scelta e nella lavorazione. Ottimi i tortelli di coniglio e la trippa fritta. Servizio puntuale, prezzi nella media. Consigliato
maryna oksenyuk
20/02/2023
Siamo stati di passaggio in questa osteria tipica romana. Il posto molto carino. Il locale molto curato in minimi particolari. La tavola apparecchiata con cura. Personale gentile.
Abbiamo preso la carbonara e l’amatriciana. Erano buoni ma non eccellenti come ci si aspetterebbe da un’osteria tipica romana.
Non abbiamo assaggiato altri piatti che magari erano i punti forti della casa.
Comunque non era male.
Bright Salon Cassia
11/03/2023
Locale molto accogliente, personale gentile e cibo super buono. Ci hanno accolto con un assaggio di benvenuto poi abbiamo preso due antipasti e due primi tutto eccellente. Ci torneremo sicuramente per assaggiare anche altri piatti
Elena Nisi
14/05/2023
il ristorante è molto bello esteticamente e il cibo è di alta qualità. Ci vado molto spesso con la mia famiglia e ogni volta rimango sempre soddisfatta. Lo consiglio
Ilaria Nisi
16/05/2023
Cibo impeccabile e ricercato, eccellente!!! L’ambiente è accogliente e il servizio ottimo. Ristorante perfetto per provare sapori nuovi e accostamenti straordinari. Consigliatissimo.
Paola Giobbe
21/04/2023
Tanti piatti classici rivisitati in maniera intelligente senza stravolgerli ma esaltandoli. Proprietari gentili e accoglienti. Costi contenuti. Cosa chiedere di più? Torneremo presto.
Loco Libre
23/06/2018
Un bistrot-caffetteria. Locale piccolino e molto carino sulla via Cassia. Arredato in modo semplice ma piacevole il giusto mix tra i materiali molto familiari ed i colori caldi. Personale molto gentile e disponibile. Cibo molto gustoso cucinato in maniera accurata e con i giusti bilanciamenti di sapori. Lo consiglio a chi vuole provare qualcosa di nuovo o anche assaggiare un buon piatto della tradizione romana. Molto gustosi anche i dolci. Buona scelta di vini e birre. Consigliato vivamente.
Giulia Vettori
30/04/2022
🥂Più che un pranzo la definirei una vera e propria esperienza culinaria di alto livello, ristorante gestito con amore e passione con dei veri fuoriclasse dietro ai fornelli... 👏👏👏
A presto! ⭐⭐⭐⭐⭐
Antonio Agresti
08/04/2022
Una piccola perla, si vede che ciò che cucinano è pensato e fatto con cura. Il locale è piccolino ma è accogliente e fatto molto bene. Nulla da invidiare alle osterie più blasonate, consigliatissimo!
Irene Pugnali
05/01/2020
Questa è la seconda volta che vengo a mangiare qui e ogni volta è una sorpresa.. I piatti cambiano spesso gli accostamenti sono inconsueti e particolari assolutamente piacevoli oltre anche a piatti molto più semplici.. Fantastica la trippa fritta in salsa cacio e pepe.. carta dei vini giusta ed equilibrata con buone etichette ed annate.. Paste fresche fatte in casa dolci espressi.. Tante piccole chicche che fanno di questo ristorante una piccola coccola da concedersi ogni tanto.. Con molto piacere tornerò presto grazie 🙏 ☺
Daniele Santelia
14/11/2018
Che bella sorpresa! Posizionato in un luogo un po’ decentrato di Roma, vale assolutamente il tragitto necessario a raggiungerlo. Lo chef/proprietario ama introdurre note e tecniche innovative che si innestano perfettamente nei piatti della tradizionale cucina romana.
Loredana sollazzi
02/06/2021
Esperienza proprio piacevole, un menu pieno di fantasia, con ingredienti della cucina romana, in alcuni piatti, rivisitati in modo molto apprezzabile. Da frequentare per nuove sorprese di gusto
Max Point
28/05/2022
Inaspettato ristorantino sulla Cassia. Pochi coperti ma ben gestiti in termini di qualità e servizio.
Ristorante gourmet con piatti ricercati e raffinati evidentemente con la regia di un cuoco preparato e creativo.
Lo consiglio vivamente anche per la gentilezza del personale.
Valeria Raparelli
29/06/2022
Piatti ottimi e ottimo sia il prezzo che la qualità. Personale gentilissimo consigliato!
Noemi Simonacci
15/01/2023
Ristorante accogliente con un menù ricercato ma di sostanza. Consigliato sia per la cortesia che per l'ottima cucina. Ci tornerò molto volentieri!