Virgilio Audisio
30/06/2017
Ottima cucina vegana. Piatti ricchi di gusto (da non perdere l'hamburger di fagioli neri), pizze nel forno a legna e anche con farine do canapa o integrali. Oltre al menù ci sono anche delle specialità giornaliere sulla lavagna, cosa che apprezzo sempre in un locale. Servizio cordiale e alla mano.
Emanuele Palmieri
15/09/2019
Esperienza più che positiva da madre Terra. È uno dei pochi locali vegani in cui si sente una familiarità di tipo artigianale, piuttosto che un atteggiamento snob come spesso accade in locali del genere. L'accoglienza è stata semplice ma calorosa e (complice forse il poco afflusso in quel momento) anche molto curata. L'offerta è piuttosto varia e i piatti sono decisamente originali. Tra tutti senza dubbio spicca il loro primo alla "Veganara", che già dal nome ricorda la carbonara senza pretendere di esserlo. Altro elemento interessante le pizze il cui impasto è realizzato con grano saraceno e farina di riso. Molto simpatica l'idea dei piatti del giorno fuori menù. La loro disponibilità è stata al top nell'assecondare le nostre esigenze alimentari che prevedevano solo pasta integrale e ne erano provvisti con ben tre qualità. Discreta l'offerta dei vini. I servizi igienici sono piccoli ma molto ben tenuti e il profumo di lavanda si percepisce appena si entra. Trattandosi di un locale nei pressi del centro di Roma, il parcheggio non è ovviamente una cosa semplicissima ma neanche impossibile. La spesa è stata in linea con la qualità e sicuramente un filo al di sotto del costo medio di un locale dall'offerta particolare. Consigliatissimo 👍
W L’ITALIA
20/09/2019
Posto carino - accogliente - con un buon rapporto qualità prezzo. Io non sono vegetariana o vegana però ho apprezzato la ricerca del gusto. Il caffè biologico una delusione per fortuna il biscottino al vino e zucchero di canna ha compensato. Ci tornerei.
Gab B
02/02/2018
Cibi eccezionali dagli antipasti ai dolci, sia per il gusto che nella cura dell'impiattamento. Ricca carta di vini e birre artigianali. Ottima l'idea dell'espositore all'ingresso con decine di prodotti BioVegan.
Ristorante Vegano degno di nota. Consigliatissimo per gruppi, coppie famiglie Vegan e Non.
P.S. Hanno anche piatti Gluten-Free e Crudisti.
Fabio Manocchi
05/10/2018
Piatti ricercati e nulla di scontato, ma semplice e senza esagerare con il prezzo. Originali soluzioni di sapori ed ingredienti. La crostata di carote nere una prelibatezza unica.
Gio' Santaniello “Joe56”
05/07/2017
Ottima soluzione per vegetariani, vegani e per chi vuole sperimentare piatti diversi dal solito cucinati con cura e perizia dalla chef
e cp
24/07/2018
Otiimo. Piatti originali con prodotti freschi, rivisitazione vegana dei piatti tipici romani. Grande attenzione per chi è ciliaco: avvisate quando prenotate è vi preparano piatti dedicati. Pizze con farina di riso. Ottimi anche i orezzi
Stefano Zanin
18/11/2018
Buon ristorante Vegan e con specialità gluten free nel centro di Roma. Buona anche la pizza. Hanno anche le mie preferite Salseveg. Consigliato !
Annalisa Anna
30/09/2018
Ho prenotato un tavolo per due, eravamo curiose di provare. Ci hanno accolto con un antipasto offerto dalla casa. Sono stati molto accorti alle esigenze della mia amica allergica a cipolla e aglio e ha mangiato un buon primo piatto con zucchine. Io un millefoglie di verdure con formaggio di anacardi. Buono fresco e saporito. Ero troppo piena per il dolce. I ragazzi che servono sono gentili e svelti. Il posto è un po' zen ma ci sta bene a mio parere. Qualità/prezzo molto buono. Bravi!
Francesco
26/06/2019
Piatti ottimi e salutari nel rispetto della vera cucina vegana con materie prime di origine biologica. Menù molto vario e gustose pizze senza glutine che non fanno rimpiangere le tradizionali. Locale curato ed accogliente e tavoli ben distanziati tra di loro. Prezzi dei piatti alla carta molto equilibrati in rapporto alla qualità. Vini biologici di buoni produttori, che si sa sono un poco più cari...
Michele Ralli
11/04/2018
Eccellenti piatti vegani, ben serviti, in un locale carino, arredato con gusto e semplicità. Personale professionale, cortese E molto ben informato sulle scelte disponibile a consigliare e guidare anche chi non avesse esperienza di questo tipo di cucina. Conto nella norma, anzi, economico, data l'offerta. Buone birre, torneremo a provare i dolci (eravamo attesi ad un compleanno e NON abbiamo potuto)
Umberto Gallo-Orsi
07/07/2018
Ottima esperienza. La birra artigianale si sposa bene con l'ottimo sedano rapa fritto. Atmosfera piacevole, servizio efficace e friendly. Da ritornarci per provare i molto atti piatti vegani e gluten free.
Manuela Ciaralli
13/10/2017
personale gentile e preparato, la responsabile disponibile e carinamente sorridente (qualità rara) cibo ottimo e davvero sorprendente (recenzione sincera da una persona non vegana, non pensavo si mangiassero cose così buone e soprattutto varie). Non aggiungo la 5^ stella solo perché ho trovato l'ambiente un po' troppo essenziale. Pur rispettando il nome e lo stile del luogo mi piacerebbe fosse più accogliente.
Valentina Fazio
08/11/2018
Sempre meglio....ora l'offerta si arricchisce di piatti tradizionalmente vegani come zuppe, passati di verdure , semplici ma gustosossimi. Affiancati sempre alle proposte più gourmet e sfiziose come il burgher di azuki e le pizze con farina di riso o canapa adatte agli intollaranti al glutine. Il tutto a prezzi onestissimi
Meursault Moi
18/05/2017
Io sono onnivoro e la mia ragazza vegan e siamo rimasti entrambi entusiasti di questo posto. Staff gentile e sorridente, ti sanno consigliare anche con l'abbinamento delle birre e dei vini (ottima quella alla canapa!) e ti guidano sia sulle scelte del menù sia per il fuori menù (gli gnocchi!!!). Super consigliato.
Brunella Chini
04/12/2019
Locale accogliente e confortevole. Personale gentile e attento. Cibo ottimo e di buona qualità. Vario e godibile nella sua specialità anche per chi non è vegano o celiaco. bagni puliti, attrezzati.
Alessandra Fabiano
20/09/2019
Buon ristorante, personale cordiale e simpatico, cucina buona. L'unico appunto che mi sento di fare e che mi fa propendere per le 4 stelle è che non sembra un ristorante vegano per cultura vegana. Ciò non toglie che abbiano mangiato benissimo e che sono stati decisamente baby friendly con le nostre bimbe turbolente