Sara Schellino
25/06/2023
Locale in pieno centro a Roma, ambiente molto carino e tipico. Piatti buoni e molto speziati,alcuni anche piccanti.
Vasta scelta tra antipasti,primi,secondi di carne,pesce e vegetariano.
Il personale è stato gentile e attento di tanto in tanto. Ci ritornerei
Jackie Lou Dulay Sartorio
26/02/2023
Penso il miglior ristorante che propone cucina Indiana a Roma! Il locale molto carino e tranquillo, personale gentile e piatti ottimi dai sapori speziati e particolari, infatti non vedo l’ora di tornarci e provare altri piatti! Tutti deliziosi e un must è il loro lassi! Io ho provato quello al mango ed era strepitoso, consigliato! I prezzi valgono la qualità!
Alberto Staffieri
06/05/2023
Esperienza fantastica.
Miglior ristorante indiano provato fino ad ora, ed è bello sapere che è qui a Roma!
Complimenti per il cibo, la location e la gentilezza del personale.
Se siete amanti di questa cucina, ve lo consiglio!
Franco Di Dio Magri'
25/01/2023
Ambiente piacevole e pulito. Siamo stati accolti e consigliati con grande gentilezza, competenza e disponibilità.
Rispetto ad altre esperienze di ristoranti indiani, il cibo era ottimo e meno pesante pur mantenendo i sapori tipici della loro tradizione. Un indice di buona qualità sulle materie prime utilizzate.
Andrea Azzara'
18/11/2022
Questo ristorante arredato con molta cura si è dimostrato di grande qualità! Il personale di sala ed il proprietario sono stati molto attenti al servizio illustrandoci piatti tipici della tradizione e rispondendo a qualsiasi nostro dubbio inerenti le pietanze. Rapporto qualità prezzo ottimo. Da provare
Sascha Iacobelli
08/10/2022
Non avevo mai provato la cucina indiana, percui mi sono fatto consigliare. Non avendo mai assaggiato la cucina indiana, il mio parere può valere poco ma a me, è piaciuto molto assaggiare sapori "diversi" dai soliti sapori conosciuti. I prezzi li ho trovati giusti per il luogo dove si trova il ristorante.
Loris Ercolani
15/03/2022
Ieri sera per fare un regalo a mia moglie, che era da tempo che mi chiedeva di andare a mangiare indiano, decido di portarla a cena fuori, ma non una cena qualunque, una cena orientale in zona centro a Roma.
Quasi per caso trovo questo ristorantino indiano, sito alle spalle della stazione Termini.
Prenotato!
Giunti al ristorante, nonostante fossimo in ritardo di circa 10 minuti, abbiamo dovuto comunque attendere, ma essendo sabato sera ed essendo in centro, direi ci può stare.
Una volta ottenuto il posto il personale di sala è stato veramente cortese, una gentilezza e una attenzione verso il cliente che forse non avevo mai visto.
Solo questo è valsa l'intera serata.
Vi racconto solo che, nel servirmi la birra, gli era traboccata un pò di schiuma, ma pochissima;
Beh non ci sono state ragioni che li dissuadessero, mi hanno portato calice e bottiglia di birra nuovi...
Per l'ordine decidiamo di affidarci a loro, unico input: cibi locali, ma non troppo ricercati...
Poi di mia iniziativa ordino anche i gamberoni alla piastra, ci volevano tutti.
La serata scorre tranquilla e serena, pian piano il locale si sfolla,
Il cibo era buono, particolare, piccantissimo, ma buono, compresi i miei gamberoni...
Unica pecca... il posto auto, a via Genova è veramente una impresa.
Per questo consiglio di andare in metro.
ᗩᒪᖴᖇEᗪO
10/04/2022
Abbiamo da subito ricevuto una buona impressione già sulla porta di entrata nel locale, tutto lo staff trovato molto affabile e sorridente. Il locale si presenta non particolarmente grande ma è ben raccolto ed arredato. Ci siamo completamente affidati ai piatti e pietanze proposte essendo la prima volta in questo tipo di locale, e dobbiamo constatare che ci siamo meravigliati dei sapori provati, un po' meno per i dolci, ma si può anche accettare. Una stella in meno solo per l'intenso odore di fritto e fumo che galleggiava nell'aria, e che ci ha un po' intriso, consigliamo un buon aspiratore d'aria.
Davide G.
12/01/2023
Buon cibo, un po' differente da quello a cui eravamo abituati, ma comunque buonissimo.
Personale molto cortese e professionale.
Servizio veloce e locale carino.
Bravi !
Elvira Coti
23/01/2022
Scoperto per caso,.una gran bella scoperta! Il ristorante è discretamente elegante, il servizio è veloce e garbato, con un cameriere molto simpatico. La prima gustosa scoperta una sfoglia di ceci deliziosa da accompagnare con un tris di creme: tamarindo, yogurt alla menta e peperoncini indiani molto piccanti. Per antipasto i famosi "samosa" delicati e speziati al punto giusto. Ho poi ordinato l'agnello alla kashmir (sul menu c'era il pollo ma ho chiesto e ottenuto la variante), uno dei piatti più buoni che abbiamo mai mangiato. I dolci non mi entusiasmano. Rapporto qualità prezzo ottimo. Consigliatissimo