Flavia Narducci
01/09/2018
Ho festeggiato qui la mia festa di Laurea e tutto è stato fantastico! Il cibo merita le 5 stelle: dall’aperitivo alla torta, tutto è stato delizioso! I cocktail botanici sono la vera chicca di questo posto. L’atmosfera è splendida e ogni dettaglio viene curato con estrema precisione. Il personale è stato disponibilissimo: Marco e Jimmy hanno soddisfatto con gentilezza e simpatia tutte le mie richieste.
Raffaella Fiochi
13/04/2019
Il locale è adiacente ad un famoso bar "tornatora" e forse rimane un po' nascosto l'entrata, l'atmosfera è chic-informale musica leggera di sottofondo molto piacevole. I tavoli sono distanti il giusto per mantenere la giista privacy per i commensali. Ottima scelta nel menù carne, pesce, primi e pinsa. Ottima carta di vini e dolci. Piatti particolari e gustosissimi anche per chi vuole provare cose particolari. Noi eravamo in 7, abbiamo ordinato 5 antipasti 7 portate principali tra primi è secondi, 5 contorni, 4 dolci, 2 caffè, 4 acque e con uno sconto del 20% abbiamo pagato 35 euro a testa. Nell'attesa dell'antipasto c'è stato servito un entree gradevolissimo offerto dalla casa. Servizio veloce, attento, molto professionale e cordiale. Lo consiglio assolutamente.
Francesco Di Pascasio
03/02/2018
Una bella sorpresa. Atmosfera da lounge bar, personale in nero, ma gentile e sorridente (finalmente!). Cucina gustosa e raffinata. Da non perdere i cocktail botanici!
Barbara De Amicis
15/02/2020
Il mio ristorante preferito. Piatti di alta classe serviti in modo impeccabile!
Luigina Barbanti
07/04/2019
Mangiato bene. Piatti buoni e ben presentati, personale molto attento garbato disponibile alle esigenze dei clienti. Ci ritornerò.
Piratadei Pirata
16/12/2018
Pietanze eccellenti e ottima presentazione. io migliorerei la carta dei vini in quanto nelle diverse regioni proposte e etichette a mio avviso non ci sono vini eccellenti anche in rapporto alla qualità prezzo. noi ci siamo salvati con un ottimo vino della Tognazza cmq. il posto ha una buona cucina ottimo il filetto il pesce e i contorni. come per molti ristoranti il prezzo lievita sulle ordinazioni di: antipasti, contorni (7 euro l'uno) e i dolci e i liquori finali. lo sconto the fork ci ha ridotto il prezzo a qualcosa per noi accettabile, il ristorante tuttavia è buono anche con prezzo intero. io abbasserei prezzo contorni e dolci in quanto hanno come per molti listini il sapore dell'occulto. ;)) a presto quindi, sperando in una nuova lista di ottimi vini ed economici.
David Patryk
04/02/2020
Ragazzi siamo al top!!!
Ho 48 anni e ne giro di ristoranti, soprattutto per lavoro, e mi piace mangiare bene: ecco questo rimane sicuramente nell'elenco dei miei ristoranti preferiti di Roma. E ci sono stato più di una volta quindi non è un caso.
Lo Chef non è uno Chef... è un'artista secondo me!!! Servizio in sala splendido. Qualità del cibo di un altro livello rispetto al prezzo che pagherete.... 5 stelline ma ne merita 10. Se ci andate.... tornerete !!!
Davide
giulia pallotta
09/08/2019
Menu di qualità alta. Non te lo aspetti dalla zona e per il fatto che sia connesso al bar Tornatora. Veramente da ritornare per assaggiare altri piatti. Do 4 stelle solo perché l aria condizionata non era molto forte e ho sentito caldo. Staff delizioso. Sommelier adorabile.
Saverio Cortese
07/11/2018
Atmosfera piacevole ed elegante, personale gentile e attento. La lingua di manzo è sublime come il tonno scottato e sapientemente speziato. Contorni di vedure fresche e cibo cucinati in modo davvero sano. Prezzo giusto e mancia meritatissima!
Consigliato
Alessio Corsetti
16/01/2019
Abbiamo mangiato davvero bene, assolutamente da riprovare. Ci hanno accolto in modo impeccabile, dopo pochi minuti aperitivo di benvenuto. La sommelier ci ha consigliato un Sauvignon di Elena Walch che si accostava egregiamente con le nostre pietanze. Abbiamo ordinato una tartare di tonno, un carpaccio di spigola, tagliolini alle vongole e una guancia di manzo. Tartare e carpaccio ottimi, i tagliolini particolari ma buonissimi. La guancia di manzo è un piatto che non tolgono mai dal menù. Cottura lenta di 72 ore. Servita splendidamente. Carne molto saporita e ovviamente tenerissima per via della cottura. Anche i dessert non sono banali, si consiglia il cannolo scomposto. Consigliatissimo, dobbiamo tornare!
Mauro Massulli
12/10/2018
Una piacevolissima sorpresa, in un nuovo quartiere periferico (Torrino Mezzocammino) poco oltre l'EUR: un mix di creatività e tradizione in un ambiente interno raffinato, con ampi spazi tra i tavoli. Servizio accurato e cucina sicuramente di ottimo livello, dai sapori delicati ma al contempo molto gradevoli. Prezzi accessibili (sui 35 euro).
Enrico Greco
10/11/2017
per il mio compleanno volevo organizzare qualcosa di diverso e ho deciso di offrire un aperitivo ai miei amici in questo locale. Evento riuscito benissimo sia per i fantastici cocktail botanici di Jimmy (ne ha fatto uno personalizzato per ciascun invitato) sia per l'ottima cucina di Andrea.
...da provare
Mauro Pepe
22/07/2019
Bravo il cuoco piccoli capolavori sinestetici mix sapori odore ed estetica, locale da caratterizzare non bello come i piatti che servono. da valutare il mega schermo in sala come occhio della cucina e far vedere preparazione dei piatti
Melita Coppone
22/12/2017
Ieri sera 21 dicembre siamo state in 4 amiche al ristorante"Mansio" per lo scambio di regali e auguri di Natale.Siamo state benissimo.. sopratutto .coccolate e viziate dal fantastico cuoco Andrea da Jimmi e dallo staff di sala.
Dall'antipasto ai dolci....una vera goduria.un trionfo di sapori e di delizie tutto presentato con arte ed eleganza.Raccomando il locale a tutti i Buongustai e a coloro che amano l'ambiente caldo accogliente ed elegante per eventi da ricordare...voi direte...ma quanto costa?Prezzi accessibili ed adeguati al menu.veramente giusti.Auguri.
Ettore Gaudiosi
28/07/2020
2020 Sembra chiuso definitivamente ....o temporaneamente: contattato più volte ma senza successo.
2019 Piatti ricercati e personale professionale. Un angolo gourmet nella ristorazione della zona. Ambiente in stile americano che forse non è sulla stessa lunghezza d'onda del resto.
Alfredo Iazzetta
28/09/2019
Presentazione dei piatti ottima, sapori particolari bravo lo chef. Prezzo leggermente su.. ma vale la pena. Non do 5 stelle perché aria condizionata no buono, molto caldo.