Luca De Santis
19/01/2019
Posto piccolo ma molto caratteristico. Cibo ricercato dai sapori unici! I piatti sono davvero ben curati, lo chef Roberto riuscirà a stupirvi! Hanno una cantina di vini molto fornita. Il personale è davvero preparato, preciso ma soprattutto pulito! Da citare in modo particolare la cameriera Adelaide. È un'ottima padrona di casa!!
Al termine della serata lo chef Roberto ci ha arricchito con una perla di saggezza. C'è un detto che riesce a sintetizzare appieno l'esistenza maschile: non è l'amore che ti frega, ma la fregna che te ceca!!
Liú Arioli
21/11/2018
Tagliere molto buono! Lasagna non è un granché , abbastanza buone le costolette e meno la cicoria . Una grande Adelaide .
Rusty Nail
19/09/2019
Fuori pieno di indicazioni "gelato artigianale" e quindi (manco a dirlo) entro. Ore 2030. Chiedo se fosse possibile avere un gelato. Chiedo gentilmente se posso sedermi e chi in sala in quel momento (credo fosse il gestore) con aria incredula e infastidita mi dice dandomi del tu...siediti la.....Capisco che é ora di cena; sta servendo prelibati piatti agli avventori e che probabilmente il mio gelato avrà un peso secondario rispetto alla mole di lavoro di quel momento. Niente...ho deciso di cenare con un gelato e quindi attendo in quel posto nonostante fossi stato trattato da ragazzino. Ore 2100. Capisco che sono di troppo e che il mio gelato é veramente un problema. Nessuno mi ha calcolato; mi alzo e me ne vado.
Consiglio spassionato.
La sera, se troppo impegnato, leva le lavagnetta con su scritto gelato artigianale e scrivici " solo cena".
Ho perso 30 minuti della mia vita in bel posto.
Una stella é per il "tu" ma se mi avesse dato del lei ne avrei messe 2.
Il servizio é il 50% del successo di un locale.
Gianmaria Viceconte
10/09/2019
Apericena de che?? Unica offerta tagliere con speck e crudo. Desolantemente vuoto dalle 19 alle 21 di un martedì sera... Inoltre eccessivamente caro per quanto offerto. Non ci torno.
Ambra Lamagna
31/10/2019
Trovo la location veramente elegante e familiare, sembra un giardino d’inverno tranquillo e confortevole. Il servizio è gentile e professionale e la qualità del cibo molto buona! Ho trovato il nuovo direttore molto qualificato e dispinibile. Tornerò sicuramente sia per un piacevole aperitivo che per una cena in compagnia!
Simone Relandini
10/06/2019
buono ma migliorabile
un po' difficile da trovare, data l'ingombrante presenza di un altro noto ristorante a fianco (con cui condivive la struttura).
servizio attento ma piuttosto lento.
menu scritti a mano, difficilmente leggibili!
buoni i piatti, compresi i dolci.
atmosfera tranquilla e rilassata, ideale per chiacchierare...
Felice Musso
30/03/2019
Esperienza molto positiva. Arrivati in sedici ad ora tarda, ma hanno subito sistemato i tavoli e ci hanno fatto sedere comodi. Servizio molto buono, efficiente e curato. Ambiente ipermodernissimo, ma atmosfera estremamente accogliente, ti fanno sentire estremamente coccolato, senza mai metterti a disagio. Mostrano una cura e grande competenza nella scelta dei vini (e delle birre). Il locale, beninteso, non è, né vuole essere un ristorante classico: non troppi piatti, ma tutti estremamente curati. Presenza anche di taglieri e pinsa romana, tutto di ottima fattura. Ottimi anche i gelati. Locale adattissimo anche per dopocena
Christian Diociaiuti
30/06/2018
Cordialità, menù sfizioso e creativo, ottimo vino, facile parcheggiare.